Il destino del mensile Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benedetti ragazzi! perchè tanto fervore, nel leggere poi ,notizie che sono già vecchie, e datate, su Digital-Sat,:evil5: invece, ci sono notizie fresche di giornata. Mah! valli a capire i giovani :D

cheguevara63 ha scritto:
Benedetti ragazzi! perchè tanto fervore, nel leggere poi ,notizie che sono già vecchie, e datate, su Digital-Sat,:evil5: invece, ci sono notizie fresche di giornata. Mah! valli a capire i giovani :D
E' una questione di abitudine e per un "malato" di film come me su Satellite ci sono anche i giudizi sui film (molto più precisi di quelli che si trovano su Satellite.it).
Capisco che con tutti siti che si trovano su Internet, Satellite non è fondamentale, ma cosa ci vuoi fare, nessuno è perfetto.

cheguevara63 ha scritto:

Se su digital-sat mi fate una griglia della serie tv come quella che c'è su Satellite... giuro che non ne comprerò + neanche un numero!!!! :D :D

crowingc ha scritto:
Se su digital-sat mi fate una griglia della serie tv come quella che c'è su Satellite... giuro che non ne comprerò + neanche un numero!!!! :D :D

Per carità, continuate a comprarla, l'economia deve girare,come dice il capo:D , e comunque, all'interno di Digital-sat , c'è l'area palinsesti, certo non come la rivista , ma aiuta. Sul sito di Sky poi , c'è l'EPG di tutti ,ma propio tutti i canali , con trame ecc.... Se propio di vuoi acculturare, compra Eurosat, non trovi i programmi, ma arricchisci il tuo lato tecnico ,in fatto di Sat, DTT , e altro. In gamba CIAO

Oramai satellite non è diventato altro che una grande e spaziosa guida Sky... anche le news adesso sono solo inerenti a sky...

in effetti proprio perchè abbonato a sky io compro satellite proprio per questo.
se invece me ne impippasse qualcosa di ricevitori, canali ricevibili con impianti dual-feed o motorizzati mi comprerei "eurosat",
se invece mi interesserebbe l'uncinetto mi comprerei "tuttouncinetto" senza criticare le riviste che non mi interessano.

Marco

Ultima modifica:
ho telefonato oggi in redazione, a quanto pare il numero di gennaio non esce, per il futuro bisogna vedere se riescono a superare le difficoltà dell'editore
speriamo bene

Marco

ASPIDE ha scritto:
ho telefonato oggi in redazione, a quanto pare il numero di gennaio non esce, per il futuro bisogna vedere se riescono a superare le difficoltà dell'editore
speriamo bene

Marco
Amen

Ed ora come faccio?! :eusa_wall:

Conoscete qualche altra guida tv, settimanale o mensile, che abbia i palinsesti completti di tutti i canali di sky?

ASPIDE ha scritto:
speriamo bene

Marco

Ehhhhhh !!!!!!!!!!!
Noooooooooooooooo...... :(

ASPIDE ha scritto:
speriamo bene

Marco

porcaccia miseria, che sfiga:eusa_wall: :icon_rolleyes: :sad:

Caspita , se ho inteso bene....muore "Satellite" !! :5eek:
Una rivista "leggendaria"....amarcord i primi anni '90 ,quando con il lancio dei primi Astra sui 19.2E , la TV sat si poteva ricevere con parabole sotto il metro di diametro e quindi cominciava la diffusione.....internet era ancora agli albori e l' attesa di "Satellite" in edicola per leggere le novità era veramente febbrile...:icon_bounce:
Che tristezza....:crybaby2:
Che ci sia lo zampino dello ZIO con il suo Skylife di scarso successo tra gli abbonati ?? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso