Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

Gisko77 ha scritto:
questi non hanno le idee chiare, mediaset ha acquisito i diritti di una partita in chiaro In Spagna :laughing7:

ma poi ennesimo colpo di coda de che? :5eek:
ma infatti..
vabbè che è di 1 decina di giorni fa ma mi pare tutto strano...

wildsea80 ha scritto:
ma infatti..
vabbè che è di 1 decina di giorni fa ma mi pare tutto strano...

è tutto chiaro in realtà, è solo quel sito che non ha capito la notizia :D

Ranma25783 ha scritto:
prima l'evento, poi la tecnologia

balle...se devo farmi venire l'uveite con annesso scompenso pressorio :badgrin: :eusa_whistle: per vedere 4 pixel deformati di un metro quadrato l'uno, piuttosto mi trovo qualcosa di diverso per passare la serata...
per essere "soddisfacente", uno "spettacolo calcistico" deve offrire degli standard minimi...che nel 2013 sono, secondo me, formato Tv consono alle produzioni "attuali" ( = 16/9 ), qualità audio/video almeno buona, telecronaca competente e con "tono" che non ti faccia venire nè un abbiocco nè un travaso di bile...altrimenti non vale neanche la pena di perderci del tempo appresso (ci sono così tante belle alternative sia in Tv che, a maggior ragione, spegnendo la TV)...:eusa_whistle:

p.s. questa volta sono d'accordo con agostino...passi per il "bel gioco" del Barca...ma, francamente, delle "amichevoli" di svogliate brutte copie di Real e Atletico, molto meglio partite "con il coltello tra i denti" (si fa per dire...) di squadre in lotta per la sopravvivenza (nel senso che retrocedere per molte squadre significa proprio chiudere bottega, viste le eventuali perdite finanziarie che comporterebbe la discesa di categoria)...

metalalby ha scritto:
La nuova scelta commerciale di Sky fà veramente schifo.

Prova a dirlo agli appassionati dei motori:D ;)
Come ogni cosa è soggettiva...ad alcuni piace ad altri no...

ho notato che questo thread è stato aperto su una precedente discussione da me iniziata in ottobre. è stato cambiato il titolo?

Villans'88 ha scritto:
Ma anche no se questo significa che bisogna vederle in SD o con commentatori dal dubbio talento ( c'è ne sono anche in pay ma lì la qualità è un tantino più alta )
Per 10 giornate ok ma per 3 anni assolutamente no:eusa_naughty:
Preferisco pay chiunque sia ( SkySport,Premium o BeIn Sport )
Mia opinione ovviamente

Le telecronache sono affidate ai giornalisti di telelombardia.
E Gianluca Rossi, Matteo Culturani e pure Cristiano Ruiu quando non commenta il Milan le sanno fare le telecronache molto meglio di molti commentatori sky e premium.
PS: confermato anche Carlo Nesti per le telecronache e se non è cpace Carlo Nesti....

ok abbiamo la liga free ma la qualità video????? sicuramente farà cagare

gybbyr ha scritto:
... se non è cpace Carlo Nesti....
Ha dimostrato di non sapere conoscere i giocatori di colore dell'Inter (squadra che gioca nella SerieA)...quindi ha dimostrato di non essere capace :D

mexican87 ha scritto:
ho notato che questo thread è stato aperto su una precedente discussione da me iniziata in ottobre. è stato cambiato il titolo?

Si, qualcuno ha risposto su questo thread facendo riferimento a questa news ed alla fine è stato cambiato il titolo

marcoalagna ha scritto:
ok abbiamo la liga free ma la qualità video????? sicuramente farà cagare

Parlo solo per la mia regione ma telelombardia e antenna tre hanno un dignitosissimo sd

gybbyr ha scritto:
Le telecronache sono affidate ai giornalisti di telelombardia.
E Gianluca Rossi, Matteo Culturani e pure Cristiano Ruiu quando non commenta il Milan le sanno fare le telecronache molto meglio di molti commentatori sky e premium.

mah...se lo dici tu...:eusa_think: :doubt:
io preferirei di gran lunga se mettessero a disposizione l'audio Spagnolo originale (quello di Canal+ molto meglio di quello di Gol Tv)...
in fondo, anche negli anni scorsi su sky non ho mai seguito un match di Liga con audio Italiano...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. sul buon Gianluca Rossi avrei un paio di (poco) simpatici aneddoti risalenti ai "tempi d'oro" dell'Hockey Milanese (e Italiano)...:5eek: :eusa_whistle:...ma non li scriverò mai su questo forum (nè in pubblico, più in generale)...potrebbero "rovinare" l'immagine e la stima che qualcuno ha di lui...:icon_twisted: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gybbyr ha scritto:
PS: confermato anche Carlo Nesti per le telecronache e se non è cpace Carlo Nesti....

Nesti, invece, è proprio l'esempio perfetto di come nel 2013 non si debba fare una telecronaca...0 analisi tecnico/tattica, 0 conoscenza dei proagonisti in campo, ritmo monocorde, tono di voce e cadenza soporiferi...insomma, con lui = abbiocco sicuro...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_doh:

insomma, questa "esperienza" della Liga sulle TV Locali si preannuncia più come un evento per masochisti veri, che per appassionati di (buon) calcio...:eusa_whistle:...praticamente, l'unica cosa buona è che non c'è da sborsar quattrini...:evil5: :doubt:

Qui in Veneto, Telenordest (TNE) ha un bitrate anche decente, poi con le immagini in movimento sarà tutto da vedere. Poteva andare peggio, ci sono canali messi molto ma molto peggio.
Ovviamente canale rigorosamente 4/3 ma a caval donato....

l'anno prossimo potrà succedere la stessa cosa con la premier se sky molla il drappo

Indietro
Alto Basso