Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Immotrum ha scritto:Escludendo sky per ovvi motivi mi viene da pensare al gruppo l'espresso...sarà mica questo?
Ma di cosa state parlando?
Non riesco a seguirvi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immotrum ha scritto:Escludendo sky per ovvi motivi mi viene da pensare al gruppo l'espresso...sarà mica questo?
ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è da capire niente ,visto che Vodafone al momento rimale li.
Concordo pienamente con Ercolino.ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è da capire niente ,visto che Vodafone al momento rimale li.
Immotrum ha scritto:Concordo pienamente con Ercolino.
Probabilmente ci siamo spinti un pò oltre e credo che l'affermazione di Kantrax sia più che altro una sua ipotesi come la mia sul gruppo l'Espresso scaturita da logiche economico-politiche.
Potrebbe vendere il mux all'Espresso in cambio di una contropartita...per dirtela come la penso l'Espresso rappresenta una parte politica alla quale potrebbe non andar bene una probabile espanzione di Mediaset a meno che quest'ultima non gli dia un qualcosa che potrebbe anche essere il suo Mux dove magari si possa far ospitare qualche canale.Nicola47 ha scritto:Pensate che Mediaset venda il mux 3 dvb-h a L'Espresso o che tre venda il sui mux all'espresso?
Non ho capito bene.
Immotrum ha scritto:Potrebbe vendere il mux all'Espresso in cambio di una contropartita...per dirtela come la penso l'Espresso rappresenta una parte politica alla quale potrebbe non andar bene una probabile espanzione di Mediaset a meno che quest'ultima non gli dia un qualcosa che potrebbe anche essere il suo Mux dove magari si possa far ospitare qualche canale.
E' un 'ipotesi che mi è venuta in mente dettata da quanto detto da Kantrax ma noniente di piu anche perchè nel mux c'è ancora e ci sarà per il momento Vodafone e c'è da non dimenticare l'Antitrust.
Kantrax ha scritto:acqua
acqua che scorre...
Di sua proprietà, infatti, è l'unica...DDTV ha scritto:Ma non era 3 l'unica ad avere una frequenza DVB-H?
Kantrax ha scritto:Non è solo quel canale che passerà di mano, ci saranno novità anche su altri mux, ma non posso parlare visto che sono ancora in fase di trattative e sono questioni delicate.
Non è Mediaset comunque in questo caso specifico, come ho già detto prima. Credo che a breve sarà la stessa Telecom a dare l'annuncio della cosa, appena avranno finito i loro calcoli.
Per il momento come dice ercolino, tutto resta invariato.
Kantrax ha scritto:Non è solo quel canale che passerà di mano, ci saranno novità anche su altri mux, ma non posso parlare visto che sono ancora in fase di trattative e sono questioni delicate.
Non è Mediaset comunque in questo caso specifico, come ho già detto prima. Credo che a breve sarà la stessa Telecom a dare l'annuncio della cosa, appena avranno finito i loro calcoli.
Per il momento come dice ercolino, tutto resta invariato.
VIANELLO_85 ha scritto:Calma
Solo il tempo chiarirà le cose
Non tutte le cose si possono dire.
Ah beh andrà sul 37cdman ha scritto:quel che e certo che il 30 nov quando ci sarà lo SO dalle mie parti il ch 30 attualmente occupato dalla 3 con il suo DVB-H dovrà togliersi di torno visto che il suddetto canale è stato assegnato alla rai per il mux 2
cdman ha scritto:quel che e certo che il 30 nov quando ci sarà lo SO dalle mie parti il ch 30 attualmente occupato dalla 3 con il suo DVB-H dovrà togliersi di torno visto che il suddetto canale è stato assegnato alla rai per il mux 2