Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
StarKnight ha scritto:Fosse per me lo farei anche il prossimo fine settimana e chi non si è adeguato a comprare un decoder o una TV con DTT integrato si attacca.
Ma siamo in Italia e potrete scommetterci che qualunque piano metterà giù verrà contestato dalle Regioni che non vorranno sentire le lamentele neppure di un solo cittadino e così potete scommetterci si arriverà anche al 2100 senza aver mai fatto lo switch-off e pagando multe su multe all'Europa dopo il 2012![]()
ARMI ha scritto:Scsusa come sei poco comprensivo...."chi non si è adeguato si attacca"...scusa ma allora vai tu a dire alla mia anziana zia che ha 85 anni che da un giorno all'altro deve usare un decoder....si e no sa usare il telecomando normale e solo per cambiare canale e alzare e abbassare il volume....non dico che lo switch-off non si debba fare, ma che almeno le categorie " più in difficoltà" possano acquisire la novità....che so.....mettendo in commercio dei decoder "facili da usare".....non pensi????
alessandro296 ha scritto:Ma chi ha 85 anni nel 2008, nel 2012 non ne ha 89?
mandrake81 ha scritto:Hanno fretta di fare lo swicht off perchè hanno fretta di mettere tutto a pagamento e con tessera.
StarKnight ha scritto:Fosse per me lo farei anche il prossimo fine settimana e chi non si è adeguato a comprare un decoder o una TV con DTT integrato si attacca.
..soliti discorsi che denotano scarsa conoscenza della situazione:in alcune zone montane come la mia, il DTT praticamente NON esiste (a parte il Mux A de LA7)..SE ADESSO DA ME SPENGONO L'ANALOGICO, AVRò IN CASA UN SOPRAMMOBILE IN PIù...LA TELEVISIONE!![]()
alessandro296 ha scritto:Ma chi ha 85 anni nel 2008, nel 2012 non ne ha 89?
gpp ha scritto:Penso che se si scegliesse davvero di fare uno switch off regionalizzato sarebbe la scelta ideale.
Davide_G ha scritto:ahahahah bella questa!! Ora ci sara' lo sterminio degli anziani da parte di MP. Forse e questa la grande novita' che non vogliono ancora svelare!! xD
Scusa ma quelli che nel 2008 hanno 81 anni, nel 2012 ne avranno 85. Non capisco cosa ci sia da offendersi. Era solo un modo per evidenziare che gli anziani ci sono oggi e ci saranno tra 4 anni. I telecomandi dtt sono uguali a quelli del televisore e rimandare alle calende greche il passagio mi sembra solo strumentale. Perchè non impediamo a tutti di avere l'ADSL finchè tutta Italia non è coperta?ARMI ha scritto:.....e allora cosa vorresti dire????.....che tra 4 anni quelli che hanno una certa età non ci saranno più e così è meglio per tutti????...... e che cavolo facciamo gli scongiuri che possano andare a "miglior vita" tutte le persone anziane, cosi potremmo fare lo switch-off senza problemi???......è una provocazione...non vorrei che qualcuno si offendesse....
Il Bacco ha scritto:..soliti discorsi che denotano scarsa conoscenza della situazione:in alcune zone montane come la mia, il DTT praticamente NON esiste
StarKnight ha scritto:Ricevi RAI o Mediaset in analogico ?
Se la risposta è sì allora con lo switch-off ricevi il DTT (a patto di avere il decoder, ovviamente).
quote]
..li ricevo MALE e NON è colpa dell'antenna....
Poi per te la televisione italiana è SOLTANTO Rai e Mediaset?![]()
Io guardo spesso tv locali/regionali....