Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

olbiatrema ha scritto:
ragazzi..scusate..non ho avuto modo di leggere tutto il topic quindi perdonatemi se saò ripetitivo...ma queste partire si potranno vedere in streaming?
grazie

ne diritti streaming ne diritti satellitari, solo digitale terrestre

Dal profilo facebook di video Calabria: Buongiorno amici, ecco l'elenco delle tv areali che trasmetteranno da sabato 30 marzo - ore 18 - la Liga Spagnola:
Videogruppo Piemonte, Telelombardia, Antenna 3, Telenordest, RTTR, Telequattro, Primocanale, E' Tv, Rtv38, Umbria Tv, Tv Centro Marche, Romauno, Napoli Canale21, Rete 8, Telenorba, Antenna Sicilia, Videolina, Video Calabria. Buona visione con noi !

Gpp ha scritto:
Visto che il campionato spagnolo è praticamente chiuso e di interesse nullo credo che chi possiede i diritti abbia svenduto alle emittenti locali queste restanti partite. Il valore residuo del campionato in corso sarà molto basso televisivamente parlando.

Certo per queste aziende è stato comunque un colpaccio, ma trovo fuori luogo tirare in mezzo Sky e Mediaset dicendo che si sono fatte scappare la Liga dalle mani, perché sono sicuro che questo acquisto (fatto tra l'altro da un consorzio di emittenti, non da una sola azienda) rimarrà un progetto estemporaneo, bellissimo a livello di immagine, ma isolato e senza seguito una volta che dal prossimo anno i diritti saranno in mano a qualche emittente a pagamento, che sia araba, italiana o americana.

La stessa cosa la dicevano l'estate scorsa gli espertoni che assicuravano che Sky si sarebbe aggiudicata ad agosto massimo settembre Liga e Bundesliga e sappiamo come è finita, gli stessi espertoni che ieri per questa notizia sfottevano dandola per pesce d'aprile .
P.S. Capisco che vedere giocare Messi per un milanista dia un qualche mal di stomaco... (scherzo)

emacron ha scritto:
Dal profilo facebook di video Calabria: Buongiorno amici, ecco l'elenco delle tv areali che trasmetteranno da sabato 30 marzo - ore 18 - la Liga Spagnola:
Videogruppo Piemonte, Telelombardia, Antenna 3, Telenordest, RTTR, Telequattro, Primocanale, E' Tv, Rtv38, Umbria Tv, Tv Centro Marche, Romauno, Napoli Canale21, Rete 8, Telenorba, Antenna Sicilia, Videolina, Video Calabria. Buona visione con noi !

Scaricata Telefriuli che è stata la prima emittente locale a trasmettere in diretta un match di coppe europee.

E mi sorprende che ci sia E' TV nonostante la crisi che ha subito, vero ?

SATRED ha scritto:
Anzitutto, nonostante le numerose richieste ancora non ci è stata fornita una lista ufficiale delle emittenti; troppo semplice "copiare" dall'articolo della Gazzetta, altri magari lo fanno :)

Tra l'altro come tutti i giornali sono in "Riproduzione Riservata" quindi vi consiglio di non inserire immagini di articoli altrimenti siamo costretti a toglierli ;)

Ah ok adesso è chiaro ;) Comunque quel che è certo è che Telereggio e TRC Telemodena non ci sono, poi le altre non so...

salvao ha scritto:
ne diritti streaming ne diritti satellitari, solo digitale terrestre
azzerola!..ma che caspita....ed io che non vedo nessuna emittente locale del dtt mi attacco!
certo è che controllerò in streaming..sono curioso di vedere lo schermo nero durate le partite!...hehehehe

olbiatrema ha scritto:
certo è che controllerò in streaming..sono curioso di vedere lo schermo nero durate le partite!
e qui ne vedremo delle belle,già con la lega A combinano "disastri"...

BlackPearl ha scritto:
Ah ok adesso è chiaro ;) Comunque quel che è certo è che Telereggio e TRC Telemodena non ci sono, poi le altre non so...

BlackPearl,

E' tv Teletricolore ha annunciato che trasmetterà la Liga ?

agostino31 ha scritto:
e qui ne vedremo delle belle,già con la lega A combinano "disastri"...

Publishare punterà per il prossimo anno alla serie A di basket ?

AsRoccella1935 ha scritto:
BlackPearl,

E' tv Teletricolore ha annunciato che trasmetterà la Liga ?

Ho guardato da ogni parte ma purtroppo non ho trovato niente... Il sito poi non funziona (magari troppo accessi? :))

@agostino31 E' TV e Teletricolore sono la stessa cosa...

agostino31 ha scritto:
però sono 2 canali diversi:evil5: :evil5: tra l'altro non sono sullo stesso mux?:eusa_think:

Teletricolore ha fondato E'TV quindi Teletricolore è E' TV :evil5: Si chiama infatti E'TV Teletricolore, poi E' TV ha vari canali anche se spesso trasmettono in simulcast... E si, sono tutti sullo stesso mux

BlackPearl ha scritto:
Poi si E' TV ha vari canali ma spesso trasmettono la stessa cosa...
il problema è che la domenica sono già impegnati con le trasferte di reggio e bologna,e tra poco ci sono i playoff,per questo spero non vadano su teletricolore...

agostino31 ha scritto:
il problema è che la domenica sono già impegnati con le trasferte di reggio e bologna,e tra poco ci sono i playoff,per questo spero non vadano su teletricolore...

Parli di E'TV Sport no? Comunque si penso proprio che vadano su Teletricolore per questa grande occasione... Ma probabilmente anche in simulcast con gli altri, a parte E'TV Sport se è impegnato

Indietro
Alto Basso