Il club dei golosi

Per me il cioccolato è solo Kinder, stop! :D
leva il cartello di stop e metti almeno quello del diritto di precedenza....

de gustibus....per me c'è di meglio...
linea pensata soprattutto per bambini :D
Sono convinto che lo stesso cioccolato incartato diversamente non lo compreresti

piuttosto...tanto per non farci mancare niente...rincari per colombe e uova di pasqua fino al 30/40% https://www.quotidiano.net/economia/prezzi-alle-stelle-per-uova-c812c7a7

intanto sul catalogo lidl , apparso nuovo "modello" di uovo di pasqa al gusto caramello con granella di biscotti (devono essere gli avanzi di qualche altra lavorazione ahahahaha) ..prezzo 7,99€ per 3hg. (26,63€/kg.)

ho letto degli aumenti ma a ricordo mi sembrano simili all'anno scorso ( o magari hanno ridotto ancora i grammi dell'uovo)...

Trovata al Lidl la cioccolata stile Dubai... Assaggiata. Buona se piace sentire il croccantino della pasta kalaifi ma per carità nulla che giustifichi il prezzo. Almeno mi sono tolto lo sfizio di averla sentita dopo averne sentito decantare le doti.

Trovata al Lidl la cioccolata stile Dubai... Assaggiata. Buona se piace sentire il croccantino della pasta kalaifi ma per carità nulla che giustifichi il prezzo. Almeno mi sono tolto lo sfizio di averla sentita dopo averne sentito decantare le doti.
Mai sentita questa!

72%, lo trovo al supermercato intorno ai 3,50€ per la tavoletta da 100g
qui in un negozietto 2,10 euro a tavoletta, al discount quello al 52% sempre Novi, 1,10 o 1,20 € , mi pare caro a 2 euro...3,5 è tanto!
diceva un medico di mangiare quella dal 75 al 85% di cacao, io mai viste con tale %

qui in un negozietto 2,10 euro a tavoletta, al discount quello al 52% sempre Novi, 1,10 o 1,20 € , mi pare caro a 2 euro...3,5 è tanto!
diceva un medico di mangiare quella dal 75 al 85% di cacao, io mai viste con tale %

Ormai sono comuni in tutti i supermercati, ogni tanto prendo quello all’85% della Perugina, adoro mangiarlo con il pane

Ieri mattina al Lidl ho acquistato, complice lo sconto riservato ai possessori dell'app Lidl Plus, i croissant zuccherati della Pasticceria Rosa (sono 6 pezzi che non scontati costerebbero 3,29 € ma solo per questa settimana li danno a 2,59 €)... Prezzo Altino, ma ieri pomeriggio ne ho assaggiato uno. Non esagero se dico che sono i migliori cornetti industriali che abbia mai assaggiato. Non li riprenderó per via del costo e perché mi piace variare ma non hanno davvero nulla a che a vedere con tutti gli altri confezionati. Una piacevolissima sorpresa. Sono grandi (60 grammi cadauno), dolci il giusto (hanno 7 grammi di zucchero ciascuno) e super sfogliati. Li consiglio soprattutto adesso che sono in offerta per chi ha l'app.

Le tavolette con alte percentuali oramai si trovano ovunque (discount e grande distribuzione ordinaria). Al Lidl hanno il marchio Jd Gross che fa tavolette in formato da 125 grammi ma che costano circa come le Lindt (che peró hanno quantitá minore di prodotto). Io per un periodo le ho acquistate, ma ora non sono nel Mood giusto e sto acquistando quelle al latte o i gianduiotti (che non hanno latte ma sono piú zuccherate e grazie alle nocciole decisamente meno amari... Li acquisto all'In's dove hanno quelli Selezione piú col 30% di nocciole a 2,99 € per 200 grammi).

Ultima modifica:
a me quelle oltre il 70% non piacciono, troppo amare...non riesco ad apprezzare altro

Ieri mattina al Lidl ho acquistato, complice lo sconto riservato ai possessori dell'app Lidl Plus, i croissant zuccherati della Pasticceria Rosa (sono 6 pezzi che non scontati costerebbero 3,29 € ma solo per questa settimana li danno a 2,59 €)... Prezzo Altino, ma ieri pomeriggio ne ho assaggiato uno. Non esagero se dico che sono i migliori cornetti industriali che abbia mai assaggiato. Non li riprenderó per via del costo e perché mi piace variare ma non hanno davvero nulla a che a vedere con tutti gli altri confezionati. Una piacevolissima sorpresa. Sono grandi (60 grammi cadauno), dolci il giusto (hanno 7 grammi di zucchero ciascuno) e super sfogliati. Li consiglio soprattutto adesso che sono in offerta per chi ha l'app.

quasi quasi li provo...

prima li compravo spesso per la colazione.... invece adesso è un pò che compro quelli freschi dell'esselunga del reparto forneria/pasticceria ( quando li trovo in offerta...solitamente due vengono 1,30€).. li congelo subito e la mattina li passo prima un minuto nel microonde a potenza minima e poi 8-9 minuti in friggitrice ad aria a 105/110°, tornano come nuovi...

Si, personalmente prendo queste:
Alla carrefour dove vado costa poco più di 2€
85% e 85 grammi...non potevano lasciare lo standard di 100 grammi?
ne ho visto sempre loro al 95% stesso prezzo, in un grosso supermercato della mia provincia a 1,89 euro, oltre 22 euro al chilo.
a me quelle oltre il 70% non piacciono, troppo amare...
quello amaro è quello che fa meglio per l'alto contenuto di cacao

Indietro
Alto Basso