Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il flag lo devono lasciare ma non devono già mettere le immagini in letterbox ma a schermo interoCHRIS 86 ha scritto:Quindi se telecity attiva la flag e toglie il formato letterbox sistema tutto?
mi viene un dubbio... ma cos'è il flag ? io pensavo fosse un comando che veniva dato dal gestore del mux per bloccare la possibilità di modificare il formato di un canale in 16:9, e che fosse l'unico modo per fare riconoscere alla tv stessa che il canale è trasmesso in 16:9. se è così supertennis in questo momento non ha flag attiva, se invece è qualcos'altro, ho preso una bella cantonataale89 ha scritto:Il flag lo devono lasciare ma non devono già mettere le immagini in letterbox ma a schermo intero![]()
E allora probabilmente glielo attivano loro 2 volte? dall'interno prima di mandarlo sul mux...CHRIS 86 ha scritto:mi viene un dubbio... ma cos'è il flag ? io pensavo fosse un comando che veniva dato dal gestore del mux per bloccare la possibilità di modificare il formato di un canale in 16:9, e che fosse l'unico modo per fare riconoscere alla tv stessa che il canale è trasmesso in 16:9. se è così supertennis in questo momento non ha flag attiva, se invece è qualcos'altro, ho preso una bella cantonata![]()
Hai ragione Ale89, ho fatto un po' di confusione.ale89 ha scritto:Comunque stiamo facendo un po di confusione anche perchè il 16:9 letterbox non esiste
In poche parole nel mux rete 7 viene trasmesso supertennis in 16:9 con flag attivo correttamente. Quando c'è una trasmissione in 4:3 la si vede schiacciata (come sul satellite)
Nel mux di telecity lombardia invece oltre ad essere attivo il flag 16:9 il canale già per se viene trasmesso in 4:3 letterbox quindi risulta schiacciato il doppio
questa non me l'aspettavo, ottimoStabiese ha scritto:
Eh ma loro ci possono fare poco... devi contattare 7gold...Mauro. ha scritto:finchè non sistemano il formato video. qui in lombardia rimane inguardabile.
ho provato a scrivergli su facebook ma nessuno mi ha ascoltato, quindi penso se ne sbattano
finchè rimane così resta un canale inutile.
forse metronotteale89 ha scritto:Eh ma loro ci possono fare poco... devi contattare 7gold...
ale89 ha scritto:Eh ma loro ci possono fare poco... devi contattare 7gold...
coxerello ha scritto:Qualcuno mi sa dire perchè supertennis è sparito dalla frequenza 32 che copriva il piemonte?
Anakin83 ha scritto:Non c'è più sul 32 ma su quella di 7gold... non ricordo se è il 41 43 o 45
CHRIS 86 ha scritto:gli ho mandato anche io una mail a quell'indirizzo, ma, se le leggono, di sicuro non lo faranno prima del 7 gennaio, quindi almeno questa settimana di tornei in diretta, li vedremo così