Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

militoo ha scritto:
Era in generale fuori il contesto del 3d, non sul tuo post.

Chiaro che se ci fosse la vedrei sull'HD, ma alcuni lo mettono come prima cosa.

Sinceramente di queste dieci giornate ne vedo solo i benefici.
Non sarebbero state trasmesse, quindi o SD o HD si vedranno.

Certo l'importante è vederle. Se Telenorba trasmetteva ancora in 4:3 le avrei viste lo stesso. ;)

agostino31 ha scritto:
stirato ma 16:9:evil5: anche perchè 4:3 HD non esiste:evil5:

E invece esiste, lo scorso Natale su Rai HD andò in onda un film cartone animato (mi sembra "Il libro della giungla" se non ricordo male) in 4:3 però in HD.

Speriamo che ritorni su sky la Liga o premier o in chiaro...

Molti dimenticano che questo è un forum tecnico quindi certe richieste qua dentro è anche normale leggerle...

turn ha scritto:
Speriamo che ritorni su sky la Liga o premier o in chiaro...

Ma anche no se questo significa che bisogna vederle in SD o con commentatori dal dubbio talento ( c'è ne sono anche in pay ma lì la qualità è un tantino più alta )
Per 10 giornate ok ma per 3 anni assolutamente no:eusa_naughty:
Preferisco pay chiunque sia ( SkySport,Premium o BeIn Sport )
Mia opinione ovviamente

milanistaavita ha scritto:
avranno sbagliato, la partita è alle 20,00 :)
non c'è nulla di sbagliato,sabato notte ci sarà il cambio dell'ora ma prima c'è una differenza di 1 ora tra noi e la spagna :evil5:

Nell'articolo d'ieri la Gazzetta ha confermato la cifra chiesta dagli intermediari spagnoli a SkySport ad inizio stagione che avevamo letto sulla Stampa in Autunno e che alcuni utenti avevano bollato come "falsa" ( il perchè di tutta questa sicurezza non l'ho mai capita ma comunque contenti loro...)
10 milioni la cifra....curioso che nessuno l'abbia riportato ieri

Benissimo, contentissimo per chi non poteva vedere più Messi e Ronaldo a causa delle scelte scellerate di sky. Beh, direi che sti diritti non costavano poi granchè visto che addirittura le tv locali hanno acquistato l'evento.

W la Liga, che Dio la benedica :D

redpower ha scritto:
Benissimo, contentissimo per chi non poteva vedere più Messi e Ronaldo a causa delle scelte scellerate di sky. Beh, direi che sti diritti non costavano poi granchè visto che addirittura le tv locali hanno acquistato l'evento.

W la Liga, che Dio la benedica :D

1 milione di euro per 10 giornate di campionato dove la vincitrice è già praticamente decisa e senza un Real-Barca...si, un affarone, proprio. Senza contare che glieli han venduti per farci due lire, sennò avevano comprato dei diritti per niente quelli di Pitch (traduzione: glieli han pure svenduti, pur a uno sproposito contando quanto detto poco sopra).

Su L'Unione Sarda di oggi c'è la programmazione delle emittenti locali sarde che è diversa da quella fornita da Digital-Sat, ovvero L'Unione Sarda non trasmetterà solo le partite di Real Madrid e Barcellona, ma quelle in prima serata, Real Saragozza-Real Madrid e Atlético Madrid-Valencia (su TCS le altre 2), perlomeno per questo fine settimana.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Su L'Unione Sarda di ieri c'è la programmazione delle emittenti locali sarde che è diversa da quella fornita da Digital-Sat, ovvero L'Unione Sarda non trasmetterà solo le partite di Real Madrid e Barcellona, ma quelle in prima serata, Real Saragozza-Real Madrid e Atlético Madrid-Valencia (su TCS le altre 2), perlomeno per questo fine settimana.

Ho visto anch'io, buona questa cosa delle partite della liga spagnola.

Sky ha fatto una figura oscena.

10ml di € a stagione per un campionato che comunque vede la squadra più forte del pianeta, una concorrente con a capo un uomo copertina come Mourinho e una terza squadra con un bomber di razza come Falcao....commercialmente parlando è una richiesta più che congrua.

Sempre più convinto dell'ottima disdetta a fine contratto.

Un ringraziamento di vero cuore dal gruppo Mediapason per lo sforzo. Anche se magari non servirà (perkè ovviamente non rilevano il mio auditel) per premiare questo sforzo lascerò sempre almeno 1 televisore sul canale dove trasmetteranno la partita e quando ci sarà la pubblicità non cambierò canale.

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
La denominazione è direttamente quella che ci è stata comunicata, come è ovvio non possiamo conoscere tutte le emittenti locali di tutte le regioni :)

Se avete delle correzioni da fare come sempre sono ben accette ;)

;) Per loro forse restano con quei nomi.. o chi ha inviato la comunicazione non ricorda che sono 3-4 anni che è cambiato il nome :D ;) Comunque le partite andranno in onda su Telenorba 7 e 8 ;)

Io le seguirò su Romauno, che ogni tanto lo seguo per le notizie Regionali e sul canale 196 Radio Radio TV (Romauno 2) in replica. La conferma della notizia l'ho avuta direttamente dal direttore di Radio Radio alle 9 di mattina.

metalalby ha scritto:
Sky ha fatto una figura oscena.

10ml di € a stagione per un campionato che comunque vede la squadra più forte del pianeta, una concorrente con a capo un uomo copertina come Mourinho e una terza squadra con un bomber di razza come Falcao....commercialmente parlando è una richiesta più che congrua.

Considerando che ne pagavano 5 fino ad un anno fa e che gli ascolti non sarebbero di certo raddoppiati come il prezzo...

Villans'88 ha scritto:
Considerando che ne pagavano 5 fino ad un anno fa e che gli ascolti non sarebbero di certo raddoppiati come il prezzo...

Non mi interessa. E' una pay tv non deve vivere di raccolta fondi pubblicitaria.

metalalby ha scritto:
Non mi interessa. E' una pay tv non deve vivere di raccolta fondi pubblicitaria.

A te non interessa...loro che devono avere i bilanci a posto in tempo di crisi invece sì...se non si è soddisfatti della loro offerta si fa una cosa molto semplice: si disdice

P.S: il concetto di pay-tv negli ultimi anni è cambiato...e non solo da noi...

Villans'88 ha scritto:
A te non interessa...loro che devono avere i bilanci a posto in tempo di crisi invece sì...se non si è soddisfatti della loro offerta si fa una cosa molto semplice: si disdice

P.S: il concetto di pay-tv negli ultimi anni è cambiato...e non solo da noi...

Infatti disdico senza problemi.

La nuova scelta commerciale di Sky fà veramente schifo. Cmq qui siamo per tessere le lodi a una grande cordata di piccini che cresocono :D e non dobbiamo parlare di altri.

avete letto questo articolo? :eusa_think: :eusa_think:
http://www.calciomercatonews.com/ul...no-laccordo-per-trasmettere-la-liga-spagnola/

MEDIASET PREMIUM SKY LIGA SPAGNOLA - Ancora una volta, la guerra di ascolti tra Mediaset Premium e Sky, vede un ennesimo colpo di scena. Dopo aver perso in estate i diritti sulla Liga Spagnola e Bundesliga, Sky potrebbe essere costretta a doversi rassegnare all’ennesimo colpo di coda della famiglia Berlusconi, intenzionata ad acquisire i diritti che fino a poco tempo fa erano in mano a Marca TV per la diffusione delle sfide del massimo campionato spagnolo. Già dal prossimo aprile e fino al 2015, riportano i rumors di SportsPro e TribalFootball.com provenienti dalla Spagna, potremo rivedere dunque in Italia i match della Liga di Spagna, uno dei più belli d’Europa.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Indietro
Alto Basso