Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

Digitalpuglia ha scritto:
Puglia: TeleDue (2 partite al sabato + 2 partite alla domenica) e TeleNorba (solo partite di Real Madrid e Barcellona)

C'è un errore.. o almeno lo penso :D il nome Teledue è sparito da diversi anni ormai.. ora si chiama Telenorba 8 o Tn8.. mentre Telenorba è Tn7 o Telenorba7 ;)

La denominazione è direttamente quella che ci è stata comunicata, come è ovvio non possiamo conoscere tutte le emittenti locali di tutte le regioni :)

Se avete delle correzioni da fare come sempre sono ben accette ;)

ditemi la vostra...pensate che lo streaming sarà oscurato per tutto il mondo o solo per il territorio italiano?

Quindi sabato e domenica sui canali Norba trasmetteranno le partite con questa modalità:

Celta Vigo-Barcellona sabato su Telenorba 7 alle 18
Saragozza-Real Madrid sabato su Telenorba 7 alle 20

Espanyol-Real Sociedad domenica su Telenorba 8 alle 19
Atletico Madrid-Valencia domenica su Telenorba 8 alle 21

olbiatrema ha scritto:
ditemi la vostra...pensate che lo streaming sarà oscurato per tutto il mondo o solo per il territorio italiano?

Per tutti.

syrio87 ha scritto:
ho letto dal portale ke in puglia oltre a telenorba (ke trasmetterà solo real e barca) ci sarà teledue con 2partite il sabato e 2 la domenica...ma su ke canale è??? sinceramente nn l'ho mai sentita qst emittente...ps io sn della prov. di brindisi

Teledue è la vecchia denominazione dell'attuale Telenorba 8...strano che non l'hai mai sentita.

M. Daniele ha scritto:
Quindi sabato e domenica sui canali Norba trasmetteranno le partite con questa modalità:

Celta Vigo-Barcellona sabato su Telenorba 7 alle 18
Saragozza-Real Madrid sabato su Telenorba 7 alle 20

Espanyol-Real Sociedad domenica su Telenorba 8 alle 19
Atletico Madrid-Valencia domenica su Telenorba 8 alle 21

Per tutti.
speriamo che qualche emittente si dimentichi.... il rubinetto aperto...hehehe
è l'unica speranza di vedere la liga....in italiano

olbiatrema ha scritto:
speriamo che qualche emittente si dimentichi.... il rubinetto aperto...hehehe
è l'unica speranza di vedere la liga....in italiano
sicuramente ci sarà,ma non durerà molto...
basta che non lo segnalate:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
sicuramente ci sarà,ma non durerà molto...
basta che non lo segnalate:eusa_whistle:
mha...la rete, intesa come internet, mi insegna che le speranze sono le ultime a morire...chiuso un rubinetto..se ne riapre un altro!

olbiatrema ha scritto:
mha...la rete, intesa come internet, mi insegna che le speranze sono le ultime a morire...chiuso un rubinetto..se ne riapre un altro!

è probabile che il feed che alimenta lo streaming sia lo stesso che va sul sat, quindi vedo difficile che passino le partite, tra l'altro questi canali si vedono una chiavica in tv pensa in streaming :5eek:

Gisko77 ha scritto:
è probabile che il feed che alimenta lo streaming sia lo stesso che va sul sat
il "problema" è che invece molte non hanno il sat,e qui viene il bello...

per gli amici siciliani :D

Ecco nel dettaglio, il programma delle ultime dieci giornate del campionato iberico su ANTENNA SICILIA:
sabato 30 marzo, alle 18, ci si potrà sintonizzare su Celta Vigo-Barcellona e alle 21 su Saragozza-Real Madrid. Domenica 31 marzo alle 19 sarà trasmessa Espanyol-Real Sociedad ed alle 21 Atletico Madrid-Valencia. Nella settimana successiva, invece, il 6 aprile sarà trasmessa alle 18 Real Madrid-Levante e alle 21 Barcellona-Maiorca; mentre domenica 7 aprile alle 19 Getafe-Atletico Madrid e alle 21 Valencia-Valladolid. Il programma per le successive giornate è ancora da definire ma, in ogni caso, si saranno sempre garantite quattro partite relative alla giornata per un totale di 40 match trasmessi fino al termine della Liga in calendario il primo giugno.

fonte BLOG SICILIA

la Gazzetta dello Sport cartacea di stamattina comunque aggiunge che la vendita a Publishare di queste 10 giornate di Liga è un affare da meno di 1 milione di euro o giù di lì e che Publishare inserirà tre break pubblicitari all'interno di ogni partita, per rientrare parzialmente nei costi.

SATRED ha scritto:
Mancano all'appello Basilicata, Valle d'Aosta, Molise :) Probabilmente sarà disponibile il segnale di altre emittenti limitrofe ;)
Per il Molise c'è l'imbarazzo della scelta: Rete 8:)biggrin: )Telenorba:)biggrin: )Napoli Canale 21:)mad: ). Ovviamente scelgo la seconda perchè la prima nn la ricevo dallo switch-off e l'ultima un anno fa stava facendo saltare il DTT dalle mie parti

milanistaavita ha scritto:

Ecco nel dettaglio, il programma delle ultime dieci giornate del campionato iberico su ANTENNA SICILIA:
sabato 30 marzo, alle 18, ci si potrà sintonizzare su Celta Vigo-Barcellona e alle 21 su Saragozza-Real Madrid. Domenica 31 marzo alle 19 sarà trasmessa Espanyol-Real Sociedad ed alle 21 Atletico Madrid-Valencia. Nella settimana successiva, invece, il 6 aprile sarà trasmessa alle 18 Real Madrid-Levante e alle 21 Barcellona-Maiorca; mentre domenica 7 aprile alle 19 Getafe-Atletico Madrid e alle 21 Valencia-Valladolid. Il programma per le successive giornate è ancora da definire ma, in ogni caso, si saranno sempre garantite quattro partite relative alla giornata per un totale di 40 match trasmessi fino al termine della Liga in calendario il primo giugno.

fonte BLOG SICILIA
grazie mille!!!! :D

Ma se Videolina fa vedere quelle di Real e Barcellona non può essere che TCS trasmetta 2 partite sabato e 2 la domenica.

Duncan#21 ha scritto:
Ma se Videolina fa vedere quelle di Real e Barcellona non può essere che TCS trasmetta 2 partite sabato e 2 la domenica.

Potrebbero essere in simulcast, la butto lì... ;)

milanistaavita ha scritto:

sabato 30 marzo, alle 18, ci si potrà sintonizzare su Celta Vigo-Barcellona e alle 21 su Saragozza-Real Madrid.
fonte BLOG SICILIA

Saragozza-Real Madrid in differita alle 21? :eusa_think: La partita è alle 20:00.

Bel colpo! La mia paura più grande sarà la qualità audio/video e specialmente quella video..... Ai tempi di Santoro, TCS in Sardegna non era il massimo... Incrociamo le dita

Indietro
Alto Basso