Il Calcio in 3D debutta su Sky Sport con Tottenham-Inter di Champions League

Sì, penso che ci lavoreranno sopra... Anche perché se non lo facessero sarebbe un grave passo indietro e non credo sia salutare per Sky...

noel77 ha scritto:
Vi immaginate persone di 40/50 anni a guardare la tv con gli occhiali? Mi viene da ridere :D

Si me le immagino. Io ad esempio. Perchè secondo te chi è che oggi compra iphone, ipad, lcd in tutte le stanze della casa 2 o 3d, si abbona a sky, compra lettori blu-ray. I ventenni ? :D

tintoria1 ha scritto:
Si me le immagino. Io ad esempio. Perchè secondo te chi è che oggi compra iphone, ipad, lcd in tutte le stanze della casa 2 o 3d, si abbona a sky, compra lettori blu-ray. I ventenni ? :D
no noi tra i 40 e 50 anni eh eh eh :D :D :D

dida94 ha scritto:
Qualcosa si muove sul 206 o lo sport in 3d per un pò non lo vedremo??

Avranno avuto talmente pochi ascolti quegli eventi trasmessi che, secondo me, dovremmo aspettare un bel pò per far riattivare il canale..:icon_bounce:

Non dipende dagli ascolti, ma dagli eventi prodotti in 3D (da altre tv). Sono pochi e dopo che hanno trasmesso in ripetizione quelli che possedevano hanno "chiuso" il canale

Ultima modifica:
Buongiorno,
qualcuno sa perchè hanno trasmesso tottenham inter in 3d e invece non ci sarà tottenham milan? la produzione e lo stadio sono gli stessi ed i cugini inglesi se lo gustano in 3d...
Forse perchè il Milan è di Berlusconi ed ha mediaset? ;)
Farei una petizione per il 3d calcio...
Molto cordialmente
wil3d

il 15/03 Bayern-Inter andrà anche in 3D (fonte sito di sky);)

anche il torneo di wimbledon sarà prodotto in 3D però non so se andrà con questo formato su sky

Mr Graz ha scritto:
anche il torneo di wimbledon sarà prodotto in 3D però non so se andrà con questo formato su sky
Solo le semifinali maschili e le 2 finali, penso che sky manderà gli ultimi 3 giorni in 3D considerato che sarà uno dei pochi eventi disponibili in 3D.

Buonasera a tutti,
non ho pensato male ....solo l'Inter ha diritto al 3d, il Milan si deve tenere il 2d ;)
Molto cordialmente
wil3d

wil3d ha scritto:
Buonasera a tutti,
non ho pensato male ....solo l'Inter ha diritto al 3d, il Milan si deve tenere il 2d ;)
Molto cordialmente
wil3d
Non è una questione di squadra, ma da quali partite sono prodotte anche in 3d.

montani1 ha scritto:
Non è una questione di squadra, ma da quali partite sono prodotte anche in 3d.

Più che quali direi chi produce quelle partite :)

Indietro
Alto Basso