Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitalpuglia ha scritto:Puglia: TeleDue (2 partite al sabato + 2 partite alla domenica) e TeleNorba (solo partite di Real Madrid e Barcellona)
C'è un errore.. o almeno lo pensoil nome Teledue è sparito da diversi anni ormai.. ora si chiama Telenorba 8 o Tn8.. mentre Telenorba è Tn7 o Telenorba7
![]()
SATRED ha scritto:Le partite sono sempre 4![]()
olbiatrema ha scritto:ditemi la vostra...pensate che lo streaming sarà oscurato per tutto il mondo o solo per il territorio italiano?
syrio87 ha scritto:ho letto dal portale ke in puglia oltre a telenorba (ke trasmetterà solo real e barca) ci sarà teledue con 2partite il sabato e 2 la domenica...ma su ke canale è??? sinceramente nn l'ho mai sentita qst emittente...ps io sn della prov. di brindisi
speriamo che qualche emittente si dimentichi.... il rubinetto aperto...heheheM. Daniele ha scritto:Quindi sabato e domenica sui canali Norba trasmetteranno le partite con questa modalità:
Celta Vigo-Barcellona sabato su Telenorba 7 alle 18
Saragozza-Real Madrid sabato su Telenorba 7 alle 20
Espanyol-Real Sociedad domenica su Telenorba 8 alle 19
Atletico Madrid-Valencia domenica su Telenorba 8 alle 21
Per tutti.
sicuramente ci sarà,ma non durerà molto...olbiatrema ha scritto:speriamo che qualche emittente si dimentichi.... il rubinetto aperto...hehehe
è l'unica speranza di vedere la liga....in italiano
mha...la rete, intesa come internet, mi insegna che le speranze sono le ultime a morire...chiuso un rubinetto..se ne riapre un altro!agostino31 ha scritto:sicuramente ci sarà,ma non durerà molto...
basta che non lo segnalate![]()
olbiatrema ha scritto:mha...la rete, intesa come internet, mi insegna che le speranze sono le ultime a morire...chiuso un rubinetto..se ne riapre un altro!
il "problema" è che invece molte non hanno il sat,e qui viene il bello...Gisko77 ha scritto:è probabile che il feed che alimenta lo streaming sia lo stesso che va sul sat
Per il Molise c'è l'imbarazzo della scelta: Rete 8SATRED ha scritto:Mancano all'appello Basilicata, Valle d'Aosta, MoliseProbabilmente sarà disponibile il segnale di altre emittenti limitrofe
![]()
grazie mille!!!!milanistaavita ha scritto:per gli amici siciliani![]()
Ecco nel dettaglio, il programma delle ultime dieci giornate del campionato iberico su ANTENNA SICILIA:
sabato 30 marzo, alle 18, ci si potrà sintonizzare su Celta Vigo-Barcellona e alle 21 su Saragozza-Real Madrid. Domenica 31 marzo alle 19 sarà trasmessa Espanyol-Real Sociedad ed alle 21 Atletico Madrid-Valencia. Nella settimana successiva, invece, il 6 aprile sarà trasmessa alle 18 Real Madrid-Levante e alle 21 Barcellona-Maiorca; mentre domenica 7 aprile alle 19 Getafe-Atletico Madrid e alle 21 Valencia-Valladolid. Il programma per le successive giornate è ancora da definire ma, in ogni caso, si saranno sempre garantite quattro partite relative alla giornata per un totale di 40 match trasmessi fino al termine della Liga in calendario il primo giugno.
fonte BLOG SICILIA
Duncan#21 ha scritto:Ma se Videolina fa vedere quelle di Real e Barcellona non può essere che TCS trasmetta 2 partite sabato e 2 la domenica.
milanistaavita ha scritto:per gli amici siciliani![]()
Ecco nel dettaglio, il programma delle ultime dieci giornate del campionato iberico su ANTENNA SICILIA:
sabato 30 marzo, alle 18, ci si potrà sintonizzare su Celta Vigo-Barcellona e alle 21 su Saragozza-Real Madrid.
fonte BLOG SICILIA
SATRED ha scritto:Mancano all'appello Basilicata, Valle d'Aosta, Molise Probabilmente sarà disponibile il segnale di altre emittenti limitrofe