forzagranata
Digital-Forum Gold Master
spero che abbiano un accordo anche per la Campania, altrimenti non mi riguarderebbe questa bella notizia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:spero che abbiano un accordo anche per la Campania, altrimenti non mi riguarderebbe questa bella notizia...
M. Daniele ha scritto:Infatti, secondo me queste tv locali hanno fatto un ottimo acquisto.
speriamo ma a questo punto mi pongo un quesito: dove abbiano trovato i soldi per prendere la liga se i "signorotti" di Sky dicevano di non poterla prendere perchè chiedevano troppo? fermo restando che stiamo comunque parlando solo di 10 giornate, sarebbe bello che un accordo del genere in tutta Italia fosse fatto all'inizio della prossima stagione calcistica per esempio per la Premier che Sky ha già perso (anche quella)...M. Daniele ha scritto:Ravezzani su twitter ha scritto che le partite verranno trasmesse sulle stesse tv che trasmettevano Santoro quindi occhio a Telecapri.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3432424&postcount=6 ovviamente stanno enfatizzandoMoris74 ha scritto:Sono state rese note le cifre dell'acquisizione?
Visto che essendo free dovranno rientrare della spesa tramite i proventi pubblicitari,facile prevedere che durante l'incontro ci saranno minispot (o magari i riquadrini).
forzagranata ha scritto:speriamo ma a questo punto mi pongo un quesito: dove abbiano trovato i soldi per prendere la liga se i "signorotti" di Sky dicevano di non poterla prendere perchè chiedevano troppo? fermo restando che stiamo comunque parlando solo di 10 partite, sarebbe bello che un accordo del genere in tutta Italia fosse fatto all'inizio della prossima stagione calcistica per esempio per la Premier che Sky ha già perso (anche quella)...![]()
Ci sarà un motivo per cui l'han fatto solo per le ultime 10 giornate...forzagranata ha scritto:speriamo ma a questo punto mi pongo un quesito: dove abbiano trovato i soldi per prendere la liga se i "signorotti" di Sky dicevano di non poterla prendere perchè chiedevano troppo? fermo restando che stiamo comunque parlando solo di 10 partite, sarebbe bello che un accordo del genere in tutta Italia fosse fatto all'inizio della prossima stagione calcistica per esempio per la Premier che Sky ha già perso (anche quella)...![]()
forzagranata ha scritto:speriamo ma a questo punto mi pongo un quesito: dove abbiano trovato i soldi per prendere la liga se i "signorotti" di Sky dicevano di non poterla prendere perchè chiedevano troppo? fermo restando che stiamo comunque parlando solo di 10 partite, sarebbe bello che un accordo del genere in tutta Italia fosse fatto all'inizio della prossima stagione calcistica per esempio per la Premier che Sky ha già perso (anche quella)...![]()
sì, volevo dire 10 giornate ovviamenteM. Daniele ha scritto:Non sono 10 partite ma 40. Comunque è arrivata la conferma anche da Telenorba che l'ha annunciata sulla loro pagina Facebook e su TG Norba 24.![]()
Giannigiogio ha scritto:Per la Campania si sa su quale canale verrà trasmessa la Liga?![]()
forzagranata ha scritto:sì, volevo dire 10 giornate ovviamenteQuanto a Sky già senza Liga e Bundesliga, potrà anche chiudere bottega con la perdita ulteriore della Premier ed a questo punto il discorso economico ,usato come pretesto per non prenderli come ho sempre pensato, viene meno perchè hanno solo voluto risparmiare pensando di non perdere troppi abbonati, intanto ne hanno già persi 200000...
Gpp ha scritto:Sì ma quello che voglio dire è questo: se le locali avessero preso i diritti a inizio campionato avremmo potuto parlare di beffa, di schiaffo morale o quello che volete voi, ma prenderli a fine stagione, con il motivo di interesse principale ormai andato (cioè la lotta per la vittoria), ha tutto un altro valore sia economico che di immagine. È come segnare un gol in una partita tiratissima al 90' o segnare un gol quando la tua squadra conduce sei a zero. Sempre un gol è, ma il valore è molto diverso e così il valore di questo acquisto è molto diverso rispetto a un acquisto che fosse avvenuto a inizio stagione, quando i giochi per il titolo erano ancora apertissimi.
Pierokr ha scritto:Sapete in Emilia Romagna invece da chi sarà trasmessa?
Pierokr ha scritto:Sapete in Emilia Romagna invece da chi sarà trasmessa?
era meglio Telecapri perchè Canale9 ha il segnale che spesso saltaiavol83 ha scritto:Ravezzani dice che in Campania sarà Canale9, ma a che numero sta?
edit: sta al 10![]()
BlackPearl ha scritto:Si spera su tutte, perchè in Emilia Romagna come saprai non c'è una locale che copre tutta la regione, ogni città se ne va per i cavoli suoi...![]()