dj GCE ha scritto:Beh, Satellite in questi tempi si era reso una ciofeca illeggibile, meglio i forum che ci sono in giro in Rete...
sarà ma io non riesco a trovare nè in edicola nè sul web una guida che si avvicini un minimo a satellite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:Beh, Satellite in questi tempi si era reso una ciofeca illeggibile, meglio i forum che ci sono in giro in Rete...
ma quando mai...per carità.non c'è assolutamente nulla che si avvicini.satellite era uno strumento utilissimo pur con alcune mancanze (peraltro giustificabili).dj GCE ha scritto:Beh, Satellite in questi tempi si era reso una ciofeca illeggibile, meglio i forum che ci sono in giro in Rete...
Quoto.. negli ultimi anni era ben lontana dalla rivista di settore che era una volta..dj GCE ha scritto:Beh, Satellite in questi tempi si era reso una ciofeca illeggibile, meglio i forum che ci sono in giro in Rete...
e allora teniamoci il ....nullaS7efano ha scritto:Quoto.. negli ultimi anni era ben lontana dalla rivista di settore che era una volta..
Beh, non esageriamo sul sito di SKY c'èCosa_Sat ha scritto:...in sintesi...siamo ROVINATI!!!!!
..tra l'altro non è ora possibile avere la programmazione dei canali HD che MANCA COMPLETAMENTE dalle guide SKY!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ma no, per carita'.. sicuramente per chi ha Sky sara' stata ancora buona /ottima... certo che non era piu' la rivista "Satellite" degna di questo nome (io sono passato a Eurosat per questo motivo)... come invece lo era negli anni indietro.. semmai ormai poteva chiamarsi "Sky promo"lucio56 ha scritto:e allora teniamoci il ....nulla![]()
Come rivista era peggiorata (nessuno può negarlo), ma come guida tv (che è quello che cercavo) non c'è forum o sito che può sostituirla, almeno per me che preferisco avere tutto a portata piuttosto che sbattermi da una parte all'altra per cercare recensioni dei film, notizie sulle serie tv, e programmazione dei vari canali.....dj GCE ha scritto:Beh, Satellite in questi tempi si era reso una ciofeca illeggibile, meglio i forum che ci sono in giro in Rete...
Cosa_Sat ha scritto:...in sintesi...siamo ROVINATI!!!!!
..tra l'altro non è ora possibile avere la programmazione dei canali HD che MANCA COMPLETAMENTE dalle guide SKY!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Sarà che io sono giovane e sono nato con il jostick della playstation in mano, pero ogni sera prima di andare a letto, faccio un giro nell'epg di molti canali e le cose che m'interessano vederle le programmo (il bollino verde) con il decoder e lo trovo molto comodo. Per il resto posso capire che ti puo mancare la rivista Satellitefenapol ha scritto:2) Impossibile fare tutto questo con la consultazione dell'EPG... (provateci.. a fare esattamente quello che ho descritto al punto 1 e vedrete che dopo 6/7 minuti darete un bel calcio e un bel vaffa al vostro decoder... Comprensibile..! Mica si può stare ore e magari prendere appunti come Mourinho....![]()
Sono nato anch'io col joystick della playstation in mano, ma "Satellite" manca pure a me. L'epg non è il massimo, specie perché ultimamente sembra fatta con i piedi: SKY Vivo, Show e Comedy Central non stanno riportando più (almeno fino a ieri) neppure i titoli degli episodi dei telefilm. Al posto di queste informazioni, appare il messaggio "...programmazione non disponibile".dado88 ha scritto:Sarà che io sono giovane e sono nato con il jostick della playstation in mano, pero ogni sera prima di andare a letto, faccio un giro nell'epg di molti canali e le cose che m'interessano vederle le programmo (il bollino verde) con il decoder e lo trovo molto comodo. Per il resto posso capire che ti puo mancare la rivista Satellite![]()
dado88 ha scritto:Sarà che io sono giovane e sono nato con il jostick della playstation in mano, pero ogni sera prima di andare a letto, faccio un giro nell'epg di molti canali e le cose che m'interessano vederle le programmo (il bollino verde) con il decoder e lo trovo molto comodo. Per il resto posso capire che ti puo mancare la rivista Satellite![]()
Satellite esisteva dal 1988 e almeno fino al 2002/2003, non credo si sbaglia se si dice che ha formato molti di noi appassionati di sat.. soprattutto quando internet non era ancora così diffusa... per carita', era gia in leggero "declino", dal punto di vista della trattazione di tematiche squisitamente tecniche, forse gia' da qualche tempo prima dell'avvento di Sky. Pero' dal 2003/2004, con l'arrivo di Sky era radicalmente cambiata...e si era ancora ben lontani dai 4,5 milioni di abbonati... Gli affezzionati lettori.. quei "4 gatti" che lo compravano da anni e anni, appossionati di sat tecnico, con che bersaglio dovrebbero prendersela, se si sono sentiti "traditi" dalla "loro" rivista vedendola completamente asservirsi a Sky? .. non è che era una rivista nata per Sky e non era per noi... non era PIU' per noi... quindi potremmo dire che con l'arrivo di Sky è diventata una ciofeca (per noi) ?fenapol ha scritto:6) Tutta la mia solidarietà, perciò, a chi parlava e parla male a posteriori della rivista.. (rovinata, assolutamente deficittaria tecnicamente, asservita a SKY.. ecc. ecc.). Hanno tutti ragione... solo una cosa, però... Sbagliano bersaglio.. Satellite non era per loro... né fingeva di esserlo... Semplicemente appagava magnificamente (sempre migliorabile, per carità...) la "domanda" potenziale di più di 4 milioni di abbonati... PUNTO. Ecco perché fra le decotte testate che hanno causato il tilt dell'editore Today, Satellite era quella in attivo e con un eccellente tiratura (ovviamente....)
fenapol ha scritto:L'abbonato SKY per avere una "vita piacevole" ha diritto ad una guida canali e programmi (compresa nell'abbonamento o no...) non solo decente ma completa, appagante e a lungo raggio... diciamo mensile.. Quindi programmazione 24/24 di TUTTO, titoli film, brevissime note a corredo, titoli documentari, telefilm, altri programmi ecc. ecc.