Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

M. Daniele ha scritto:
Per Basilicata e Molise non c'è problema visto che c'è sempre Telenorba.
correggo un po' il tiro per la mia regione: la tv Publishare che copre tutta la regione è Canale 21 la quale è irradiata dal mux di TVI Molise, ma sono infinite volte meglio Telenorba e (se si riceve) Rete8

cmq trovo giusta e logica la scelta di trasmettere le partite delle migliori 4 squadre di liga ogni weekend: barca, real, atletico e valencia

milanistaavita ha scritto:
per gli amici siciliani :D

Ecco nel dettaglio, il programma delle ultime dieci giornate del campionato iberico su ANTENNA SICILIA:
sabato 30 marzo, alle 18, ci si potrà sintonizzare su Celta Vigo-Barcellona e alle 21 su Saragozza-Real Madrid. Domenica 31 marzo alle 19 sarà trasmessa Espanyol-Real Sociedad ed alle 21 Atletico Madrid-Valencia. Nella settimana successiva, invece, il 6 aprile sarà trasmessa alle 18 Real Madrid-Levante e alle 21 Barcellona-Maiorca; mentre domenica 7 aprile alle 19 Getafe-Atletico Madrid e alle 21 Valencia-Valladolid. Il programma per le successive giornate è ancora da definire ma, in ogni caso, si saranno sempre garantite quattro partite relative alla giornata per un totale di 40 match trasmessi fino al termine della Liga in calendario il primo giugno.

fonte BLOG SICILIA

Tra l'altro, stando a flysat, il canale con identificativo BLU (13 est, freq. 11470 V SR 27500) di sera ritrasmette proprio Antenna Sicilia, un'occhiatina domani sera gliela darei, non si sa mai ...

Freak71 ha scritto:
Tra l'altro, stando a flysat, il canale con identificativo BLU (freq. 11470 V SR 27500 Hot Bird) di sera ritrasmette proprio Antenna Sicilia, un'occhiatina domani sera gliela darei, non si sa mai ...
Non la trasmette tutte le sere... ;)

mexican87 ha scritto:
cmq trovo giusta e logica la scelta di trasmettere le partite delle migliori 4 squadre di liga ogni weekend: barca, real, atletico e valencia
ma anche no,visto che la lotta per il titolo è chiusa sarebbe bello vedere le sfide salvezza:evil5:

agostino31 ha scritto:
ma anche no,visto che la lotta per il titolo è chiusa sarebbe bello vedere le sfide salvezza:evil5:
ecco fatto..anche oggi l hai sparata quella del giorno:eusa_wall:
...perche ovviamente all italiano interessa vedere le sfide salvezza della liga, di squadre tipo Granada,Osasuna,mallorca e celta vigo, invece delle partite del Real madrid,barcellona, atletico, valencia....si certo, cosi gli ascolti sono propio nulli:evil5: (ti rubo sta faccina, che ti piace sempre tanto)

qualcuno le può registrare queste 4 partite su una tv regionale qualsiasi e darle a chi ne fa richiesta via messaggio privato?

agostino31 ha scritto:

Mah già ad esempio Espanyol-Real Sociedad farà meno ascolti delle altre seppur la Real Sociedad è al quarto posto.

Ranma25783 ha scritto:
correggo un po' il tiro per la mia regione: la tv Publishare che copre tutta la regione è Canale 21 la quale è irradiata dal mux di TVI Molise, ma sono infinite volte meglio Telenorba e (se si riceve) Rete8

Su Napoli Canale21 (ricevo anch'io questo canale) sarà sicuramente in 4:3 letterbox...mentre su Telenorba sarà al 100% in 16:9 quindi questo è già qualcosa in più. Rete8 non so come trasmette.

Anzi in Puglia sarà pure in HD su Telenorba 7 HD (ovviamente in upscale). :D

Ultima modifica:
marcoalagna ha scritto:
qualcuno le può registrare queste 4 partite su una tv regionale qualsiasi e darle a chi ne fa richiesta via messaggio privato?
..questa mi mancava..ora le ho sentite tutte:eusa_doh:

M. Daniele ha scritto:
Su Napoli Canale21 (ricevo anch'io questo canale) sarà sicuramente in 4:3 letterbox...mentre su Telenorba sarà al 100% in 16:9 quindi questo è già qualcosa in più. Rete8 non so come trasmette.

prima l'evento, poi la tecnologia

marcoalagna ha scritto:
perchè nn se può fare?
pirateria.jpg
Ranma25783 ha scritto:
prima l'evento, poi la tecnologia
meglio la liga o il 6 nazioni per tutti e di tutti?:icon_twisted:

militoo ha scritto:
Su questo forum a volte si predilige un monoscopio in HD ad un evento in SD. :lol:

Se ci sono due canali che trasmettono la stessa partita ma una in 4:3 e una in 16:9 voi dove la vedete? Troppo scontata la risposta o no?

agostino31 ha scritto:
meglio la liga o il 6 nazioni per tutti e di tutti?:icon_twisted:
la seconda.
E cmq questo post di militoo spiega benissimo la situazione del forum:
militoo ha scritto:
Su questo forum a volte si predilige un monoscopio in HD ad un evento in SD. :lol:
grandissimo!

M. Daniele ha scritto:
Se ci sono due canali che trasmettono la stessa partita ma una in 4:3 e una in 16:9 voi dove la vedete? Troppo scontata la risposta o no?

Era in generale fuori il contesto del 3d, non sul tuo post.

Chiaro che se ci fosse la vedrei sull'HD, ma alcuni lo mettono come prima cosa.

Sinceramente di queste dieci giornate ne vedo solo i benefici.
Non sarebbero state trasmesse, quindi o SD o HD si vedranno.

M. Daniele ha scritto:
Mah già ad esempio Espanyol-Real Sociedad farà meno ascolti delle altre seppur la Real Sociedad è al quarto posto.

in Campania Napoli Canale 21 ha anche il canale in HD

M. Daniele ha scritto:
Ma non trasmette in 16:9...almeno qui non mi sembra che trasmetta in questo formato anzi.
il canale in SD è 4:3 mentre quello in HD è in 16:9, l'ho controllato adesso

Indietro
Alto Basso