Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

phelps ha scritto:
sì, Parenzo è pieno di soldi...anche più di Cairo che si è preso la7...se dietro ci fosse un gruppo dello spessore della sua Mediapason, allora potrei anche credere alla fattibilità di un simile acquisto...:eusa_think:
tra l'altro, se dalle mie parti andasse su Telelombardia (o Antenna 3, è lo stesso), sarebbe possibile vederla anche in HD, visto che entrambi i canali già esistono in tale formato (anche se al momento trasmettono solo in upscaling...ma il "dio pallone" fa miracoli)...

Sei sicuro, perchè quelli che ricevo io si chiamano HD ma in realtà sono a 576i come gli altri e fanno solo da segnaposto :)

anke la gazzetta su twitter (almeno io tramite il giornalista Marco Iaria l'ho letta) conferma ke l'accordo è vero e la trasmissione avverrà nn solo in calabria ma anke in altre regioni tramite il circuito di reti locali...

be se c è di mezzo Parenzo, allora ci siamo...era un pò assurdo l avesse comprata una tv locale e basta...se guardiamo al circuito di emittenti che trasmettevano santoro, qui in toscana mi aspetterei RTV 38...peccato che la maggior parte delle emmittenti trasmetta in 4:3(in toscana non me ne viene in mente nemmeno una in 16:9:mad: )

Non vorrei sbagliare ma su Milanow, una tv del gruppo TL che tramette l' Olimpia milano di basket, mi sembra di avere visto partite in 16/9 senza flag, stile Sportitalia. Potrebbero fare così

Poco fa il direttore di Telelombardia e Antenna 3, ha annunciato l'accordo per la Liga

Verranno trasmesse le ultime 10 giornate di campionato tramite lo stesso circuito di tv locali che permise due anni fa la trasmissione simultanea di Servizio Pubblico di Santoro

Sì, immagino che in ogni regione italiana le partite andranno su un'emittente consorziata, e solo sul dtt: i diritti via satellite sarebbero costati troppo. E avrebbero richiesto una codifica.

Su qsvs hanno rivelato che daranno 4 gare a settimana a partire da sto weekend, fra le quali sempre le due di real e barca. Sto weekend c'è anche atletico madrid - valencia fra le gare trasmesse.

Complimenti a sky e mediaset premium... Persino tele lombardia soffia loro i diritti del calcio estero! Stanno messe bene.

Bye, Chris

TIKAL ha scritto:
Qualcuno ha un elenco di queste televisioni da mettere ?? Grazie ;)
Potrebbe essere simile a questa:
8 Video Calabria
Antenna Sicilia
Antenna Tre Nordest
Canale 9
DI.TV
Extra TV
Free tv
NuovaRete
Primocanale
RTV 38
Radio Tele Trentino Regionale
Rete 8
T9
TRC-Telemodena
Tele Costa Smeralda
Telecapri
Telecapri News
Telecapri Sport
Telecupole Piemonte
Telelombardia
Telenorba
Telenuovo
Telereggio
Teleroma 56
Telesanterno
Tv Centro Marche
Umbria TV
Videogruppo Piemonte

Quindi quali sono queste emittenti? Ma digital-sat non sa nulla?? Possibile?

Poles1974 ha scritto:
Complimenti a sky e mediaset premium... Persino tele lombardia soffia loro i diritti del calcio estero! Stanno messe bene.

Bye, Chris

Quasi tutto il pomeriggio ho in mente la stessa cosa... :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Ok però non abbiamo la certezza che siano le stesse...

No ovviamente, però almeno una per regione credo di sì. Comunque il direttore di Video Calabria ha scritto su FB che entro domani darà i nomi di tutte le emittenti associate ;)

Il direttore intanto ha postato queste emittenti, ma dovrebbero essercene altre

Liguria Primo canale
Piemonte videogruppo
Puglia telenorba
Veneto reteveneta
Sicilia antenna Sicilia
Sardegna videolina
Lazio Romauno
Toscana rtv38
Ovviamente Telelombardia e Antenna3 per la Lombardia

No satellite e no streaming

Il calendario in Lombardia è:

Sabato 30/3 ore 18.00 Celta Vigo-Barcellona su Antenna 3
Sabato 30/3 ore 20.00 Saragozza-Real Madrid su Antenna 3

Domenica 31/3 ore 19 Espanyol-Real Sociedad su TeleLombardia
Domenica 31/3 ore 21 Atletico Madrid-Valencia su TeleLombardia

Sabato 6/4 ore 18.00 Real Madrid-Levante su Antenna 3
Sabato 6/4 ore 22.00 Barcellona-Maiorca su TeleLombardia

Domenica 7/4 ore 19 Getafe-Atletico Madrid su Antenna 3
Domenica 7/4 ore 21 Valencia-Valladolid su Antenna 3

Peccato che molti di questi canali siano ancora in 4:3 e con una qualità scadente...

Ma Sky che dirà adesso?? Magari niente dato che le trasmetterà a gratis :D Magari addirittura vedremo i promo dei canali locali sui canali Sky Sport... :D

Indietro
Alto Basso