Il calendario Ufficiale Regione per Regione dello Switch OFF al Digitale Terrestre

Comunque comincio ad essere pessimista anch'io... Vedremo la serità di questa gente per come e quando organizzeranno questo switch-off

Se iniziamo a parlare gia` di date "indicative" iniziamo male!
Se fanno come in Sardegna che son 2 anni che devono spegnere e poi appena
arriva la data rimandano :D
Io esigo che alla data stabilita si spenga senza tante menate!

Io prima voglio vedere se ad Ottobre spengono la Sardegna... o se rimandano di nuovo senza alcun motivetto... allora iniziero` a temere che resteremo con l'analogico anche dopo il 2012 come voialtri.

Comunque giusto per sport io dico che l'ultima sara` la mia sfigata regione:
la Liguria.

Domani mattina sarà reso pubblico il calendario

Nelle prossime ore il garante si troverà sulla scrivania un documento firmato dal sottosegretario Paolo Romani in cui saranno illustrati per filo e per segno tempi e modalità, zona per zona, per il cambio della tecnologia. Un percorso complesso che sarà illustrato nei dettagli in una conferenza stampa indetta per domani mattina...

Fonte: opinione.it

StarKnight ha scritto:
molto bene... speriamo che quel documento sia risolutivo e non approssimativo :eusa_think:
A quanto si apprende dai rumors il calendario indicherà zona per zona la data entro il quale si dovrà passare totalmente dall'analogico al digitale, e gli organismi preposti a farlo, nonchè i costi necessari.

Sempre secondo i rumors, Lombardia, Veneto, Lazio e Campania faranno passi decisi verso lo switch off totale già entro il 2009.

In generale lo slogan è "giocare d'anticipo" rispetto la lontana data del 2012.

Domani mattina avrete tutti i dettagli :)

Smentiti quindi i pessimisti (per ora...) :D

:D
supernino ha scritto:
A quanto si apprende dai rumors il calendario indicherà zona per zona la data entro il quale si dovrà passare totalmente dall'analogico al digitale, e gli organismi preposti a farlo, nonchè i costi necessari.

Sempre secondo i rumors, Lombardia, Veneto, Lazio e Campania faranno passi decisi verso lo switch off totale già entro il 2009.

In generale lo slogan è "giocare d'anticipo" rispetto la lontana data del 2012.

Domani mattina avrete tutti i dettagli :)

Smentiti quindi i pessimisti (per ora...)
Cosaaaaaaaaaaaa la Campania? Da napoletano sono un pò emozionato a sapere di essere fra le prime regioni a passare al digitale. Spero veramente che sia così:D

Speriamo sia vera la notizia della Campania! Finalmente riusciremo a vedere la Rai in Dtt

Calma, calma, si tratta di rumors... :D

Comuque domattina dovremo sapere tutto, speriamo la redazione di Digital-Sat segua la conferenza stampa e ci tenga informati in tempo reale :D

da quello che ho letto in giro, dicono che vogliono fare meglio degli spagnoli!Per cui lo switch off per noi sarà prima di aprile 2010:D

alcatraz2008 ha scritto:
da quello che ho letto in giro, dicono che vogliono fare meglio degli spagnoli!Per cui lo switch off per noi sarà prima di aprile 2010:D
Adesso non esageriamo :D

supernino ha scritto:
Calma, calma, si tratta di rumors... :D

Comuque domattina dovremo sapere tutto, speriamo la redazione di Digital-Sat segua la conferenza stampa e ci tenga informati in tempo reale :D
dimmi una data per la calabria.................

Indietro
Alto Basso