Il canale Supertennis sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche in piemonte è codificato! In viacces poi neanche in nds...
Anche sul satellite è criptata in viacces..

Domanda: Chi è che la puo vedere ora con questa codifica? Nessuno...

Ultima modifica:
Ho appena risintonizzato il canale sul ddt e ho visto che è codificato. Che strano. Anche sul sat è criptato su Sky, quando invece è sempre stato visibile anche durante i criptaggi. Forse ci sono problemi nel trasmettere il canale e stanno pasticciando con le codifiche? Visto che il dtt si alimenta dal sat anche sul dtt ci esce la codifica?

Flask ha scritto:
Ho appena risintonizzato il canale sul ddt e ho visto che è codificato. Che strano. Anche sul sat è criptato su Sky, quando invece è sempre stato visibile anche durante i criptaggi. Forse ci sono problemi nel trasmettere il canale e stanno pasticciando con le codifiche? Visto che il dtt si alimenta dal sat anche sul dtt ci esce la codifica?
Si esatto... anche sul dtt è criptato come sul sat con viacces.. ;)

Flask ha scritto:

Infatti mi sembra starno che su Sky non si veda.Quando criptavano gli eventi, su Sky si è sempre visto lo stesso, mah :icon_rolleyes: :eusa_think:

Bene, ho ricontrollato ed ora è in chiaro sia su Sky che su decoder fta, così anche se non ho copertura sul dtt potrò vedere lo stesso la finale di Davis :)

da 5 minuti è solo in audio... ma che cavolo stanno combinando ?

edit: dopo quasi due ore di radiocronaca, sono tornate le immagini.

Ultima modifica:
ferrantedp ha scritto:
Non si capisce cosa stanno facendo.
A momenti è in chiaro e in altri è criptato.
Non so voi ma oggi l'audio del canale era veramente bassissimo!con il volume al massimo della tv sentivo a malapena il commento dei telecronisti!:eusa_wall:
stavo guardando la partita di Djokovic..

Qui nella zona di Brindisi dopo aver risintonizzato va uno schifo totale, sembra che si accavalli K2 sullo stesso canale: nei vari spixellamenti inguardabili si vede ogni tanto l'icona di K2! Che cavolo succede? Non ho potuto vedere nulla oggi!! :mad:

AverageItalian ha scritto:
Finalmente vedo SuperTennis in 16:9!
parli sul dtt ? perchè io vedo che ha flag attiva, ma sta trasmettendo in 4:3 letter-box o qualcosa di simile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso