Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Se in Campania, Lazio, Trentino Alto Adige e Piemonte Ovest lo vogliono fare entro il 31/12 del prossimo anno il preavviso deve arrivarci entro marzo .
Cominceranno a parlarne dal 15 ottobre 2008 tutti i media..........StarKnight ha scritto:Io comunque sono pronto a scommettere che a parte, forse, la Sardegna tutte le altre date slitteranno e di molto... forse avremo qualcosa nel 2010 ma molto più probabilmente non ci sarà un passaggio neppure entro il 2012 e inizieremo a pagare le multe.
Perché sono sicuro di questo ?
Beh... il calendario è stato annunciato già da diverse settimane.
Avete visto o sentito qualche sito, TG, giornale o altro mass-media a parte quelli specializzati parlare di quanto dovrebbe avvenire nei prossimi mesi e nei prossimi anni ?
Io no.
Sono una persona ottimista e sognatore nella vita, ma un questo argomento le perplessità non mancanostefio ha scritto:Stefa91
l'importante è che ci credete voi e loro... Sarà posticipati minimo di 2 anni...
certo che sei un pò pessimista (non è la prima volta che dici ciò).![]()
![]()
... se per marzo nelle regioni che ho detto non sapremo niente di definitivo sulle precise date dello switch
allora ti darò ragione .
... ma io non uso fasciarmi la testa prima di essermela rotta.
![]()
![]()
![]()
Ciao
gpp ha scritto:Comunque non credo che abbia alcuna importanza il risalto più o meno ampio che hanno o non hanno concesso i media in generale. Il lavoro di switch off devono farlo gli addetti ai lavori e tutti gli operatori, la stampa generica si occupa solo di dare risalto ai "fatti", quindi ne parleranno quando sarà il momento.
StarKnight ha scritto:C'è solo un piccolissimo particolare... se le cose le dici quando ormai mancano pochi mesi puoi star certo che in Italia le associazioni per la difesa dei cittadini partono con le critiche e le cause legali... il che fa slittare il tutto di mesi se non anni.