ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
16:9, 4:3 per una volta chissene, abbiamo la Liga GRATIS! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che volete di più da telenorba 16/9, upscaling, tutto questo gratis.agostino31 ha scritto:ma non c'era telelombardia hd?ovviamente no visto che non è disponibile il feed hd,al massimo upscale
![]()
quoto!!!!ComeItalia2 ha scritto:16:9, 4:3 per una volta chissene, abbiamo la Liga GRATIS!![]()
Anch'io!! Quotone!! La vedrei anche se la facessero in bianco e nerowildsea80 ha scritto:quoto!!!!
Era il solito segnaposto... Adesso non ci sarebbe manco lo spazio per trasmetterlo.agostino31 ha scritto:ma non c'era telelombardia hd?![]()
Ma poi Telelombardia è ancora oggi completamente in 4:3... Anche servizio pubblico lo trasmetteva in letterbox... E mi sa che sarà così anche per la Liga... Stessa cosa per Videogruppo. Differente se la trasmette anche Telecupole. Li andrebbe a schermo intero anche se il canale rimarrebbe in 4:3388 ha scritto:Era il solito segnaposto... Adesso non ci sarebbe manco lo spazio per trasmetterlo.
Appunto, è quello che ho detto 2 pagine faale89 ha scritto:Ma poi Telelombardia è ancora oggi completamente in 4:3... Anche servizio pubblico lo trasmetteva in letterbox... E mi sa che sarà così anche per la Liga... Stessa cosa per Videogruppo. Differente se la trasmette anche Telecupole. Li andrebbe a schermo intero anche se il canale rimarrebbe in 4:3![]()
markuccio74 ha scritto:Telenorba HD su quale mux di Telenorba viene irradiato? Io dal molise ricevo sia il mux1 che il mux3 di Telenorba ma di canali HD neanche l'ombra![]()
novarvez ha scritto:scusate, per chi come me non ha il digitale terrestre ma solo il satellite sarà possibile, attraverso il decoder di Sky, seguire questi eventi?
Grazie
alessinio ha scritto:Ragazzi in Umbria qualcuno la trasmetterà?
Perla vicenda Servizio Pubblico, la rete umbra del circuito era UmbriaTv.. Si sa nulla?
No.varvez ha scritto:scusate, per chi come me non ha il digitale terrestre ma solo il satellite sarà possibile, attraverso il decoder di Sky, seguire questi eventi?
Grazie
SATRED ha scritto:Questa non è una rassegna stampa ma un luogo per discutere per cui non cominciamo a mettere tutti i link che trovate![]()
Anzitutto, nonostante le numerose richieste ancora non ci è stata fornita una lista ufficiale delle emittenti; troppo semplice "copiare" dall'articolo della Gazzetta, altri magari lo fannoBlackPearl ha scritto:Allora perchè non mettete a posto il vostro? I canali sono tutti errati non sono quelli di servizio pubblico... Per esempio come ho scritto prima in Emilia è È TV. Telereggio, trc telemodena, telesanterno non trasmettono niente... E questo solo per l'Emilia.
come ti ho dato Prova Prima Rete 8 Ha Ufficializzato sul Suo Sito Quindi e Confermato Rete 8 per L'AbruzzoSATRED ha scritto:Anzitutto, nonostante le numerose richieste ancora non ci è stata fornita una lista ufficiale delle emittenti; troppo semplice "copiare" dall'articolo della Gazzetta, altri magari lo fanno
Tra l'altro come tutti i giornali sono in "Riproduzione Riservata" quindi vi consiglio di non inserire immagini di articoli altrimenti siamo costretti a toglierli![]()