• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il flop della tv sul cellulare via Dvb-H: Tim è la prima a spegnerla

3 se vogliamo è la migliore compagnia telefonica mobile le altre son solo capaci a fare pubblicità insulse, martellanti e che non finiscono mai, 3 fa le sue pubblicità quando servono e se no passano mesi che nemmeno le vedi le sue pubblicità e con quello abbassano i prezzi delle tariffe ma ampliano e potenziano la loro copertura, ;)
 
che sia una cosa poco utile o meno non saprei dirlo ma comunque tim e vodafone non hanno manco provato a vendere il servizio

Come per dire se mediaset premium avesse iniziato a trasmettere comperato i diritti ma nessuna pubblicità e zero offerte di decoder con tessera MP

Tim e vodafone hanno fatto questo col dvb-h..mi piacerebbe sapere perchè!!

zero inziative........e sono sicuro che anche vodafone non rinnoverà il contratto.............
 
Per farla breve..come andrà a finire con il dvb-h?
Qualcuno di voi può dirci se ad oggi, visto che siamo oltre la scadenza, stanno trasmettendo ancora sul MDS3?
 
probabilmente quando dicevano che chiudevano il servizio, forse volevano dire che non accettavano nuovi clienti per il dvb-h.
 
Credo che l'insuccesso del Dvb-H sia stato causato dall'eccessivo costo dei telefonini che hanno anche il servizio Dvb-H se fosse stato tutto più alla portata di tutti gli utenti, beh secondo me questo fallimento non ci sarebbe stato. ;)
 
Si ma vedere la tv su un paio di pollici come quelli che offre un cellulare non è il massimo...
Leggevo che in rete Mediaset vuole mettere le mani sul 37 nazionale di H3G. Io spero che il 37 lo compri qualcun altro (ad esempio Tivuitalia) oppure lo mettono nel beauty contest. A Mediaset bastano già le 7 frequenze che possiede (36, 38, 49, 50, 52, 56 e 58 che sarebbe del beauty).
 
Oggi noto che nel mux DVB-H di Telecom, non compaiono più i seguenti canali:

Canale 5
EMM
ESG TI
ESG TIMB
Italia1
La7
MTV
SKYmeteo24
SKYsport24
SKYtg24

Situazione confermata anche dalla composizione del mux presente come feed sul satellite AB3 sui 5° ovest.
 
Corry744 ha scritto:
Credo che l'insuccesso del Dvb-H sia stato causato dall'eccessivo costo dei telefonini che hanno anche il servizio Dvb-H se fosse stato tutto più alla portata di tutti gli utenti, beh secondo me questo fallimento non ci sarebbe stato. ;)

Direi proprio di no. Per telefonini, telefononi, smartphone e tablet vari non si bada a spese, non c'è crisi che tenga. Soprattutto per noi italiani, vero popolo di telefoninomani.

Il fatto è proprio che il servizio non ha attratto il pubblico. In effetti a tutta questa necessità di guardare le tv per strada, al parco o in treno non ci ho mai creduto. La televisione già la guardiamo in abbondanza, e meglio, a casa. Se siamo a spasso abbiamo tanti altri divertimenti da fare con il telefonino. Chattare, giocare, scrivere, ascoltare musica o la radio. E magari anche telefonare!!!
 
Qui ad alessandria il mux di la3 ormai è quasi una settimana che non c'è piu... semplice guasto? (da quando è acceso non si è mai guastato) oppure hanno già deciso di staccare il tutto?
 
Il mux La3 funziona perfettamente ad Avellino. Non credo lo spegneranno anche perchè hanno investito tanto in questa avventura. H3g ci crede ancora
 
Da Monte Lauro spento il mux della 3 prima hanno ridotto la potenza,

adesso spento del tutto.

Quindi aria di chiusura
 
ZWOBOT ha scritto:
Oggi noto che nel mux DVB-H di Telecom, non compaiono più i seguenti canali:

Canale 5
EMM
ESG TI
ESG TIMB
Italia1
La7
MTV
SKYmeteo24
SKYsport24
SKYtg24

Situazione confermata anche dalla composizione del mux presente come feed sul satellite AB3 sui 5° ovest.

Quindi il Mux è ancora acceso, ma vuoto... guasto o situazione definitiva pre-morte?

Anche La3 sembra stia iniziando a spegnere quindi sembra che l'avventura del DVB-H sia terminata :D

Ora cosa ne sarà di ste 2 frequenze :eusa_think:?

Per quella di Mediaset si può immaginare resterà a lei (direttamente o per mezzo di società controllate), ma quella di La3?

Farà da sola un mux DVB-T? Le venderà a qualcuno (Screen Service / TivuItalia)?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se qualcuno avrà l'idea di acquistare e usare le frequenze dvb-t mi sa che lo scopriremo presto.

Se non sbaglio le frequenze dvb-h potevano essere trasformate solo in frequenze per il dvb-t2 o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso