Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

Ma difatti stento ancora a crederci...assolutamente incredibile e imprevedibile...comunque anche SkySport sembra che abbia battuto un colpo...
Ma i diritti non erano di Pitch?perchè se fosse confermata l'ipotesi araba IMHO perde un po' di consistenza:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ma i diritti non erano di Pitch?perchè se fosse confermata l'ipotesi araba IMHO perde un po' di consistenza:eusa_think:
no,i diritti di pitch partono il prossimo anno:evil5:

Villans'88 ha scritto:
Ma difatti stento ancora a crederci...assolutamente incredibile e imprevedibile...comunque anche SkySport sembra che abbia battuto un colpo...

penso che i diritti di Pitch Int'l siano a partire dalla prossima stagione (e se fossero stati anche per questa in corso, è evidente che ora pur di rientrare di una parte dell'investimento, persi i "pezzi grossi", si siano rivolti a questa soluzione temporanea ed estemporanea)...:eusa_think:

alessinio ha scritto:
Il direttore intanto ha postato queste emittenti, ma dovrebbero essercene altre

Liguria Primo canale
Piemonte videogruppo
Puglia telenorba
Veneto reteveneta
Sicilia antenna Sicilia
Sardegna videolina
Lazio Romauno
Toscana rtv38
Ovviamente Telelombardia e Antenna3 per la Lombardia

No satellite e no streaming

Spettacolo, allora ci sarà da divertirsi...comincio a rivalutare Telenorba. :D

Visto che il campionato spagnolo è praticamente chiuso e di interesse nullo credo che chi possiede i diritti abbia svenduto alle emittenti locali queste restanti partite. Il valore residuo del campionato in corso sarà molto basso televisivamente parlando.

Certo per queste aziende è stato comunque un colpaccio, ma trovo fuori luogo tirare in mezzo Sky e Mediaset dicendo che si sono fatte scappare la Liga dalle mani, perché sono sicuro che questo acquisto (fatto tra l'altro da un consorzio di emittenti, non da una sola azienda) rimarrà un progetto estemporaneo, bellissimo a livello di immagine, ma isolato e senza seguito una volta che dal prossimo anno i diritti saranno in mano a qualche emittente a pagamento, che sia araba, italiana o americana.

agostino31 ha scritto:
no,i diritti di pitch partono il prossimo anno:evil5:

Sicuri?io l'unica cosa che ho trovato è il loro annuncio su twitter dove non è specificato la durata del contratto

TIKAL ha scritto:
Quasi tutto il pomeriggio ho in mente la stessa cosa... :doubt:
Io penso alla Rai che recentemente ha preso il "ben piú interessante" campionato brasiliano... Babba bia :(

Gpp ha scritto:
Visto che il campionato spagnolo è praticamente chiuso e di interesse nullo credo che chi possiede i diritti abbia svenduto alle emittenti locali queste restanti partite. Il valore residuo del campionato in corso sarà molto basso televisivamente parlando.

Certo per queste aziende è stato comunque un colpaccio, ma trovo fuori luogo tirare in mezzo Sky e Mediaset dicendo che si sono fatte scappare la Liga dalle mani, perché sono sicuro che questo acquisto (fatto tra l'altro da un consorzio di emittenti, non da una sola azienda) rimarrà un progetto estemporaneo, bellissimo a livello di immagine, ma isolato e senza seguito una volta che dal prossimo anno i diritti saranno in mano a qualche emittente a pagamento, che sia araba, italiana o americana.
avrei voluto vedere se i giochi per la vittoria del titolo fossero apertissimi (non che siano chiusissimi, ma quasi!!)

Queste le partite che trasmetterà Telenorba:

Celta Vigo-Barcellona, 30 marzo ore 18
Real Saragozza-Real Madrid, 30 marzo ore 20:45
Espanyol-Real Sociedad, 31 marzo ore 19
Atletico Madrid-Valencia, 31 marzo ore 20:45

Dire che sono contento è poco. :icon_bounce:

Se la Liga fosse ancora aperta avrebbe un fascino televisivo molto superiore e quindi i diritti sarebbero venduti a prezzi proporzionalmente più alti secondo me. Di conseguenza credo che difficilmente un consorzio di emittenti locali avrebbe centrato lo scopo di acquistarli.

Ho letto in un post precedente: No satellite e No streaming.

E' confermato??? Le partite solo sul digitale terrestre???? :crybaby2:

i diritti pitch partono da quest'anno

Spanish Liga #tvrights in Italy in 2012-15 have been acquired by the Pitch International agency. More in TVSM Daily later today

sawyer83 ha scritto:
i diritti pitch partono da quest'anno

Spanish Liga #tvrights in Italy in 2012-15 have been acquired by the Pitch International agency. More in TVSM Daily later today

E allora l'ipotesi araba per me perde un po' consistenza...i fatti mi smentiranno come sempre ma stasera la penso così...sicuramente l'ipotesi di Phelps è quella più credibile ma dopo stasera abbiamo meno certezze rispetto a ieir

Indietro
Alto Basso