Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una questione di abitudine e per un "malato" di film come me su Satellite ci sono anche i giudizi sui film (molto più precisi di quelli che si trovano su Satellite.it).cheguevara63 ha scritto:Benedetti ragazzi! perchè tanto fervore, nel leggere poi ,notizie che sono già vecchie, e datate, su Digital-Sat,invece, ci sono notizie fresche di giornata. Mah! valli a capire i giovani
![]()
cheguevara63 ha scritto:Benedetti ragazzi! perchè tanto fervore, nel leggere poi ,notizie che sono già vecchie, e datate, su Digital-Sat,invece, ci sono notizie fresche di giornata. Mah! valli a capire i giovani
![]()
crowingc ha scritto:Se su digital-sat mi fate una griglia della serie tv come quella che c'è su Satellite... giuro che non ne comprerò + neanche un numero!!!!![]()
![]()
AmenASPIDE ha scritto:ho telefonato oggi in redazione, a quanto pare il numero di gennaio non esce, per il futuro bisogna vedere se riescono a superare le difficoltà dell'editore
speriamo bene
Marco
ASPIDE ha scritto:ho telefonato oggi in redazione, a quanto pare il numero di gennaio non esce, per il futuro bisogna vedere se riescono a superare le difficoltà dell'editore
speriamo bene
Marco
ASPIDE ha scritto:ho telefonato oggi in redazione, a quanto pare il numero di gennaio non esce, per il futuro bisogna vedere se riescono a superare le difficoltà dell'editore
speriamo bene
Marco
Burchio ha scritto:apparirà uno skylife serio...MAGARI...![]()
Burchio ha scritto:apparirà uno skylife serio...MAGARI...![]()