Il Grande Sport di SKY nelle feste di Natale

nemmeno io mi faccio prendere in giro dato ke pago di più esigo un servizio maggiore di quello che hai tu,al contrario,tu chiedi un servizio quasi identico al mio pagando meno...i palinsesti vanno rispettati?guarda ke loro nn ti han mai assicurato di vedere questa o quella partita ma di vedere alcuni match di calcio internazionale a loro scelta

kasper^ ha scritto:
nemmeno io mi faccio prendere in giro dato ke pago di più esigo un servizio maggiore di quello che hai tu,al contrario,tu chiedi un servizio quasi identico al mio pagando meno...i palinsesti vanno rispettati?guarda ke loro nn ti han mai assicurato di vedere questa o quella partita ma di vedere alcuni match di calcio internazionale a loro scelta
Apparte che io avevo l'abbonamento full e poi siccome non volevo più "regalargli" soldi ho deciso di mettere lo sport (ma visto che vogliono fare i buffoni toglierò definitivamente l'abbonamento perchè i palinsesti non si cambiano in corsa ma all'inzio della stagione calcistica per non fregare l'abbonato cosa che invece sta accadendo), nei vari promo di inizio stagione si è sempre detto il meglio del calcio internazionale cosa che ultimamente non sta assolutamente accadendo in quanto trasmettono il peggio del calcio internazionale e hanno addirittura il coraggio di trasmettere repliche di partite di alcuni mesi fa in luogo di dirette cosa che è un vero affronto verso gli abbonati ed inoltre ti invito a consultare il magazine dalla metà di novembre ad oggi e a vedere tutte le partite originariamente in programma sul pacchetto sport e poi non trasmesse!!!

quando c'è la champions il martedì meglio giocare alle 18 che alle 20.30...se sei in trasferta e giochi alle 18 torni ad un orario umano...alle 20.30 arrivi tardissimo...questo lo chiedono le squadre...per il resto son d'accordo...però avendo aperto sport hd anche a chi ha solo sport come me per ora smetto di lagnarmi...

Scusate, conoscete l'email di Sky dell'ufficio palinsesti, o perlomeno l'indirizzo di Sky Sport? Grazie
PS: SatRed, dai aiutarmi?
Thanks, e felice anno nuovo a tutti!
;)

mizar ha scritto:
Anch'io come voi sono attualmente inc...nero con sky e sono entrato oggi nel forum per vedere appunto se "qualcuno" se n'è accorto della programmazione scadente del pacchetto sport in questo ultimo periodo!! E che ho trovato..? Un sacco di gente la pensa come me e ne sono particolarmente felice,ma ho provato a scrivere molte volte a G.Bruno nel sito di sky raccogliendo l'indirizzo che qualcuno ha fatto presente in questo forum (altrimenti reso impossibile a trovarsi all'interno dello stesso sito quasi quelli di sky vogliano tenere nascosta la possibilità di scrivere direttamente per lamentarsi il più delle volte al direttore..) senza esserci mai riuscito nel spedire il messaggio pur essendo iscritto al sito..cmq fa niente ...quel che più importa è che SKY STA FACENDO SCHIFO!!!! Mi accingevo ieri nel primo pomeriggio con entusiasmo per vedere la partita di premier league delle 14.00 ovvero CHELSEA-READING che doveva essere in programmazione su skysport1 anche secondo lo skymagazine invece mi trovo il Tottenham,su sport3 davano una vecchia replica e vedo che la trasmettono su "calcio2",ora mi sono veramente in****ato di brutto quasi volevo prendere in mano il telefono e dire a quello che mi capitava sotto di sky in quel momento una valanga di bestemmioni addosso come penso venga da dire ad ogniuno di voi nel momento culminante di una rabbia immensa!!! Perchè non è possibile ci stanno troppo prendendo per il c..in questo periodo,allora la serie B non trasmettono più le grosse squadre(quasi mai nello sport) c'era Bologna -Juventus partitissima hanno fatto Bari-Rimini,la serie A non è più come una volta a parte la domenica pomeriggio che già sappiamo che trasmettono una partita del c...gli anticipi e i posticipi non sono più come ai tempi di tele+ dei partitoni e qui veramente non so quanto dare la colpa alla lega o a sky che per me va a pilotare anche gli anticipi e i posticipi per non dare troppe partite di cartello e penalizzare gli abbonati al calcio,non trovo assolutamente giusto che non si dia un Fiorentina -Milan ( che andava alle 20.30 come anche rispetto di una tale importanza e l'Udinese alle 18.00) e non trovo assolutamente giusto che le squadre che fanno la champions al martedì giochino per forza alle 18.00 del sabato l'anticipo e non lo possano giocare alle 20.30 come è sempre stato una volta perchè non saranno mica quelle 2 ore ad appesantire la squadra in vista della coppa vero? su dai andiamo...che ci stanno prendendo per il c...Il fatto è che già l'anno scorso con la mancanza di partite nel pacchetto della seri A hanno perso moltissimi abbonati al pacchetto calcio che ancora oggi non li hanno recuperati e stanno facendo l'impossibile per fare abbonati aquesto pacchetto che io per la cifra che costa anche se tutt'ora hanno tutta la A lo trovo un pacchetto LADRO come sono LADRI quelli di SKY!! i mondiali partite che spettavano a tutti le hanno messe sul pacchetto calcio sti stz...ma per me se la possono scordare che al calcio non mi abbonerò mai perchè già gli sto dando troppi soldi e potrei e se tutti voi che so che la pensate come me fate altrettanto sicuramente un po alla volta tornano alla programmazione di sempre perchè secondo me devono vedere che la gente non ci casca nei loro tranelli di mercato,devono vedere che tutii noi ce ne freghiamo e che non siamo disposti a dare soldi in più per vedere le partite che abbiamo sempre visto sennò ci fanno polli e ci continuano a prendere per il c...
Eppoi è solo questione di tempo perchè ragazzi c'è pur sempre il digitale terrestre non c'è solo sky e sono al momento ancora fortunati che molti come me non prendono ancora il segnale di tutti i pacchetti ma in futuro potrei fare il grande passo e mandarli tutti a quel paese sti rotti in c..!!!
vai vai passaci subito poi non lamentatevi se la qualità fa cagare

Mp1 ha scritto:
La cosa che mi fa IN****ARE, che ho già ripetuto e ribadisco, è che non avremo queste dirette in 16:9 e HD ma solamente in 4:3 e, sopratutto, sui canali Calcio....anche avendo il pacchetto con quella qualità video non è che mi esalti :mad:...ma questo è solo un aspetto di questa storiaccia!
perchè l'hd per ora tira poco sopratutto se c'è da spende 2000 e passa euro per un televisore

Allora Kasper tu hai una concezione completamente sbagliata sul significato del pacchetto calcio,ora permettimi di spiegarti cosa significa avere il pacchetto calcio,io posso benissimo spegartelo perchè sono un vecchio abbonato alla paytv molto probabilmente da prima di te fin dai primi tempi di Tele+ e so forse meglio di te alcuni concetti (di te e molti altri cmq che scrivono in questo forum magari abbonati da poco...).Il valore del pacchetto calcio sta nel poter vedere la partita della propria squadra del cuore tutte le volte che gioca per l'intero campionato inoltre puoi seguire se ti va la partita che più desideri scegliendo quella che ti pare della giornata calcistica,punto,basta,finita qui,hai capito?E se guardi non è poco!!!Questo è il suo significato fin dalla sua nascita e questo è giusto che sia per sempre ma senza invadere altro campo e penalizzare gli aventi solo il pacchetto sport portando via partite che a loro(e quindi ame spettano di diritto per essere comprese nel mio pacchetto).Il significato del pacchetto sport per quanto riguarda il calcio è ed è sempre stato quello di trasmettere gli anticipi e i posticipi di campionato comprensivi dei big match (partite come i derby,come le classiche sfide scudetto ecc) cioè garantire la trasmissione delle partite +importanti ad esclusione ovviamente e qui ci può stare della domenica pomeriggio visto che comunque ai tempi di tele+ non c'era la trasmissione di una partita la domenica pomeriggio ma c'era diretta gol comunque che faceva parte del pacchetto sport voglio quindi precisare,inoltre come hanno sempre detto(non venirmi a dire che me le invento perchè vorrebbe dire che hai il prosciutto nelle orecchie) la trasmissione dei migliori incontri di calcio internazionali!!Tu non devi pretendere perchè hai il calcio che a me mi privino delle partite clou per sentirti in dovere di poterle vedere solo te perchè sì le puoi vedere anche tu ma ricordati che ti sei abbonato ad un pacchetto che ti permette di seguire sempre la tua squadra del cuore dove io non posso,puoi vedere l'incontro che vuoi dove io non posso è questo il significato dei 15 euro in più che paghi per questo pacchetto,hai capito e come te spero capiscano anche altri che evidentemente hanno delle idee contorte perchè ti ricordo cmq che c'è sempre il DTT eventualmente se non ti senti contento e spendi mooolto meno!!!Ma questo non ti permette di venire a mangiare sui miei piatti!!INOLTRE RICORDO A LOR SIGNORI CHE GRIDANO MENO CALCIO SUL PACCHETTO SPORT CHE OLTRE A SAPERE MENO DI TE IL CALCIO E' UNO SPORT E PERTANTO VA INSERITO NELLE MODALITA' SUDDETTE ANCHE NEL PACCHETTO SPORT E SE A LORO NON VA RICORDO CHE PER SPORT PARTICOLARI POTREBBERO DIRIGERSI IN ALTRI CANALI OLTRETTUTTO IN CHIARO SENZA SPENDERE CERTE CIFRE PERCHE' CMQ LI TROVANO DAPPERTUTTO eventualmente se si adottano di un impianto motorizzato perchè si dia il caso che conosco molto bene la tv satellitare essendone appassionato fin dagli albori con un bel motorino dal costo di 150 euro circa si può prendere il mondo e tutti gli sport che volete facendo il giro dei satelliti A COSTO ZERO!!!! E' chiaro sto fatto!!!! Fatevelo dire da qualcuno che se ne intende poi mi direte,quello del forum aveva ragione!!!MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!

mizar ha scritto:
INOLTRE RICORDO A LOR SIGNORI CHE GRIDANO MENO CALCIO SUL PACCHETTO SPORT CHE OLTRE A SAPERE MENO DI TE IL CALCIO E' UNO SPORT E PERTANTO VA INSERITO NELLE MODALITA' SUDDETTE ANCHE NEL PACCHETTO SPORT E SE A LORO NON VA RICORDO CHE PER SPORT PARTICOLARI POTREBBERO DIRIGERSI IN ALTRI CANALI OLTRETTUTTO IN CHIARO SENZA SPENDERE CERTE CIFRE PERCHE' CMQ LI TROVANO DAPPERTUTTO eventualmente se si adottano di un impianto motorizzato perchè si dia il caso che conosco molto bene la tv satellitare essendone appassionato fin dagli albori con un bel motorino dal costo di 150 euro circa si può prendere il mondo e tutti gli sport che volete facendo il giro dei satelliti A COSTO ZERO!!!! E' chiaro sto fatto!!!! Fatevelo dire da qualcuno che se ne intende poi mi direte,quello del forum aveva ragione!!!MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!
Forse quello ke tu non hai capito e ke per ki cm me e appasionato di sport, SKY e il massimo per tutto e preferisco pagare qualke euro in piu invece di seguirmi una partita di basket con il commento in Russo. Poi nn e vero ke con un impianto satelitare posso vedere tutto, qua ti sbaglia. Per quanto riguarda il calcio io non ho mai detto ke nel pacchetto sport sia tolto il calcio ne voglio solo di meno, casomai solo le dirette, ma da lunedi a venerdi su skysport3 trasmettono partite vecchie anke di mesi. E io per vedermi un incontro di Football oppure di NBA dv rimanare sveglio fino alla menzanotte.

mizar ha scritto:
Allora Kasper tu hai una concezione completamente sbagliata sul significato del pacchetto calcio,ora permettimi di spiegarti cosa significa avere il pacchetto calcio,io posso benissimo spegartelo perchè sono un vecchio abbonato alla paytv molto probabilmente da prima di te fin dai primi tempi di Tele+ e so forse meglio di te alcuni concetti (di te e molti altri cmq che scrivono in questo forum magari abbonati da poco...).Il valore del pacchetto calcio sta nel poter vedere la partita della propria squadra del cuore tutte le volte che gioca per l'intero campionato inoltre puoi seguire se ti va la partita che più desideri scegliendo quella che ti pare della giornata calcistica,punto,basta,finita qui,hai capito?E se guardi non è poco!!!Questo è il suo significato fin dalla sua nascita e questo è giusto che sia per sempre ma senza invadere altro campo e penalizzare gli aventi solo il pacchetto sport portando via partite che a loro(e quindi ame spettano di diritto per essere comprese nel mio pacchetto).Il significato del pacchetto sport per quanto riguarda il calcio è ed è sempre stato quello di trasmettere gli anticipi e i posticipi di campionato comprensivi dei big match (partite come i derby,come le classiche sfide scudetto ecc) cioè garantire la trasmissione delle partite +importanti ad esclusione ovviamente e qui ci può stare della domenica pomeriggio visto che comunque ai tempi di tele+ non c'era la trasmissione di una partita la domenica pomeriggio ma c'era diretta gol comunque che faceva parte del pacchetto sport voglio quindi precisare,inoltre come hanno sempre detto(non venirmi a dire che me le invento perchè vorrebbe dire che hai il prosciutto nelle orecchie) la trasmissione dei migliori incontri di calcio internazionali!!Tu non devi pretendere perchè hai il calcio che a me mi privino delle partite clou per sentirti in dovere di poterle vedere solo te perchè sì le puoi vedere anche tu ma ricordati che ti sei abbonato ad un pacchetto che ti permette di seguire sempre la tua squadra del cuore dove io non posso,puoi vedere l'incontro che vuoi dove io non posso è questo il significato dei 15 euro in più che paghi per questo pacchetto,hai capito e come te spero capiscano anche altri che evidentemente hanno delle idee contorte perchè ti ricordo cmq che c'è sempre il DTT eventualmente se non ti senti contento e spendi mooolto meno!!!Ma questo non ti permette di venire a mangiare sui miei piatti!!INOLTRE RICORDO A LOR SIGNORI CHE GRIDANO MENO CALCIO SUL PACCHETTO SPORT CHE OLTRE A SAPERE MENO DI TE IL CALCIO E' UNO SPORT E PERTANTO VA INSERITO NELLE MODALITA' SUDDETTE ANCHE NEL PACCHETTO SPORT E SE A LORO NON VA RICORDO CHE PER SPORT PARTICOLARI POTREBBERO DIRIGERSI IN ALTRI CANALI OLTRETTUTTO IN CHIARO SENZA SPENDERE CERTE CIFRE PERCHE' CMQ LI TROVANO DAPPERTUTTO eventualmente se si adottano di un impianto motorizzato perchè si dia il caso che conosco molto bene la tv satellitare essendone appassionato fin dagli albori con un bel motorino dal costo di 150 euro circa si può prendere il mondo e tutti gli sport che volete facendo il giro dei satelliti A COSTO ZERO!!!! E' chiaro sto fatto!!!! Fatevelo dire da qualcuno che se ne intende poi mi direte,quello del forum aveva ragione!!!MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!
quoto perfettamente!!! Voglio vedere fino a quando continueranno a fare i buffoni, non rispettando il palinsesto, questi "signori" che stanno dimostrando tutta la loro arroganza e mancanza di rispetto verso l'abbonato perchè "cambiare le regole del gioco in corsa" è una cosa di una scorrettezza inaudita!!! L'auspicio, lo ripeto, è che a settembre possano ritrovarsi con 1 milione di abbonati in meno e magari andare in "rosso"!!!

vorrei dire a tutti i signori che hanno il calcio che state trattando quelli che pagano lo sport come dei pezzenti che guardano sky a scrocco ma cosa pensate che gli abbonati sport gli danno due lire gli danno 10 o 15 euri in meno di voi se per voi questa differenza di soldi vale la chiusura totale del calcio estero contenti voi...ma a me sembra che state un tantino esagerando

Ma scusa non capisco per quale motivo devono ridurre il calcio!!!!Scusa non diciamo caz...Perchè tu sei amante del football non devono ridurre il calcio a me per far vedere più di questo sport a te!!Allora stammi attento un po:lo sport in paytv è sempre significato calcio fin dall'inizio,lo sport principale in italia è il calcio,la molla che spinge ad abbonarsi alla paytv è ed è sempre stato il calcio,non puoi perchè a te e a non so quante altre persone in italia che amano questo sport(sicuramente in minoranza alla grande) pretendere che facciano repliche su repliche anche del tuo sport oppure pretendere che gli venga dedicato lo stesso tempo che al calcio e come il football parlo anche di tutti gli altri sport minori,perchè prova a pensare con chi fa i soldi sky,con chi fa il successo sky secondo te? Lo fa con me o lo fa con te secondo te?!Non te la prendere non voglio criticare gli altri sport,voglio solo che si capisca che la paytv in italia sta in piedi per la stragrande maggioranza del popolo che ama il calcio :prova a domandare a tutti quelli che si sono abbonati a sky quale motivo li spinge e sentirai cosa ti rispondono_Ora c'è già un canale skysport2 che tratta altri sport + il 3 per buona parte e qualche volta l'extra purtroppo se ti devi vedere le partite di notte non deve andare a scapito nostro semmai sky se vede che quelli come te aumentano un domani magari non troppo lontano possono aggiungere al pacchetto un altro canale dedicato agli sport minori ma devono capire che siete in tanti sennò non investono mica per fare altri canali ma con questo non puoi tu e gli altri come te pretendere che venga ridotto il calcio che è lo sport seguito dalla massa per trasmettere di più gli altri,mi spiace per te ma la programmazione andrà in base all'interesse dell'abbonato o no!!!Poi come ti dico puoi solo chiedere eventualmente che si faccia un ulteriore canale per accontentare te e gli altri che non amano il calcio,cmq vatti a vedere la storia della paytv,hai mai sentito parlare della famosa"killer application"adottata dalle paytv per tirare abbonamenti? Beh se non lo sai è questa:calcio e hard(film hard s'intende ovviamente) è ciò che ha fatto la fortuna di tutte le pay d'europa!!!comunque vedrai che se col tempo si accorgono che gli interessi aumentano anche sugli altri campi qualcosa faranno in più non in meno da una parte per compensare l'altra!!!

Ma possibile che su questo forum alcuni non si rendano conto che questi ci stanno prendendo veramente per il **** sostituendo delle dirette con partite di qualche mese fa (vedi Champions'League) o addirittura replicando nello stesso giorno le stesse partite più di una volta...e questo direi che non ha bisogno di alcun commento perchè ormai hanno superato ogni più "nera" previsione...e c'è chi ha ancora il coraggio di difenderli...!!! Assurdo veramente!!!

mizar ha scritto:
Ma scusa non capisco per quale motivo devono ridurre il calcio!!!!Scusa non diciamo caz...Perchè tu sei amante del football non devono ridurre il calcio a me per far vedere più di questo sport a te!!Allora stammi attento un po:lo sport in paytv è sempre significato calcio fin dall'inizio,lo sport principale in italia è il calcio,la molla che spinge ad abbonarsi alla paytv è ed è sempre stato il calcio,non puoi perchè a te e a non so quante altre persone in italia che amano questo sport(sicuramente in minoranza alla grande) pretendere che facciano repliche su repliche anche del tuo sport oppure pretendere che gli venga dedicato lo stesso tempo che al calcio e come il football parlo anche di tutti gli altri sport minori,perchè prova a pensare con chi fa i soldi sky,con chi fa il successo sky secondo te? Lo fa con me o lo fa con te secondo te?!Non te la prendere non voglio criticare gli altri sport,voglio solo che si capisca che la paytv in italia sta in piedi per la stragrande maggioranza del popolo che ama il calcio :prova a domandare a tutti quelli che si sono abbonati a sky quale motivo li spinge e sentirai cosa ti rispondono_Ora c'è già un canale skysport2 che tratta altri sport + il 3 per buona parte e qualche volta l'extra purtroppo se ti devi vedere le partite di notte non deve andare a scapito nostro semmai sky se vede che quelli come te aumentano un domani magari non troppo lontano possono aggiungere al pacchetto un altro canale dedicato agli sport minori ma devono capire che siete in tanti sennò non investono mica per fare altri canali ma con questo non puoi tu e gli altri come te pretendere che venga ridotto il calcio che è lo sport seguito dalla massa per trasmettere di più gli altri,mi spiace per te ma la programmazione andrà in base all'interesse dell'abbonato o no!!!Poi come ti dico puoi solo chiedere eventualmente che si faccia un ulteriore canale per accontentare te e gli altri che non amano il calcio,cmq vatti a vedere la storia della paytv,hai mai sentito parlare della famosa"killer application"adottata dalle paytv per tirare abbonamenti? Beh se non lo sai è questa:calcio e hard(film hard s'intende ovviamente) è ciò che ha fatto la fortuna di tutte le pay d'europa!!!comunque vedrai che se col tempo si accorgono che gli interessi aumentano anche sugli altri campi qualcosa faranno in più non in meno da una parte per compensare l'altra!!!
Io ho solo fatto un esempio per il football so ke in italia il calcio viene vissuto cm una religione pero dirmi quanti persone guardono una replica di una partita di calcio di qualke mese fa (e quello ke fa skysport3) io vorrei solo ke si ritornase alla normalita cm era un tempo dv sul terzo canale c'e' sia il calcio con le dirette e invece delle repliche di partite vecchie ci vedavamo altri sport nel loro primo passaggio, se questo non e possibile allora aprono skysportextra 24 su 24 e trasmettono tutti gli altri sport. Cosi abbiamo due canali con calcio e due canali con gli altri sport.

e io x tt risposta continuo a essere contento ke sky decida di diminuiere il calcio sul pacchetto sport sperando ke mettano,invece,più discipline di altro sport.giustissimo ke col pacco calcio possa vedere tt le partite che desidero a differenza di ki ha solo sport...xè il pacco sport è e deve essere appunto un pò di calcio e un pò di basket,un pò di rugby e un pò di tt gli altri sport.poi nn è detto ke se fin da tele+ facevano vedere i migliori match internazionali lki debbano far vedere tt la vita.BENE SKY,CONTINUA COSI! :D

kasper^ ha scritto:
e io x tt risposta continuo a essere contento ke sky decida di diminuiere il calcio sul pacchetto sport sperando ke mettano,invece,più discipline di altro sport.giustissimo ke col pacco calcio possa vedere tt le partite che desidero a differenza di ki ha solo sport...xè il pacco sport è e deve essere appunto un pò di calcio e un pò di basket,un pò di rugby e un pò di tt gli altri sport.poi nn è detto ke se fin da tele+ facevano vedere i migliori match internazionali lki debbano far vedere tt la vita.BENE SKY,CONTINUA COSI! :D
Ti amo, magari tutti la pensono cm te.

per gli ultimi 2

Menomale Che Siete "2 Casi Isolati" Da Questo Punto Di Vista!!!

forzagranata81 ha scritto:
quoto perfettamente!!! Voglio vedere fino a quando continueranno a fare i buffoni, non rispettando il palinsesto, questi "signori" che stanno dimostrando tutta la loro arroganza e mancanza di rispetto verso l'abbonato perchè "cambiare le regole del gioco in corsa" è una cosa di una scorrettezza inaudita!!! L'auspicio, lo ripeto, è che a settembre possano ritrovarsi con 1 milione di abbonati in meno e magari andare in "rosso"!!!

Si, e c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata.

Indietro
Alto Basso