agostino31 ha scritto:
Incredibile!!!! E pure 4 match a giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:
è più probabile che la liga abbia dovuto pagarecamel3883 ha scritto:Pazzesco....ma quanto avranno speso?
E' una TV locale calabrese, come vuoi che le trasmetta nel resto d'Italia? Certo che mai mi sarei aspettato una cosa del genere.danibari ha scritto:Ma ho letto solo io che le partite verranno trasmesse solo sul territorio calabrese?
e secondo te perchè gli hanno regalato i diritti?danibari ha scritto:Ma ho letto solo io che le partite verranno trasmesse solo sul territorio calabrese?

Se fosse un pesce d'aprile anticipato, non stanno rischiando parecchio divulgando una notizia del genere?GIOSCO ha scritto:"Divina" o pesce d'aprile anticipato?
Supernino ha scritto:E' una TV locale calabrese, come vuoi che le trasmetta nel resto d'Italia? Certo che mai mi sarei aspettato una cosa del genere.![]()

Perché nessuna delle nazionali ha voluto sborsare le cifre che chiedevano, mi sembra piùttosto ovvio...sat-ita89 ha scritto:idem pero mi chiedo come mai una tv locale e no una nazionale?![]()
![]()
...una piccola emittente locale della regione da sempre più in crisi di un'Italia in piena recessione, dove li avrebbe trovati i soldi per un acquisto del genere, ritenuto eccessivamente oneroso persino da "colossi" del settore come Mediaset, Sky, la stessa Rai (che ha puntato sul calcio Brasiliano invece che su uno dei 2 grandi campionati Europei senza Tv qui da noi) etc.?

phelps ha scritto:@salvao
avevamo già postato tale presunta "bufala" nella pagina precedente...![]()
![]()
phelps ha scritto:ma a nessuno viene in mente che si avvicina la famigerata data dell'1 Aprile?![]()
Ci dirai se sarà veramente cosìsalvao ha scritto:scusa non ho letto, io non sono della regione calabria, comunque per loro il contratto è già firmato infatti danno gli appntamenti