Il flop della tv sul cellulare via Dvb-H: Tim è la prima a spegnerla

Immotrum ha scritto:
Escludendo sky per ovvi motivi mi viene da pensare al gruppo l'espresso...sarà mica questo?

Ma di cosa state parlando?
Non riesco a seguirvi.

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è da capire niente ,visto che Vodafone al momento rimale li.

Ercolino
Ma kantrax che voleva dire allora?
Tu nessi niente?

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è da capire niente ,visto che Vodafone al momento rimale li.
Concordo pienamente con Ercolino.
Probabilmente ci siamo spinti un pò oltre e credo che l'affermazione di Kantrax sia più che altro una sua ipotesi come la mia sul gruppo l'Espresso scaturita da logiche economico-politiche.

Immotrum ha scritto:
Concordo pienamente con Ercolino.
Probabilmente ci siamo spinti un pò oltre e credo che l'affermazione di Kantrax sia più che altro una sua ipotesi come la mia sul gruppo l'Espresso scaturita da logiche economico-politiche.

Pensate che Mediaset venda il mux 3 dvb-h a L'Espresso o che tre venda il sui mux all'espresso?
Non ho capito bene.

Vi ricordo che c'è in sospeso una richiesta di assegnazione di mux nazionale per TVItalia.
Lo stato deve assegnargli una frequenza nazionale.
Fatto questo, tutte le sue frequenze locali occupate qua e là per lo stivale torneranno allo stato che risistemerà un po' di locali sbloccando la vendita delle concessioni per i canali oltre il 60.

Nicola47 ha scritto:
Pensate che Mediaset venda il mux 3 dvb-h a L'Espresso o che tre venda il sui mux all'espresso?
Non ho capito bene.
Potrebbe vendere il mux all'Espresso in cambio di una contropartita...per dirtela come la penso l'Espresso rappresenta una parte politica alla quale potrebbe non andar bene una probabile espanzione di Mediaset a meno che quest'ultima non gli dia un qualcosa che potrebbe anche essere il suo Mux dove magari si possa far ospitare qualche canale.
E' un 'ipotesi che mi è venuta in mente dettata da quanto detto da Kantrax ma noniente di piu anche perchè nel mux c'è ancora e ci sarà per il momento Vodafone e c'è da non dimenticare l'Antitrust.

Immotrum ha scritto:
Potrebbe vendere il mux all'Espresso in cambio di una contropartita...per dirtela come la penso l'Espresso rappresenta una parte politica alla quale potrebbe non andar bene una probabile espanzione di Mediaset a meno che quest'ultima non gli dia un qualcosa che potrebbe anche essere il suo Mux dove magari si possa far ospitare qualche canale.
E' un 'ipotesi che mi è venuta in mente dettata da quanto detto da Kantrax ma noniente di piu anche perchè nel mux c'è ancora e ci sarà per il momento Vodafone e c'è da non dimenticare l'Antitrust.

Io ho un altra idea

Ma non era 3 l'unica ad avere una frequenza DVB-H?

Non è solo quel canale che passerà di mano, ci saranno novità anche su altri mux, ma non posso parlare visto che sono ancora in fase di trattative e sono questioni delicate.
Non è Mediaset comunque in questo caso specifico, come ho già detto prima. Credo che a breve sarà la stessa Telecom a dare l'annuncio della cosa, appena avranno finito i loro calcoli.
Per il momento come dice ercolino, tutto resta invariato.

Kantrax ha scritto:
Non è solo quel canale che passerà di mano, ci saranno novità anche su altri mux, ma non posso parlare visto che sono ancora in fase di trattative e sono questioni delicate.
Non è Mediaset comunque in questo caso specifico, come ho già detto prima. Credo che a breve sarà la stessa Telecom a dare l'annuncio della cosa, appena avranno finito i loro calcoli.

Lo dicevo io che c'entrava TIMB...l'unico in tutto il topic :D

Interessante però questo annunciato "mercato di mux" vedremo come si evolverà...

Kantrax ha scritto:

Il nocciolo della questione quale è?
Non segui il filo logico.
Non mi piace chi parla in codice e soprattutto chi butta la pietra e nasconde la mano.
Cerca di chiarire che oltre a me molti utenti non hanno capito il tuo commento.
Grazie.

VIANELLO_85 ha scritto:
Calma :)

Solo il tempo chiarirà le cose ;)
Non tutte le cose si possono dire.

Non si butta la pietra e si nasconde la mano.
Poi una cosa va detta chiara non detta a codice.
Caro vianello_85 anche il nostro ercolino la penserebbe così.

quel che e certo che il 30 nov quando ci sarà lo SO dalle mie parti il ch 30 attualmente occupato dalla 3 con il suo DVB-H dovrà togliersi di torno visto che il suddetto canale è stato assegnato alla rai per il mux 2

cdman ha scritto:
quel che e certo che il 30 nov quando ci sarà lo SO dalle mie parti il ch 30 attualmente occupato dalla 3 con il suo DVB-H dovrà togliersi di torno visto che il suddetto canale è stato assegnato alla rai per il mux 2
Ah beh andrà sul 37 ;)

cdman ha scritto:

Quindi il mux di 3 è in una frequenza diversa in ogni regione?

Indietro
Alto Basso