dangerfamily ha scritto:
@fano:
se sei contento tu dei canali MDS allora siamo contenti tutti (infatti se ti piace Mediashopping, LA5, ok....intanto non trova neanche lo spazio per far partire un misero canale di repliche, chissà per quale motivo e poi diciamo a sky che ha i canali compressi come delle lattine di tonno...)
Il conto era solo quantitativo (non qualitativo anche perchè la qualità è soggettiva) e fa 10! Posso essere d'accordo su Mediashopping un canale di televendite (anche se di livello superiore a quelle delle TV locali) non interessa a NIUNO! Infatti ci son voci che probabilmente lo chiuderanno... sono più proficui gli spazi Mediashopping sulle reti generaliste!
Per La5 è un canale a target femminile, quindi è ovvio che a me e te possa non interessare, Boing è un canale per bambini (visto che da Mucca e Pollo e non i veri cartomi che fecero la fortuna di Fininvest e che attirerebbero pure i vecchi 30enni rincogli*niti come me

), su IRIS credo si possa essere d'accordo sia un canale di qualità, Mediaset Extra non è corretto ancora giustificarlo: non esiste ancora!
dangerfamily ha scritto:
se non ti piace Cielo e della sua futura offerta FREE, non è mica colpa mia...
se hanno dichiarato di usare la frequenza che avranno (perchè imposto dall'UE) solo per il free, non e mica colpa mia...
Semplicemente Cielo non l'ha mai vista la copertura del MUX Rete A è ridicola... ora me lo hanno messo, ma squadretta... comunque Cielo da solo repliche di roba data su Sky... di certo non ci si può aspettare anteprime su questo canale e sui futuri che faranno... poi altro cosa che non mi va giù è che trasmettono ancora in 4:3... tra un po' al 16:9 ci passano pure le TV locali
dangerfamily ha scritto:
se la7 è stata più volte soppressa dall'enorme egemonia dei cosidetti "grandi network" e con grandissimo sforzo sta facendo cose che neanche la tua beneamata Mediaset riesce a fare dopo quasi due anni, non è mica colpa mia....
Io sta cose del vittismo delle piccole non lo sopporto, mi spiace! Sono partiti tutti insieme negli anni '80 (anzi LA7 considerando TMC era pure pre-esistente) Fininvest/Mediaset ha fatto semplicemente meglio! Punto
TMC è fallita più volte (perchè? Perché non la guardava nessuno ecco perchè!), Rete A dopo un inzio abbastanza interessante si è messa a fare televendite H24 (e la gente l'ha cancellata, e gli antennisti l'hanno filtrata), Retemia era bella all0inizio poi televendite H24 ---> stessa sorte di Rete A... e l'Elefante? Televendite H24... quindi uesta era l'alternativa a Fininvest / Mediaset?
Per forza nessuno le guardava...
dangerfamily ha scritto:
io riporto solo i fatti...
non mie considerazioni
ah, siamo ampiamente OT
Non sono fatti, ma tue
consideranzioni come lo sono le MIE!
Direi che i canali prodotti da Mediaset siano pure bratta è una tua OPINIONE non realtà (visto che sono canali LEADER nel loro settore

)
L'unica cosa su cui posso esser d'accordo è che siamo ASSOLUTAMENTE OT
Quindi... a quando il comunicato di Vodafone? Così vediamo quale sarà la destinazione di questa nuova frequenza dopo la
morte del DVB-H