A differenza di Villans, sinceramente non vedo un collegamento tra la vendita dei diritti alle locali e un mancato arrivo degli arabi. Penso infatti che Pitch possa aver deciso di vendere questi diritti di fine stagione proprio perché altrimenti sarebbero rimasti invenduti, dato che gli eventuali arabi non sono ancora pronti per trasmettere.agostino31 ha scritto:in realtà l'ipotesi di villans non è lontana dalla realtà.Questi di pitch visto che non hanno trovato nessuno hanno cercato di salvare il salvabile,ma per il prossimo anno voglio proprio vedere chi acquista i diritti... i diritti ce li avrebbero visto che trasmetterebbero solo in italia(sono criptati per sky)
Su questo hai pienamente ragione, che le locali abbiano fatto un'acquisizione storica non c'è dubbio, anzi sarebbe bello se simili azioni si ripetessero in futuro con altri sport o con altri campionati di calcio. Probabilmente le piccole emittenti, sempre più stritolate dall'offerta multicanale del digitale terrestre, stanno capendo che devono agire unendo le forze tra loro se vogliono sopravvivere e mettere in piedi dei palinsesti più ricchi di quanto fatto in passato.BlackPearl ha scritto:Ho detto io stesso che non è una questione solo di soldi, ma anche di astuzia, e probabilmente Sky e Mediaset delle ultime 10 giornate non se ne fanno niente, perchè poi l'abbonato (anche indipendentemente dall'andamento del campionato) dice "Ma perchè caspita mi fai vedere solo le ultime giornate? Mi fai pagare solo per questo?"Mentre per le locali è tutto grasso che cola... Ma grasso che comunque si sono dovute guadagnare
![]()