Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

Qui nessun problema su Telenorba 7 che annunciava la partita con una scritta a scorrimento sin dal pomeriggio ;)

Annunciava si la partita,ma questa era in differita di 30 minuti.
Inizio alle 23:30 con tanto di sottotitolo "DIRETTA SUPERCOPPA DI SPAGNA".

Anche le altre emittenti regionali hanno trasmesso in differita?

...Su videolina e tcs non l' hanno trasmessa..perchè?.....

Lo stesso motivo di Antenna Sicilia...non interessava la partita e le emittenti pensano che i loro programmi fanno più ascolti della partita

palinsesto antenna sicilia ; ore 23 tgla sicilia
ore 23e25 interviste del 2003 alla playa catanese
ore 23e45 inizio film in biianco e nero.

p.s. ma pubblishare non vede la pubblicità per tutto il territorio italiano in questi casi; se la partita non viene trasmessa da alcune tv regionali; gli inserzionisti pubblicitari non possono rivalersi sulla stessa pubblishare per la mancata copertura del territorio? :eusa_think:

Lo stesso motivo di Antenna Sicilia...non interessava la partita e le emittenti pensano che i loro programmi fanno più ascolti della partita

....mah!..hanno il canale dedicato allo sport (videolina2)...potevano mandarla lì

palinsesto antenna sicilia ; ore 23 tgla sicilia
ore 23e25 interviste del 2003 alla playa catanese
ore 23e45 inizio film in biianco e nero.

Hai visto per intera serata Antenna Sicilia :D :D...ieri sera appena è iniziato il tg ho cambiato canale ;) :lol:

Hai visto per intera serata Antenna Sicilia :D :D...ieri sera appena è iniziato il tg ho cambiato canale ;) :lol:

no ho fatto zaping con lo speciale calciomercato; ma ancora ci speravo a vedermi almeno il secondo tempo; ma niente :(

ieri non ho potuto vederla perchè rete 8 era saltata e ho tolto TN7 e Canale 21 per le loro ingerenze verso la mia regione fortunatamente sventate

in Abruzzo e Stata Trasmessa su Rete8 Sport e non su Rete8 come comunicato all'Inizio dalla Fine del 1 Tempo Quasi

In Lombardia il primo tempo è andato in onda sia su TL che su Antenna3, mentre il secondo solo su TL :D

e il film pre-tg?? roba preistorica :doubt:

io vedevo quel film prima delle 23 e mi veniva da ridere, avrebbero potuto fare il tg prima invece di fare ste cose :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

nessuna risposta alla e-mail che ho inviato alla redazione

a me hanno detto di scrivere a colui che si occupa della programmazione; gli ho gentilmente chiesto la sua mail; ma ancora nessuna risposta; appena finisco di studiare li sollecito anche su twitter

A tutti i siciliani:

Che ne dite se scriviamo ad Antenna Sicilia? Che non devono dare troppo peso all'Auditel... che siamo davvero in tanti ad essere interessati alla Supercoppa spagnola. Basta che qualcuno prepari la bozza, noi facciamo copia e incolla a chi di dovere (l'indirizzo email non lo so proprio).

Comunque ho fatto zapping su tutti i canali terrestri... nessuna traccia di Atletico Madrid-Barcellona. C'è qualcuno che ha visto la partita su Telenorba, per caso è lo stesso canale qui in Sicilia (mi sembra che si tratti di TG Telenorba o qualcosa del genere)?

terlizzi siamo compaesani cioè della stessa provincia di trapani . ieri non si è visto niente ne su antenna sicilia (trasmettevano una cosa del 2003 ) ne su tgnorba 24

Indietro
Alto Basso