Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Qui nessun problema su Telenorba 7 che annunciava la partita con una scritta a scorrimento sin dal pomeriggio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei proprio vedere l'auditel del tg alle 23...![]()
Qui nessun problema su Telenorba 7 che annunciava la partita con una scritta a scorrimento sin dal pomeriggio![]()
...Su videolina e tcs non l' hanno trasmessa..perchè?.....
Lo stesso motivo di Antenna Sicilia...non interessava la partita e le emittenti pensano che i loro programmi fanno più ascolti della partita
Lo stesso motivo di Antenna Sicilia...non interessava la partita e le emittenti pensano che i loro programmi fanno più ascolti della partita
palinsesto antenna sicilia ; ore 23 tgla sicilia
ore 23e25 interviste del 2003 alla playa catanese
ore 23e45 inizio film in biianco e nero.
Hai visto per intera serata Antenna Sicilia![]()
...ieri sera appena è iniziato il tg ho cambiato canale
![]()
![]()
e il film pre-tg?? roba preistoricaVorrei proprio vedere l'auditel del tg alle 23...![]()
e il film pre-tg?? roba preistorica
io vedevo quel film prima delle 23 e mi veniva da ridere, avrebbero potuto fare il tg prima invece di fare ste cose
nessuna risposta alla e-mail che ho inviato alla redazione
Anch'io l'aspettavo su Videolina, invece c'era il telegiornale. Mi auguro che mercoledì prossimo, sapendo in anticipo che ci sarà la partita sul circuito, si organizzino per trasmetterla....Su videolina e tcs non l' hanno trasmessa..perchè?.....