Il club dei golosi

Ho visto sul tubo che la Bauli ha rilasciato delle merendine che si chiamano Pandorí sia in versione bianca che al cioccolato... Hanno trovato il modo di utilizzare il loro impasto del pandoro anche in un periodo diverso dal Natale. Vedremo se avranno presa sul pubblico.
ma tanti anni fa, per l'intervallo a scuola, nella mia cartella, tra le varie "opzioni" c'era il PANDORINO Non ricordo la marca (e ci credo non sapevo leggere ahahahah)-

Ed era molto buono. Soffice. Anche Mulino Bianco aveva il suo.
Comprato qualche tempo fa un prodotto simile della DAL COLLE (sempre Bauli)...abbastanza modesto come sapore. E poi nella confezione (da 6) era sempre un po' sciacciato.

Non mi dilungo sulle altre opzioni :D

dipende quanto costano...
Il prezzo mi sembra abbastanza alto... online (visto che non li ho trovati ancora sugli scaffali dei supermercati) per una confezione da soli 4 pezzi per soli 178 grammi totali ho visto che costano € 2,69. Però le recensioni video sono positive. Per curiosità mi prenderò quelli bianchi/classici quando li troverò solo per assaggiarli una volta (come la maggior parte delle novità).
Esistono di 3 tipologie non 2: quello classico, quello con ripieno al latte e quello scuro al cioccolato.

ma tanti anni fa, per l'intervallo a scuola, nella mia cartella, tra le varie "opzioni" c'era il PANDORINO Non ricordo la marca (e ci credo non sapevo leggere ahahahah)-

Ed era molto buono. Soffice. Anche Mulino Bianco aveva il suo.
Comprato qualche tempo fa un prodotto simile della DAL COLLE (sempre Bauli)...abbastanza modesto come sapore. E poi nella confezione (da 6) era sempre un po' sciacciato.

Non mi dilungo sulle altre opzioni :D
Le aziende del gruppo sono Bauli, Motta, Alemagna, Bistefanj, Doria.
Dal Collestorico terzista di Bauli è passato dalla famiglia Dal Colle alla Balconi comprata a 22,6 mln.

Ho visto sul tubo che la Bauli ha rilasciato delle merendine che si chiamano Pandorí sia in versione bianca che al cioccolato... Hanno trovato il modo di utilizzare il loro impasto del pandoro anche in un periodo diverso dal Natale. Vedremo se avranno presa sul pubblico.

visti all'esselunga, in versione bianca con dentro mi sembra una crema al latte... 2,29 per 4 pezzi..

visti all'esselunga, in versione bianca con dentro mi sembra una crema al latte... 2,29 per 4 pezzi..
Grazie per la segnalazione... domani faccio un salto per vedere se sono arrivati all'Esselunga anche qui da me (sperando di trovare la versione classica senza alcuna crema).

questi
ea7c94884955f201a6dbda6a39b6d9c7.jpg

in effetti c'erano in versione senza crema dentro anche nella foto che ho fatto... dal vivo avevo visto solo gli altri

la gamma Bauli
Da Mulino Bianco...I frollini del piccolo mugnaio (edizione limitata, celebrativa del 50°)
Ecco... Io cercavo pure quei frollini del piccolo mugnaio della MB... Ma da me non li ho ancora visti da nessuna parte.
in effetti c'erano in versione senza crema dentro anche nella foto che ho fatto... dal vivo avevo visto solo gli altri
Quelli con la crema costano 2,69 €... 40 cents in piú... Quelli al cioccolato non c'erano nemmeno da me, ma a me interessavano solo quelli classici (poi eventualmente li farcisco io) :) Tanto sono 4 merendine piccole per appena 150 grammi complessivi.
Poi dici come sono che nel caso li provo anche io :D
Non li ho ancora assaggiati, ma dovrebbero essere uguali al pandoro Bauli da 1 kg solo fatti in monoporzione (e con un prezzo triplicato... Ma mi sono onestamente sempre chiesto perché non ci avessero pensato prima... Vediamo ora se avranno successo o meno)... Quindi se piace quello dovrebbero piacere anche questi, ma appena li mangeró daró il mio giudizio qui ;)

Ora devo trovare il gelato al gusto Pandoro sempre Bauli che non ho mai visto da alcuna parte nella nostra zona (ma oggi all'Esselunga mi sono dimenticato di guardarci).

Ultima modifica:
alla coop c'è sempre stato, era anche in offerta un paio di settimane fa...
Qui a Ravenna in tutte le Coop mai stato (ma anche alla Conad ed Eurospar) anche perchè seppur sotto stessa insegna hanno nomenclatura diversa (da noi si chiama Coop Alleanza 3.0) e quindi forniture differenti... l'unico posto dove devo guardare è l'Esselunga.

si io sono sotto unicoop firenze, vedo che spesso cambiano anche le raccolte premi

EDIT: tra le uova di Pasqua ho visto l'uovo Pocket coffee, interessante... è senza sorpresa però, chissà che gli costava metterci una stupidaggine con 14€ di uovo

Ultima modifica:
Confermo che il gelato al pandoro Bauli non si trova nemmeno all'Esselunga qui a Ravenna... vedremo con l'arrivo dell'estate e i maggiori spazi per i gelati negli scaffali del banco freezer, se lo metteranno in assortimento.
Oggi a merenda assaggerò il pandorì Bauli classico... mi aspetto che sia esattamente come il pandoro Bauli ma in formato mignon ad un prezzo maxi :D

EDIT: confermo. E' esattamente il Pandoro Bauli in formato ristretto (ha pure la bustina con lo zucchero a velo da metterci sopra).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso