supermarioxx
Digital-Forum Master
Nella nostra regione queste partite le dovrebbe trasmettere Antenna Sicilia.
sicuro?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella nostra regione queste partite le dovrebbe trasmettere Antenna Sicilia.
sicuro?![]()
Il gruppo Mediapason/Telelombardia ha annunciato durante QSVS mezz'oretta fa l'acquisto della Supercoppa di Spagna in esclusiva per l'Italia, stesso circuito di emittenti locali che ha trasmetto il finale de La Liga scorsa stagione quindi:
Mercoledì 21 h. 23.00 Atletico de Madrid - Barcelona
Mercoledì 28 h. 23.00 Barcelona - Atletico de Madrid
iuu, Antenna Siciliaaa...ci seiii??Il gruppo Mediapason/Telelombardia ha annunciato durante QSVS mezz'oretta fa l'acquisto della Supercoppa di Spagna in esclusiva per l'Italia, stesso circuito di emittenti locali che ha trasmetto il finale de La Liga scorsa stagione quindi:
Il gruppo Mediapason/Telelombardia ha annunciato durante QSVS mezz'oretta fa l'acquisto della Supercoppa di Spagna in esclusiva per l'Italia, stesso circuito di emittenti locali che ha trasmetto il finale de La Liga scorsa stagione quindi:
AMO ufficialmente TL!Il gruppo Mediapason/Telelombardia ha annunciato durante QSVS mezz'oretta fa l'acquisto della Supercoppa di Spagna in esclusiva per l'Italia, stesso circuito di emittenti locali che ha trasmetto il finale de La Liga scorsa stagione quindi:
Adesso rilassiamoci e godiamoci queste due partite
Piuttosto penso che sarebbe opportuno modificare il titolo del thread, e secondo me quello più adatto è
"Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare"
Ovviamente nessuna diretta su Antenna Sicilia...![]()
Confermo..... e nessun'altra emittente in Sicilia. Alla fine ho visto un film Sparkle su SKY, Auditel ne hai tenuto conto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4