allora non ti piace il panettoneInfatti a me è piaciuta, la colomba solitamente non mi piace.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora non ti piace il panettoneInfatti a me è piaciuta, la colomba solitamente non mi piace.
del barattolino ad un discount veneto di 400 grammi ma altro gusto.Una bomba energetica!
E hanno ridotto parecchio il peso perché io mi ricordo che il barattolino era da 500g, questo mi pare di aver letto che sia da 300.
Infatti questo è molto più piccolo rispetto ai gusti classici o quelli stile delizia al pistacchio che sono rimasti da 500 grammi.Una bomba energetica!
E hanno ridotto parecchio il peso perché io mi ricordo che il barattolino era da 500g, questo mi pare di aver letto che sia da 300.
Secondo me lo hanno pure ritoccato al rialzo... fortunatamente, per i fans del Barattolino, durante l'estate si trovano a rotazione in offerta nei vari punti vendita (anche a 1,99 € per le varianti classiche... almeno sino allo scorso anno)Grazie del riscontro anr83a, hanno ridotto il peso ma si sono dimenticati di ridurre il prezzo![]()
Sì, qualche settimana fa insieme a quelli alle Gocciole e ai Ringogià segnalato?
Non sanno più cosa inventarsi![]()
si chiama shrinkflation. sono anni che hanno ridotto le quantità e non i prezzi. tutti gli alimenti degli animali sono passati da 100gr a 85 e per quanto mi riguarda sono aumentati di 20 centesimi al pezzo rispetto a un paio di anni fa. cioè costano 20 cetnesimi di più per 15 grammi di meno.Grazie del riscontro anr83a, hanno ridotto il peso ma si sono dimenticati di ridurre il prezzo![]()
Lo hanno fatto anche altri generi, ad esempio la Svelto col detersivo dei piatti... toglie 75 ml a botta... e piano piano il saccone da 2 litri (io prendo quello e poi faccio il travaso nel flacone da 1 litro) è passato a 1,7 litri, ma il prezzo è rimasto invariato.si chiama shrinkflation. sono anni che hanno ridotto le quantità e non i prezzi. tutti gli alimenti degli animali sono passati da 100gr a 85 e per quanto mi riguarda sono aumentati di 20 centesimi al pezzo rispetto a un paio di anni fa. cioè costano 20 cetnesimi di più per 15 grammi di meno.
già alcuni formati di pasta particolari non sono più da mezzo chilo o un chilo.
tornando al barattolino e tutto quanto...ma basta con questa fissa delle proteine della frutta secca...sono comunque affogati dentro un gelato, uno yogurt e quant'altro. adesso anche le acque proteiche e i grissini proteici(ma vade retro glutine...che è una proteina ma non #glielodiciamo)...la gente si beve di tutto viva l'ignoranza e gli influencer
Ci stanno prendendo per fondelli in più modi...
si chiama shrinkflation. sono anni che hanno ridotto le quantità e non i prezzi. tutti gli alimenti degli animali sono passati da 100gr a 85 e per quanto mi riguarda sono aumentati di 20 centesimi al pezzo rispetto a un paio di anni fa. cioè costano 20 cetnesimi di più per 15 grammi di meno.
già alcuni formati di pasta particolari non sono più da mezzo chilo o un chilo.