Ho acquistato questa mattina al Conad i nuovi
Pavesini Aloha al gusto mango, ananas e cocco (prezzo 2,99 € per la consueta confezione da 8 pacchettini... costano 50 cents in più rispetto a tutte le altre varianti): il sapore fruttato è delicato, ma mi sono piaciuti... li trovo anche azzeccati per la stagione.
Ieri alla Coop invece ho trovato delle nuove caramellini interessanti senza zucchero: si tratta delle
Frisk Sours con Vitamina C vendute in flaconcino di plastica da 70 caramelline al prezzo di 2,49 €. Esistono in due varianti: Limone e Fragola. Mi sono piaciute molto entrambe (le ho acquistate tutte e due). Hanno quel gusto fruttato aspro che piace anche a chi non ama particolarmente le caramelle. Hanno riscontrato successo anche tra i miei colleghi di lavoro alle quali le ho offerte per fargliele assaggiare.
Infine ho acquistato approfittando dello sconto alla Coop (3,49 € per 3 stecchi anzichè 4,99 €) anche le due varianti di
Magnum Utopia che avevate già recensito qualche tempo fa qui: pure io ho preferito la versione col ribes e i frutti rossi a quella al cioccolato bianco con pistacchio, nocciola e mandorla (che avrebbe dovuto rispecchiare più i miei gusti ed invece è stata una delusione). Non penso, mia opinione personale, che comunque avranno un futuro negli anni a venire.
Invece per Pasqua ho preso, approfittando dello sconto del 25% sull'app Despar, solo due colombe industriali nelle settimane precedenti: dopo l'esperienza natalizia col Panettone ho voluto "replicare" con la Colomba tradizionale Motta by Bruno Barbieri (e mi è piaciuta) e con la tradizionale Tre Marie (che mangerò a merenda). Per l'uovo solo due a marchio Kinder, anche quì approfittando del 25% Despar, che avevo pesato per trovare Pikachu (in quello dei Pokemon) e Belle (in quello delle Principesse Disney visto che La Bella e la bestia è il mio cartone Disney preferito di sempre) che in effetti ho trovato
EDIT: assaggiata la Colomba tradizionale Tre Marie... buona ma decisamente più asciutta rispetto a quella Motta e con un sapore più deciso di agrumi tanto che mi è rimasto il pizzicore dell'arancia sulla lingua. Ho preferito quella griffata Bruno Barbieri (dove si sentiva la vaniglia e l'arancia era percepibile ma molto più delicata).