Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Certo che me li tengo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
broncos ha scritto:speriamo si ritorni presto all'analogico!!!
Euplio ha scritto:Vuoi dire che Mediaset ha meno soldi delle tv erotiche, di cartomanti e dei canali di shopping?
speriamo!!!6367W ha scritto:Innanzitutto noterai che la qualità tecnica di queste emittenti è pessima. Se non telefonano, scompaiono da un giorno all'altro.
ilcobra ha scritto:praticamente c'è stato questo accordo per non si pestare i piedi uno con l'altro....bisognera vedere alla scadenza che succederà....secondo mè, chi avrà più potere la spunterà.....
non Orson Welles, ma George Orwellthepictors2 ha scritto:Il grande fratello è servito(Orson Wel...)
e la colpa é e sara solo di quelli che pagano per vedere le pay tv.thepictors2 ha scritto:Il probblema non è chi la spunterà ma come ho già detto da qualche parte alle tv non pay resteranno solo briciole e quasi schifezze,per veder qualcosa di decente bisognerà pagare e sorbirsi pure la pubblicità(motivo per cui non vado più al cinema l'ultima volta ,in una grande catena, sono entrato alle 20.00 e uscito alle 23.30 per vedere un film di circa 1.15 minuti "piccolo ot"),poi siccome si paga non si cambiera canale durante il tg così si avrà un'informazione quasi univoca.Il grande fratello è servito(Orson Wel...)
Spero vivamente di sbagliarmi .Ciao
Euplio ha scritto:Vuoi dire che Mediaset ha meno soldi delle tv erotiche, di cartomanti e dei canali di shopping?
queste trasmissioni non dovevano proprio esistere,la maggior parte sono truffe...li vedi lì tranquillamente che mandano i loro numeri di telefono per fregare soldi alla gente...mi chiedo io , ma la finanza perchè non intervenisce......mha6367W ha scritto:Si: ma ne ricompare subito un'altra!!!![]()
hai ragione.....ormai le pay tv hanno il sopravvento.....penso che anche sul dtt sarà così.....gherardo ha scritto:e la colpa é e sara solo di quelli che pagano per vedere le pay tv.
la grande delusione è stata proprio l'interattività...ricordo i primi annunci che promettevano grandi cose.....anche io vedentoli, dico ,caspita è una bella cosa...e invece.....Boomer ha scritto:Certamente, su questo discorso sono in sintonia con te, si può migliorare e tanto, criticavo la tua prima affermazione (flop del dtt). Tra i miglioramenti ancora da fare, oltre l'interattività ci metterei anche il doppio audio...
Scusa ma divento vecchio (per fortuna perchè l'alternativa è peggioDigitAnal ha scritto:
non voleva essere una correzione, ma una segnalazione!thepictors2 ha scritto:Scusa ma divento vecchio (per fortuna perchè l'alternativa è peggio)so che era un nome simile,grazie di avermi corretto.
DigitAnal ha scritto:.....Da parte di uno che vecchio lo è già!...
maomin ha scritto:....nonostante sia piuttosto sfortunato come coperture sono a 35 canali decenti e 40 di teletruffe....
Novram ha scritto:Sei messo meglio....
Io vedo:
210 canali di "teletruffe"
10 canali "discreti"......![]()
![]()
![]()
![]()