Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

Non credo che anche la prossima stagione ci siano le locali
Purtroppo nel caso di Romauno(lazio),trasmette in 4:3
Però dai vedere la liga gratis con 4 partite a weekend è un bel regalo ;)

Relativamente ai diritti del prossimo anno della liga, dire che quelli per l'italia sono stati acquistati da al jazeera che significa? che li trasmetterà lei o cmq che chiunque li voglia acquistare dovrà interfacciarsi con lei?

dissolutiond ha scritto:
Satred grazie per il tuo lavoro: ma per la Basilicata? solo Telenorba?

Mancano all'appello Basilicata, Valle d'Aosta, Molise :) Probabilmente sarà disponibile il segnale di altre emittenti limitrofe ;)

mexican87 ha scritto:
Relativamente ai diritti del prossimo anno della liga, dire che quelli per l'italia sono stati acquistati da al jazeera che significa? che li trasmetterà lei o cmq che chiunque li voglia acquistare dovrà interfacciarsi con lei?

Chi dice questa cosa sbaglia perchè non risultano contratti firmati :evil5:

BlackPearl ha scritto:
Merito anche delle nostre comunicazioni comunque :)
Certo :) La lista comunque proviene dalla fonte ufficiale ;). Diciamo che mi pare che anche gli utenti di questo forum sono stati bravi a ricomporre il mosaico da soli

Peccato che in parte del Piemonte Orientale la Liga non si potrà vedere grazie al Ministero e ai suoi continui ritardi per l'assegnazione di una nuova frequenza a Telecupole. In poche parole Videogruppo si vedrà solo a Torino, Cuneo e provincia... Il Resto del Piemonte niente...
Salve le zone che ricevono i segnali dalla Lombardia quindi si salvano grazie a Telelombardia e Antenna 3... Comunque parte del Piemonte completamente scoperto...

Bello schifo... :doubt:

Ultima modifica:
cmq alcuni canali della lista sono anche sul satellite, si vedranno dunque anche lì?

quindi il palinsesto di quei canali sarà diverso tra satellite e digitale

ho letto dal portale ke in puglia oltre a telenorba (ke trasmetterà solo real e barca) ci sarà teledue con 2partite il sabato e 2 la domenica...ma su ke canale è??? sinceramente nn l'ho mai sentita qst emittente...ps io sn della prov. di brindisi

Indietro
Alto Basso