Nemmeno nelle ultime giornateagostino31 ha scritto:ma poi non sono tutte in contemporanea![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno nelle ultime giornateagostino31 ha scritto:ma poi non sono tutte in contemporanea![]()
http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/2011_2012/liga/calendario.htmldado88 ha scritto:Nemmeno nelle ultime giornate![]()
Si ma la Liga non potrà andare in diretta via StreamingPescarese ha scritto:Vi posso Confermare che Rete 8 Abruzzi trasmetterà la Liga come da Comunicato Ufficiale
http://www.rete8.it/it/194/6359-calcio-barcellona-e-real-su-rete-8.html
Ps la.Medesima Rete Trasmette in Diretta via Streaming sul Proprio Sito
sat-ita89 ha scritto:in campania chi trasmette la liga?
militoo ha scritto:Dovrebbe essere Canale 21.
sat-ita89 ha scritto:si dice telecapri canale9 boo
388 ha scritto:La Liga in 4:3 letterbox?![]()
Mi auguro che Parenzo abbia la decenza di trasmettere in 16:9 su Antenna3 e TL...
Il problema si pone per chi abita come me in LombardiaM. Daniele ha scritto:Qui in Puglia Telenorba trasmette solo in 16:9 quindi il problema non si pone.
altrimenti Rtv38 dovrebbe coprire anche da voi...Pavel12 ha scritto:umbria. Ho letto adesso che c'è su umbria tv... c'è anche scritto che la lista è assolutamente indicativaspero tanto che sia vero
M. Daniele ha scritto:Qui in Puglia Telenorba trasmette solo in 16:9 quindi il problema non si pone.
ma non c'era telelombardia hd?388 ha scritto:Il problema si pone per chi abita come me in Lombardia
Servizio Pubblico su Telelombardia lo mandarono in 4:3 letterbox... ho paura che faranno così anche con la Liga.
ovviamente no visto che non è disponibile il feed hd,al massimo upscaleDigitalpuglia ha scritto:Che dici, saranno in HD? Hanno riattivato Telenorba7 HD qualche giorno fa..![]()
io lo conosco solo x il programma Insiememilanistaavita ha scritto:certo che fa uno strano effetto vedere la Liga su Antenna Sicilia, sempre bistrattato da me sto canale perchè pieno di telenovelas vecchissime![]()
Digitalpuglia ha scritto:Che dici, saranno in HD? Hanno riattivato Telenorba7 HD qualche giorno fa..![]()