Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io speravo almeno su sky,ma evidentemente hanno fatto un accordo in base al quale non si ostacolasseromatteo90 ha scritto:E' confermato??? Le partite solo sul digitale terrestre????![]()
da me sarebbero capaci di metterli su 3-4 canali in simulcastphelps ha scritto:ma li hai letti i post precedenti?
solo Telelombardia e Antenna 3 dei canali di Mediapason (e mi sembra pure il minimo, vista la qualità video superiore e il 16/9 "vero")...![]()
Gpp ha scritto:Se la Liga fosse ancora aperta avrebbe un fascino televisivo molto superiore e quindi i diritti sarebbero venduti a prezzi proporzionalmente più alti secondo me. Di conseguenza credo che difficilmente un consorzio di emittenti locali avrebbe centrato lo scopo di acquistarli.
Ravezzani ha detto che per sat e streaming non hanno i dirittimatteo90 ha scritto:Ho letto in un post precedente: No satellite e No streaming.
E' confermato??? Le partite solo sul digitale terrestre????![]()
in realtà l'ipotesi di villans non è lontana dalla realtà.Questi di pitch visto che non hanno trovato nessuno hanno cercato di salvare il salvabile,ma per il prossimo anno voglio proprio vedere chi acquista i diritti...Gpp ha scritto:E lo apprezzo molto, rispondevo a Milanistaavita ribadendo quanto avevo scritto prima.
i diritti ce li avrebbero visto che trasmetterebbero solo in italia(sono criptati per sky).Il problema probabilmente è stato l'accordo con le altre tv locali di non "rubare" ascolti trasmettendo sul sat.In streaming pure sarebbe possibile criptare,e probabilmente TL avrebbe pure i mezzi se non fosse...iavol83 ha scritto:Ravezzani ha detto che per sat e streaming non hanno i diritti
già, ci sarà da divertirsi la prossima stagioneagostino31 ha scritto:Questi di pitch visto che non hanno trovato nessuno hanno cercato di salvare il salvabile,ma per il prossimo anno voglio proprio vedere chi acquista i diritti... i diritti ce li avrebbero visto che trasmetterebbero solo in italia(sono criptati per sky).Il problema probabilmente è stato l'accordo con le altre tv locali di non "rubare" ascolti trasmettendo sul sat)
agostino31 ha scritto:in realtà l'ipotesi di villans non è lontana dalla realtà.Questi di pitch visto che non hanno trovato nessuno hanno cercato di salvare il salvabile,ma per il prossimo anno voglio proprio vedere chi acquista i diritti
Gpp ha scritto:Visto che il campionato spagnolo è praticamente chiuso e di interesse nullo credo che chi possiede i diritti abbia svenduto alle emittenti locali queste restanti partite. Il valore residuo del campionato in corso sarà molto basso televisivamente parlando.
Certo per queste aziende è stato comunque un colpaccio, ma trovo fuori luogo tirare in mezzo Sky e Mediaset dicendo che si sono fatte scappare la Liga dalle mani, perché sono sicuro che questo acquisto (fatto tra l'altro da un consorzio di emittenti, non da una sola azienda) rimarrà un progetto estemporaneo, bellissimo a livello di immagine, ma isolato e senza seguito una volta che dal prossimo anno i diritti saranno in mano a qualche emittente a pagamento, che sia araba, italiana o americana.
Questi di Pitch hanno preso la prima cantonata.Villans'88 ha scritto:E allora l'ipotesi araba per me perde un po' consistenza...i fatti mi smentiranno come sempre ma stasera la penso così...sicuramente l'ipotesi di Phelps è quella più credibile ma dopo stasera abbiamo meno certezze rispetto a ieir
Gpp ha scritto:Visto che il campionato spagnolo è praticamente chiuso e di interesse nullo credo che chi possiede i diritti abbia svenduto alle emittenti locali queste restanti partite. Il valore residuo del campionato in corso sarà molto basso televisivamente parlando.
Sì ma quello che voglio dire è questo: se le locali avessero preso i diritti a inizio campionato avremmo potuto parlare di beffa, di schiaffo morale o quello che volete voi, ma prenderli a fine stagione, con il motivo di interesse principale ormai andato (cioè la lotta per la vittoria), ha tutto un altro valore sia economico che di immagine. È come segnare un gol in una partita tiratissima al 90' o segnare un gol quando la tua squadra conduce sei a zero. Sempre un gol è, ma il valore è molto diverso e così il valore di questo acquisto è molto diverso rispetto a un acquisto che fosse avvenuto a inizio stagione, quando i giochi per il titolo erano ancora apertissimi.BlackPearl ha scritto:Rispondevo anche in merito al tuo primo post, è chiaro che il valore del pacchetto non era altissimo... Però invece Sky e Mediaset c'entrano eccome, perchè se dici che il prossimo anno "tanto i diritti verranno acquistati da una pay tv", intanto quest'anno non l'hanno fatto... INTANTO!Quindi staremo a vedere...
Terlizzi6 ha scritto:Chiuso o no, la lotta è aperta per il terzo posto, quarto posto, quinto posto, sesto posto e forse pure settimo posto (non so com'è la situazione in Coppa di Spagna). Poi non trascuriamo la lotta salvezza.....
Terlizzi6 ha scritto:Non so se sia veritiera la notizia della Liga su Antenna Sicilia. Qui a Trapani la posizione LCN è 10, in teoria potrebbe fare discreti ascolti... di solito l'italiano medio non supera i primi 10/15 canali per poi tornare al primo....
speriamo sia solo mancanza di aggiornamentoTerlizzi6 ha scritto:Antenna Sicilia è qui:
https://twitter.com/intent/user?screen_name=AntennaSicilia
http://www.antennasicilia.it/
Non c'è nessuna notizia sull'eventuale trasmissione della Liga sul DTT.