no,le trasferte vanno sul principaleBlackPearl ha scritto:Parli di E'TV Sport no?

BlackPearl ha scritto:Comunque si penso proprio che vadano su Teletricolore per questa grande occasione...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,le trasferte vanno sul principaleBlackPearl ha scritto:Parli di E'TV Sport no?
BlackPearl ha scritto:Comunque si penso proprio che vadano su Teletricolore per questa grande occasione...
agostino31 ha scritto:no,le trasferte vanno sul principale![]()
![]()
![]()
Peccato che sabato ci siano in contemporanea liga,brindisi-reggio e Pesaro-Bologna!!!BlackPearl ha scritto:Penso Teletricolore per la Liga (per forza) e E'Tv per il basket
agostino31 ha scritto:Peccato che sabato ci siano in contemporanea liga,brindisi-reggio e Pesaro-Bologna!!!![]()
![]()
![]()
Di questo io ne dubitoEurodance90 ha scritto:Una cosa è certa: le tv locali avranno uno share altissimo![]()
Assolutamente noalfapas ha scritto:che bella notizia ragazzi, sara' possibile una riproposizione anche x la prossima stagione sui vari canali regionali ddt ?
No, a meno che Pitch (che li possiede fino al 2015) non decida di ri-svendere i dirittialfapas ha scritto:che bella notizia ragazzi, sara' possibile una riproposizione anche x la prossima stagione sui vari canali regionali ddt ?
Idem come sopraalfapas ha scritto:magari la premiere sarebbe il massimo ma forse costa troppo,ciao.
gigio82 ha scritto:No, a meno che Pitch (che li possiede fino al 2015) non decida di ri-svendere i diritti
Idem come sopra
in altri articoli dice che verrà trasmessa su VideolinaGammaOmega ha scritto:In Sardegna su TCS bene !!
ricky92 ha scritto:in altri articoli dice che verrà trasmessa su Videolinahttp://www.ilsussidiario.net/News/C...-un-pool-di-emittenti-locali-italiane/377950/
ok,se non occupano anche teletricolore faranno 3 dirette in contemporaneaBlackPearl ha scritto:@agostino31 Accenna anche al basket, non ci avevo fatto caso...![]()
Scusate ma nell'annuncio è stato detto che ci saranno 2 dirette al Sabato, della domanica non ha parlato... come mai? Non erano 4 a settimana? Ogni emittente trasmette le partite a sua scelta?BlackPearl ha scritto:Qui l'annuncio su E' TV
http://www.youtube.com/watch?v=pWJ9kgALb1Q
@agostino31 Accenna anche al basket, non ci avevo fatto caso...![]()