Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leva il cartello di stop e metti almeno quello del diritto di precedenza....Per me il cioccolato è solo Kinder, stop!![]()
Mai sentita questa!Trovata al Lidl la cioccolata stile Dubai... Assaggiata. Buona se piace sentire il croccantino della pasta kalaifi ma per carità nulla che giustifichi il prezzo. Almeno mi sono tolto lo sfizio di averla sentita dopo averne sentito decantare le doti.
Ho scoperto solo recentemente che é nei trend sui social da qualche mese... E da goloso volevo assaggiarla. L'ho fatto e sono appostoMai sentita questa!
Vista stamattina... non l'ho presa visto che avevo già acquistato quella della Lidlquella dell'esselunga 70gr, 2,99€ (43€/kg.... ), prodotta in polonia
Fondente nero novi tutta la vita, ancora meglio se quello con le nocciole intere.Per me il cioccolato è solo Kinder, stop!![]()
percentuale di cacao e prezzo la?Fondente nero novi tutta la vita, ancora meglio se quello con le nocciole intere.
72%, lo trovo al supermercato intorno ai 3,50€ per la tavoletta da 100gpercentuale di cacao e prezzo la?
qui in un negozietto 2,10 euro a tavoletta, al discount quello al 52% sempre Novi, 1,10 o 1,20 € , mi pare caro a 2 euro...3,5 è tanto!72%, lo trovo al supermercato intorno ai 3,50€ per la tavoletta da 100g
qui in un negozietto 2,10 euro a tavoletta, al discount quello al 52% sempre Novi, 1,10 o 1,20 € , mi pare caro a 2 euro...3,5 è tanto!
diceva un medico di mangiare quella dal 75 al 85% di cacao, io mai viste con tale %
in forma di tavoletta e quanto costa? perchè più cacao = più caroOrmai sono comuni in tutti i supermercati, ogni tanto prendo quello all’85% della Perugina, adoro mangiarlo con il pane
Si, personalmente prendo queste:in forma di tavoletta e quanto costa? perchè più cacao = più caro
Ieri mattina al Lidl ho acquistato, complice lo sconto riservato ai possessori dell'app Lidl Plus, i croissant zuccherati della Pasticceria Rosa (sono 6 pezzi che non scontati costerebbero 3,29 € ma solo per questa settimana li danno a 2,59 €)... Prezzo Altino, ma ieri pomeriggio ne ho assaggiato uno. Non esagero se dico che sono i migliori cornetti industriali che abbia mai assaggiato. Non li riprenderó per via del costo e perché mi piace variare ma non hanno davvero nulla a che a vedere con tutti gli altri confezionati. Una piacevolissima sorpresa. Sono grandi (60 grammi cadauno), dolci il giusto (hanno 7 grammi di zucchero ciascuno) e super sfogliati. Li consiglio soprattutto adesso che sono in offerta per chi ha l'app.
85% e 85 grammi...non potevano lasciare lo standard di 100 grammi?Si, personalmente prendo queste:
Alla carrefour dove vado costa poco più di 2€Tavoletta di cioccolato Nero fondente extra 85% - Perugina.com
Il gusto rotondo e robusto della tavoletta di cioccolato Perugina fondente Nero extra 85% solo con fave selezionate da agricoltura sostenibile.www.perugina.com
quello amaro è quello che fa meglio per l'alto contenuto di cacaoa me quelle oltre il 70% non piacciono, troppo amare...
Probabilmente avrebbero dovuto aumentare il prezzo, invece così rimangono allineati ai prezzi delle altre da 100g con meno percentuale di cacao85% e 85 grammi...non potevano lasciare lo standard di 100 grammi?