Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

agostino31 ha scritto:
in realtà l'ipotesi di villans non è lontana dalla realtà.Questi di pitch visto che non hanno trovato nessuno hanno cercato di salvare il salvabile,ma per il prossimo anno voglio proprio vedere chi acquista i diritti... i diritti ce li avrebbero visto che trasmetterebbero solo in italia(sono criptati per sky)
A differenza di Villans, sinceramente non vedo un collegamento tra la vendita dei diritti alle locali e un mancato arrivo degli arabi. Penso infatti che Pitch possa aver deciso di vendere questi diritti di fine stagione proprio perché altrimenti sarebbero rimasti invenduti, dato che gli eventuali arabi non sono ancora pronti per trasmettere.
BlackPearl ha scritto:
Ho detto io stesso che non è una questione solo di soldi, ma anche di astuzia, e probabilmente Sky e Mediaset delle ultime 10 giornate non se ne fanno niente, perchè poi l'abbonato (anche indipendentemente dall'andamento del campionato) dice "Ma perchè caspita mi fai vedere solo le ultime giornate? Mi fai pagare solo per questo?" :icon_rolleyes: Mentre per le locali è tutto grasso che cola... Ma grasso che comunque si sono dovute guadagnare :)
Su questo hai pienamente ragione, che le locali abbiano fatto un'acquisizione storica non c'è dubbio, anzi sarebbe bello se simili azioni si ripetessero in futuro con altri sport o con altri campionati di calcio. Probabilmente le piccole emittenti, sempre più stritolate dall'offerta multicanale del digitale terrestre, stanno capendo che devono agire unendo le forze tra loro se vogliono sopravvivere e mettere in piedi dei palinsesti più ricchi di quanto fatto in passato.

in Campania tra Canale9, Telecapri e Canale21 ancora non si capisce chi trasmetterà....

Romauno trasmetterà la liga

fonte: ilario di Giovanbattista direttore di radio radio tv che trasmette su romauno stamattina detto in radio

M. Daniele ha scritto:
Sì o cripteranno o faranno una programmazione alternativa, perchè non hanno i diritti per trasmetterli sia via sat che via streaming.

Quindi anche su sky sarà criptato vero?

iavol83 ha scritto:
in Campania tra Canale9, Telecapri e Canale21 ancora non si capisce chi trasmetterà....

In lista c'è un certo Napoli Canale 21... :eusa_think: Non copre tutta la regione?

M. Daniele ha scritto:
In quale regione abiti?

umbria. Ho letto adesso che c'è su umbria tv... c'è anche scritto che la lista è assolutamente indicativa :biggrin: spero tanto che sia vero

agostino31 ha scritto:
il problema è capire perchè ancora non ci sono spot:eusa_think:

Beh grazie la notizia è uscita solo ieri... Diamo tempo a queste locali di organizzarsi... Per ora solo Video Calabria ed Antenna3 hanno fatto servizi al riguardo, che sono le due reti "promotrici" dell'iniziativa a quanto pare

ale89 ha scritto:
Potrebbe essere simile a questa:
Canale 9
Telecapri
Telecapri News
Telecapri Sport

I canali campani. Se la notizia fosse vera per il gruppo isolano (TBS) a breve vedremo annunci di Costantino Federico ovunque, tra Digital Sat, sito ufficiale e pagine dei social network.

La trasmissione sulle tre emittenti capresi potrebbe essere vera in quanto fanno parte del gruppo di raccolta pubblicitaria Publishare, lo stesso gruppo che ha annunciato l'acquisto dei diritti.

Allora, ricapitoliamo, solo fino al termine del campionato e solo sul digitale terrestre, 4 partite a "turno", con l'eccezione delle ultime 4 giornate in cui c'è contemporaneità (faranno una specie di diretta goal:eusa_think: :D ?)

ciao agostino31;)
Onestamente non ricordo cosa facesse Sky gli ultimi turni di campionato, in ogni caso sarebbe bello un diretta goal in chiaro

Indietro
Alto Basso