Stabiese
Digital-Forum Senior Master
confermo ... ma è codificatoNicola47 ha scritto:Inserito supertennis in Campania nel mux di 7 gold poco fa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo ... ma è codificatoNicola47 ha scritto:Inserito supertennis in Campania nel mux di 7 gold poco fa.
Boomer ha scritto:Allora c'è a chi viene (Campania) e a chi va (Lazio)![]()
Stabiese ha scritto:confermo ... ma è codificato![]()
Si esatto... anche sul dtt è criptato come sul sat con viacces..Flask ha scritto:Ho appena risintonizzato il canale sul ddt e ho visto che è codificato. Che strano. Anche sul sat è criptato su Sky, quando invece è sempre stato visibile anche durante i criptaggi. Forse ci sono problemi nel trasmettere il canale e stanno pasticciando con le codifiche? Visto che il dtt si alimenta dal sat anche sul dtt ci esce la codifica?
Nicola47 ha scritto:Controllate ora che si vede in Campania.
Flask ha scritto:Ho appena risintonizzato il canale sul ddt e ho visto che è codificato. Che strano. Anche sul sat è criptato su Sky, quando invece è sempre stato visibile anche durante i criptaggi. Forse ci sono problemi nel trasmettere il canale e stanno pasticciando con le codifiche? Visto che il dtt si alimenta dal sat anche sul dtt ci esce la codifica?
Non so voi ma oggi l'audio del canale era veramente bassissimo!con il volume al massimo della tv sentivo a malapena il commento dei telecronisti!ferrantedp ha scritto:Non si capisce cosa stanno facendo.
A momenti è in chiaro e in altri è criptato.
parli sul dtt ? perchè io vedo che ha flag attiva, ma sta trasmettendo in 4:3 letter-box o qualcosa di simile...AverageItalian ha scritto:Finalmente vedo SuperTennis in 16:9!
CHRIS 86 ha scritto:parli sul dtt ? perchè io vedo che ha flag attiva, ma sta trasmettendo in 4:3 letter-box o qualcosa di simile...