agostino31 ha scritto:
Incredibile!!!! E pure 4 match a giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:
è più probabile che la liga abbia dovuto pagarecamel3883 ha scritto:Pazzesco....ma quanto avranno speso?
E' una TV locale calabrese, come vuoi che le trasmetta nel resto d'Italia? Certo che mai mi sarei aspettato una cosa del genere.danibari ha scritto:Ma ho letto solo io che le partite verranno trasmesse solo sul territorio calabrese?
e secondo te perchè gli hanno regalato i diritti?danibari ha scritto:Ma ho letto solo io che le partite verranno trasmesse solo sul territorio calabrese?
Se fosse un pesce d'aprile anticipato, non stanno rischiando parecchio divulgando una notizia del genere?GIOSCO ha scritto:"Divina" o pesce d'aprile anticipato?
Supernino ha scritto:E' una TV locale calabrese, come vuoi che le trasmetta nel resto d'Italia? Certo che mai mi sarei aspettato una cosa del genere.![]()
Perché nessuna delle nazionali ha voluto sborsare le cifre che chiedevano, mi sembra piùttosto ovvio...sat-ita89 ha scritto:idem pero mi chiedo come mai una tv locale e no una nazionale?![]()
![]()
phelps ha scritto:@salvao
avevamo già postato tale presunta "bufala" nella pagina precedente...![]()
![]()
phelps ha scritto:ma a nessuno viene in mente che si avvicina la famigerata data dell'1 Aprile?![]()
Ci dirai se sarà veramente cosìsalvao ha scritto:scusa non ho letto, io non sono della regione calabria, comunque per loro il contratto è già firmato infatti danno gli appntamenti