solo 1 euro? e gli altri che sbrigativi...non scadevano così presto.Trovate ieri (Famila) le colombe scontate a 1 euro
Altri supermercati invece (Tigros) ritirato tutto sui bancali e portate via, sia colombe che uova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo 1 euro? e gli altri che sbrigativi...non scadevano così presto.Trovate ieri (Famila) le colombe scontate a 1 euro
Altri supermercati invece (Tigros) ritirato tutto sui bancali e portate via, sia colombe che uova
Ultimamente le Gocciole però le vedo spesso in offerta (anche se comunque pure scontate costano più delle altre "tarocche" a prezzo standard).se la gente si ferma alla forma. io compro delle copie dei nutella biscuits ma con tutta la buona volontà quelli originali sono troppo + buoni. poi è chiaro a fronte di un notevole risparmio uno li butta giù e chissenefrega. come spendere il giorno di pasqua a pranzo 35€ con antipasto terra e antipasto di mare, primo di terra e di mare, secondo di terra e fritto di mare, dolce e vino...e lamentarsi della qualità del cibo.
le gocciole le fanno tutti, ma quelle originali le apprezzo di più e come tali le devo comprare una volta ogni tanto.
ps riguardo ai dolci pasquali, peccato la pasqua sia stata così presto, da noi verso la primavera le trovi anche a 1€ e in tutti i circoli te le offrono in tutte le salse
È qualche anno che lo noto alla Bennet e al Tigros. Per me hanno un secondo mercato.... e gli altri che sbrigativi...non scadevano così presto.
si, quello del 2025È qualche anno che lo noto alla Bennet e al Tigros. Per me hanno un secondo mercato.
Non ne ho viste a cosi' lunga scadenza... massimo che ho trovato luglio 2024si, quello del 2025![]()
Tutti i biscotti con cacao, cioccolato...ecc, o quelli fatti con panna (tipo Macine) di norma vengono propositi in offerta quando arriva la stagione calda.Ultimamente le Gocciole però le vedo spesso in offerta (anche se comunque pure scontate costano più delle altre "tarocche" a prezzo standard).
Ultiamente, rispondendo alla moda/tendenza delle farine poco raffinate, tra gli ingredienti (per alcuni biscotti) utilizzano farine tipo 1, 2..
sicuramente la pavesini non ha pagato questi youtuber (o questi hanno chiesto e la pavesini gli ha sbattuto la porta in faccia) altrimenti sarebbero superbuonissimi supercranci superslurpi. se avessi la curiosità...me li comprerei io e li assaggerei con le mie papille. io trovo questi video senza senso. come quelli che raccontano le emozioni su una giostra o per uno spettacolo. totalmente senza senso. apprezzo di poter vedere posti lontani, ma consigli e emozioni faccio da me, infatti apprezzo di più un video muto di waltdisneyworld.Alla Conad questa mattina erano rimaste in esposizione solo una dozzina di uova di Pasqua (prezzo intorno alle decina d'euro come pre Pasqua) e qualche Colomba a marchio Conad e Balocco (con prezzo sui 4,90 €)... poca roba.
Nel frattempo ieri ho visto un video di Youtube dove provavano, con grande delusione, i nuovi gelati in vaschetta nelle varianti vaniglia con mini Gocciole e/o Tiramisu con Pavesini (c'è anche quello ai Ringo non recensito nel video).
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
![]()
Novità Algida e Barilla, arriva il Gelato Pavesini e Ringo e Gocciole in vaschetta
Dopo il lancio dei gelati Pan di Stelle, Baiocchi, Ringo, Gocciole, lo stecco e il cono Togo, Algida e Barilla annunciano tre golose novità per l’estate 2024www.saporicondivisi.com
Questo video mi è servito principalmente a scoprire il prodotto visto che non sapevo della sua esistenza. Poi concordo con te: io sono uno che prova sempre e poi valuta secondo i propri gusti. Di quei 3 gusti quello che mi ispira meno è proprio quello alle gocciole: prendo un qualunque gelato alla vaniglia e poi ci rompo dentro le gocciole... invece sono curioso per quello Ringo.sicuramente la pavesini non ha pagato questi youtuber (o questi hanno chiesto e la pavesini gli ha sbattuto la porta in faccia) altrimenti sarebbero superbuonissimi supercranci superslurpi. se avessi la curiosità...me li comprerei io e li assaggerei con le mie papille. io trovo questi video senza senso. come quelli che raccontano le emozioni su una giostra o per uno spettacolo. totalmente senza senso. apprezzo di poter vedere posti lontani, ma consigli e emozioni faccio da me, infatti apprezzo di più un video muto di waltdisneyworld.
Tira più un... granello di zucchero che un carro di buoiÈ il thread più seguito del Digital Forum![]()
credo intenda il dispenser...che poi si trova da quasi tutti i baracchini di crepes e brioches.poi ovvio esiste anche la versione in plastica tipo sapone. ma io quella in foto l'ho vista dal veronutella liquida? basta tenerla al caldo estivo...
pensavo fosse solo una manipolazione digitale.credo intenda il dispenser...che poi si trova da quasi tutti i baracchini di crepes e brioches.poi ovvio esiste anche la versione in plastica tipo sapone. ma io quella in foto l'ho vista dal vero