cinqu...anta. (51 a marzo)!Novram ha scritto:Bo....bo...bo......calma....
I secondi "anta" li hai gia' raggiunti o sei prossimo?![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cinqu...anta. (51 a marzo)!Novram ha scritto:Bo....bo...bo......calma....
I secondi "anta" li hai gia' raggiunti o sei prossimo?![]()
![]()
![]()
esageratoNovram ha scritto:Sei messo meglio....
Io vedo:
210 canali di "teletruffe"
10 canali "discreti"......![]()
![]()
![]()
![]()
maomin ha scritto:Per vedere se il dtt è un flop credo bisogni aspettare almeno un paio di anni dopo la fine degli switch off
Corry744 ha scritto:Il Dtt è chiaro che durerà di meno dell'analogico su questo non ci piove in quanto già entro 10 anni le frequenze saranno riconvertite tutte nel formato Dvb-T2.![]()
purtroppo è uno dei tanti articoli presenti in reteCorry744 ha scritto:Grazie dell'articolo Stabiese, era inevitabile che prima o poi sotto accusa ci sarebbe andata la Rai infatti in molte zone switchate molti mux della Rai sono totalmente assenti e ciò comporta un giudizio di valutazione che può non essere negativo nei confronti della Rai e non solo ma anche più in generale ciò coinvolge attualmente negativamente anche l'immagine della piattaforma dtt.
In molte zone invece di essere il primo operatore ad accendere gli impianti sarà invece l'ultimo a farlo, mentre invece già gli altri nazionali e regionali gli hanno accesi.![]()
Eh !,Eh !, Anta, anta e quasi anta e spero anta,anta,anta,anta ecc.ecc.Novram ha scritto:Vecchio scarpone!!!!![]()
Mi hai superato (di poco),ma sei quasi mio coscritto!!!
Beh...OT dell'OT dell'OT......son contento di conoscere qualche topo grigio...
Qua' son tutti "sbarbatelli".....![]()
Ciao
Scusa,hai ragioneVIANELLO_85 ha scritto:Occhio agli ot.
Corry744 ha scritto:Il Dtt è chiaro che durerà di meno dell'analogico su questo non ci piove in quanto già entro 10 anni le frequenze saranno riconvertite tutte nel formato Dvb-T2.![]()