Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

agostino31 ha scritto:
ma non c'era telelombardia hd?:eusa_think: ovviamente no visto che non è disponibile il feed hd,al massimo upscale:evil5:
Che volete di più da telenorba 16/9, upscaling, tutto questo gratis.
Pensate a sportitalia che trasmette ancora in 4/3.

..in E.R. la Gazzetta riporta la trasmissione su è-tv,mentre digital sat parla di Telesanterno e Di.Tv...chi avrà ragione???:eusa_think:

388 ha scritto:
Era il solito segnaposto... Adesso non ci sarebbe manco lo spazio per trasmetterlo.
Ma poi Telelombardia è ancora oggi completamente in 4:3... Anche servizio pubblico lo trasmetteva in letterbox... E mi sa che sarà così anche per la Liga... Stessa cosa per Videogruppo. Differente se la trasmette anche Telecupole. Li andrebbe a schermo intero anche se il canale rimarrebbe in 4:3 ;)

ale89 ha scritto:
Ma poi Telelombardia è ancora oggi completamente in 4:3... Anche servizio pubblico lo trasmetteva in letterbox... E mi sa che sarà così anche per la Liga... Stessa cosa per Videogruppo. Differente se la trasmette anche Telecupole. Li andrebbe a schermo intero anche se il canale rimarrebbe in 4:3 ;)
Appunto, è quello che ho detto 2 pagine fa :D

Ragazzi in Umbria qualcuno la trasmetterà?

Perla vicenda Servizio Pubblico, la rete umbra del circuito era UmbriaTv.. Si sa nulla?

scusate, per chi come me non ha il digitale terrestre ma solo il satellite sarà possibile, attraverso il decoder di Sky, seguire questi eventi?

Grazie

markuccio74 ha scritto:
Telenorba HD su quale mux di Telenorba viene irradiato? Io dal molise ricevo sia il mux1 che il mux3 di Telenorba ma di canali HD neanche l'ombra:mad:

Sono solo segnaposto.. ;) anche se fino a qualche mese fa si vedeva TGNorba24 HD anche se upscalato ;)

varvez ha scritto:
scusate, per chi come me non ha il digitale terrestre ma solo il satellite sarà possibile, attraverso il decoder di Sky, seguire questi eventi?

Grazie
no:evil5:

Nelle Marche dovrebbe trasmetterla Tv centro Marche che trasmette in 4/3 ma ha anche un canale +1 :D CHE LUSSO :D
sperem che la qualiata' video non sia pessima

Liga
29^ giornata

Celta Vigo - Barcellona
sabato 30/03 ore 18:00

Saragozza - Real Madrid
sabato 30/03 ore 20:00

Espanyol - Real Sociedad
domenica 31/03 ore 19:00

Atletico Madrid - Valencia
domenica 31/03 ore 21:00

[D-SAT]

SATRED ha scritto:
Questa non è una rassegna stampa ma un luogo per discutere per cui non cominciamo a mettere tutti i link che trovate ;)

Allora perchè non mettete a posto il vostro? I canali sono tutti errati non sono quelli di servizio pubblico... Per esempio come ho scritto prima in Emilia è È TV. Telereggio, trc telemodena, telesanterno non trasmettono niente... E questo solo per l'Emilia.

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi..scusate..non ho avuto modo di leggere tutto il topic quindi perdonatemi se saò ripetitivo...ma queste partire si potranno vedere in streaming?
grazie

BlackPearl ha scritto:
Allora perchè non mettete a posto il vostro? I canali sono tutti errati non sono quelli di servizio pubblico... Per esempio come ho scritto prima in Emilia è È TV. Telereggio, trc telemodena, telesanterno non trasmettono niente... E questo solo per l'Emilia.
Anzitutto, nonostante le numerose richieste ancora non ci è stata fornita una lista ufficiale delle emittenti; troppo semplice "copiare" dall'articolo della Gazzetta, altri magari lo fanno :)

Tra l'altro come tutti i giornali sono in "Riproduzione Riservata" quindi vi consiglio di non inserire immagini di articoli altrimenti siamo costretti a toglierli ;)

SATRED ha scritto:
Anzitutto, nonostante le numerose richieste ancora non ci è stata fornita una lista ufficiale delle emittenti; troppo semplice "copiare" dall'articolo della Gazzetta, altri magari lo fanno :)

Tra l'altro come tutti i giornali sono in "Riproduzione Riservata" quindi vi consiglio di non inserire immagini di articoli altrimenti siamo costretti a toglierli ;)
come ti ho dato Prova Prima Rete 8 Ha Ufficializzato sul Suo Sito Quindi e Confermato Rete 8 per L'Abruzzo

Indietro
Alto Basso