Il cinema di Sky ... che monotonia!

serious_klan ha scritto:
io per esempio vorrei vedere tutti i film di tutte le case cinematografiche, ma quanto c'è da aspettare, ad esempio, per la universal? allora sì che ci sarà meno monotonia e una rotazione migliore..:icon_rolleyes:

bye

tutte le case cinematografiche è impossibile, perchè in tutti i paesi c'è concorrenza e si devono fare per forza delle scelte.

Comunque i diritti universal e Warner sono in mano a Mediaset e lo saranno fino al 2014 (salvo accordi tra Mediaset e Sky).

alex89 ha scritto:
tutte le case cinematografiche è impossibile, perchè in tutti i paesi c'è concorrenza e si devono fare per forza delle scelte.

Comunque i diritti universal e Warner sono in mano a Mediaset e lo saranno fino al 2014 (salvo accordi tra Mediaset e Sky).

spero mediaset non riprenda i diritti ESCLUSIVI di universal o altro, ma questo spetta a sky impedirlo, non mancano certe le risorse... certo che il 2014 è lontano :5eek: ...speravo fosse fino a fine 2011 cavolo!! :eusa_wall:

serious_klan ha scritto:
spero mediaset non riprenda i diritti ESCLUSIVI di universal o altro, ma questo spetta a sky impedirlo, non mancano certe le risorse... certo che il 2014 è lontano :5eek: ...speravo fosse fino a fine 2011 cavolo!! :eusa_wall:

era fino a fine 2011, ma Mediaset aveva la precedenza sul rinnovo e lo ha fatto per altri 3 anni.

Comunque a mio modo di vedere un'altra major (sempre una cosa in più e ben accetta), non cambierebbe il modo di programmare della pay tv e non aumenterebbe cosi tanto, come voi pensate, il numero di film nell' offerta; sono sicuro che direste lo stesso " Basta sono 1000 volte che trasmettono Il Gladiatore" :D

Tanto per confermare che le polemiche ci sono sempre state anche quando vi erano Warner e Studio Universal, leggete qua cosa gli utenti di allora affermavano sul pacchetto cinema.

Bitols - 19-12-2005

"Approfittando dell'offerta natalizia ho dato una occhiata a SKY CINEMA nello scorso week end. Un disastro. Anche avendocelo gratis non ho trovato. Ho anche notato che molti canali non trasmettono SMPRE film, ma spesso hanno perdite di tempo come cine lounge e scuola di cinema. Se era una promozione per acchiappare clienti, dovevano offrire film + interessanti. Giudizio: scarso non vale la pena abbonarsi."

Cavser - 11-02-2006

"chi paga per il cinema uniamoci e scriviamo a sky per dire che i film sono sempre gli stessi e pensandoci bene paghiamo non poco per vedere 3 film al mese che si ripetono e dobbiamo attendere alti nuovi film o mi sbaglio?"

Marco76 - 11-05-2007

"..come da oggetto ragazzi come mai a mio modesto modo di vedere in prima serata passano titoli così "sconosciuti" o quasi? Non vedo più una programmazione per famiglie interessante alle 21.00 - saranno i mesi estivi?"

Bruce61 - 12-05-2007

"Secondo me ultimamente il pacchetto è un pò scaduto e sto pensando seriamente di disdirlo...."

Banino - 27-04-2007

"Io scommetto che di questo passo,contando anche nello scandaloso comportamento di Sky verso gli abbonati al pacchetto Sport,scenderanno da quota 4 milioni gli abbonamenti."

Giusto per citarne alcuni :)

Questo prova solo che c'è sempre stato chi ha avuto le p***e di lamentarsi, nonchè che il servizio è sempre stato scadente, non che non ci sia motivo di farlo. :icon_rolleyes:

cosmosub ha scritto:
Questo prova solo che c'è sempre stato chi ha avuto le p***e di lamentarsi, nonchè che il servizio è sempre stato scadente, non che non ci sia motivo di farlo. :icon_rolleyes:

concordo, allora decidiamo che solo la tua è la verità ufficiale ed oggettiva; non serviva manco aprire questa discussione ;)

si ma il ritornello di Warner ed Universal deve finire. Io mi domando cosa dicano gli abbonati a PremiumGallery che hanno solo un pugno di case cinematografiche (solo DUE in esclusiva) eppure si lamentano meno di noi.

Sono masochisti? :lol:

più major(e che major)-->più film-->più rotazione, mi sembra logico. è un ritornello perchè è la verità. Se poi qualcuno era comunque insoddisfatto pazienza, io non ho avuto il (dis)piacere essendo abbonato dal 12/2009. se poi mi guardo intorno :happy3: vedo pochezza di contenuti ecc. ero cliente mediaset e sono passato a sky proprio per questo.quindi so di cosa parlo. in generale sono abbastanza soddisfatto, non pienamente.

;)

Visto che parliamo di quello che manca, con Universal e Warner Sky questo mese avrebbe avuto in più:

Preacher's Kid - Dramm. (2010) - Warner - IMDB: 4.2
Il solista - Dramm. (2009) - Universal - IMDB: 6.7
Repo Men - Fantascienza (2010) - Universal - IMDB: 6.3
Nightmare - Horror (2010) - Warner - IMDB: 5.1
Free Willy - La grande fuga - Family (2010) - Warner - IMDB: 5.7

Massì dai,non sono questi i titoli che fanno la differenza, lo dico anche perchè sono abbonato a entrambe le Pay Tv...semmai a mancare a SKY secondo me sono alcune serie tv della concorrenza,ma questo è un altro discorso...

alex89 ha scritto:
Visto che parliamo di quello che manca, con Universal e Warner Sky questo mese avrebbe avuto in più:

2 film che superano il 6. Che bella la qualità Warner&Universal :D

dangerfamily ha scritto:
2 film che superano il 6. Che bella la qualità Warner&Universal :D

beh, i voti li danno gli utenti (o peggio ancora i critici) e i gusti sono soggettivi. Poi dove sta' scritto che sky doveva trasmettere proprio quelli? del 2009/10 della W/U ci sono gli harry potter, inception, cattivissimo me, hereafter, sherlock holmes, robin hood, bastardi senza gloria, invictus, nemico pubblico, wolfman, il quarto tipo... solo per citare quelli che piacciono a me

Lorem Ipsum ha scritto:
del 2009/10 della W/U ci sono gli harry potter, inception, cattivissimo me, hereafter, sherlock holmes, robin hood, bastardi senza gloria, invictus, nemico pubblico, wolfman, il quarto tipo... solo per citare quelli che piacciono a me
spalmati in un intero anno forse,tutti in un mese te li scordi...

Francamente io non posso criticare sky cinema! Se decido di vedere un film trovo sempre qualcosa di interessante ed a qualsiasi ora, e con l'on demand poi, i migliori film sono sempre a disposizione.

Chi si lamenta non lo capisco.

È poi bisogna considerare che anche con un nuovo contratto tra Sky e una di quelle due case non permeterebbe di trasmettere i film precedenti a quell'accordo

alex89 ha scritto:

esagerato...

0.1 sarebbe stato giusto :D

bonny76 ha scritto:
spalmati in un intero anno forse,tutti in un mese te li scordi...

Ovviamente, ma e' uguale per sky. Ad esempio questo mese di film che avrei affittato ce ne sono 3: paranormal activity 2, giustizia privata, the social network. Poi, dato che uno e' abbonato, si vede anche altri film, ma questo vale anche per quelli W/U: Sex and the City 2, Io, loro e Lara, Poliziotti fuori, Cosa voglio di più, The Blind Side, 9, il mai nato

Indietro
Alto Basso