Il canale Supertennis sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
il 180 nella LCN se l'hai attiva.
Capito !
Non c'ero arrivato anche perché avevo la numerazione automatica disattivata :icon_redface: .
Comunque, dopo varie sintonizzazioni SuperTennis non ricompare, e al n° 180 mi mette un inutile Canale8.
Se qualche campano può dirmi su quale canale dovrebbe essere ... ringrazio.

Ultima modifica:
Supertennis in Campania era nel mux di Canale 8 sulla frequenza 27 ma al momento il canale è sparito. Nel 3d della Campania si dice che sia stato rimosso del tutto da questo mux. Se così fosse in Campania abbiam perso Supertennis.

Nel Lazio Supertennis si riceve anche sul mux di 7 Gold CH. 32. Sempre presente anche sul mux di Super3 CH. 42 Nel mux di 7 Gold è scritto Supertennis, nel mux di Super3 è scritto invece Super tennis.

Flask ha scritto:
Supertennis in Campania era nel mux di Canale 8 sulla frequenza 27 ma al momento il canale è sparito. Nel 3d della Campania si dice che sia stato rimosso del tutto da questo mux. Se così fosse in Campania abbiam perso Supertennis.
Se avete il mux di 7 Gold in Campania, prova a fare una ricerca su quello... magari anche in Campania lo si riceve su quel mux.

ale89 ha scritto:
Se sta andando su vari mux di 7gold mi sa che ha fatto un contratto con 7gold e mi sa che dagli altri mux sparirà...

Anche in Campania risulta presente nel mux di 7 gold?

Flask ha scritto:
Al momento non posso controllare sul mux di 7Gold. Fino a stamattina era solo nel mux di Canale8 e ora non c'è.
Non appena ti sarà possibile, controlla. Magari sta effettuando una migrazione sul mux di 7Gold, anche se ribadisco che nel Lazio è rimasto anche sul mux originario di Super3.

Boomer ha scritto:
Non appena ti sarà possibile, controlla. Magari sta effettuando una migrazione sul mux di 7Gold, anche se ribadisco che nel Lazio è rimasto anche sul mux originario di Super3.
probabilmente rimarrà fino a quando non sarà scaduto il contratto con super 3;)

Flask ha scritto:
:sad:
Insomma, dicono che si stanno espandendo col segnale e in Campania scompaiono ...

Boomer ha scritto:
Magari sta effettuando una migrazione sul mux di 7Gold,
Speriamo allora in 7Gold.

qui in lombardia per ora il bitrate è scandaloso (spesso non si vede neanche la pallina).
spero sia materiale d'archivio e che i tornei che trasmetteranno da domani x tutto il fine settimana in diretta siano di qualità decisamente migliore.

Marcia indietro nel Lazio: Supertennis sul mux CH 32 di 7 Gold, dopo solamente due giorni di trasmissione è stato eliminato. Rimane sempre visibile sul mux CH 42 di Super3. Mi dispiace per chi aspettava lo sbarco di Supertennis sul mux di 7 Gold un pò in tutta Italia... :doubt:

SuperTennis: Davis e ascolti

Riccardo Bisti - Serbia vs. Francia in diretta integrale, così come le finali di Serie A1 dell'11-12 dicembre. Ascolti: Ottobre peggio di Settembre e, a sorpresa, dello stesso mese del 2009. Dopo i buoni risultati di Maggio e Giugno (2.519 e 2.162), gli ascolti della TV federale sono calati fino ai 1.040 spettatori medi al minuto ad Ottobre. Dall'1 Dicembre si riceve in DTT anche in Lombardia ed Emilia Romagna e tornerà in Triveneto. [...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso