Il Grande Sport di SKY nelle feste di Natale

kasper^ ha scritto:
se nn sbaglio in un anno anke di più :D
vedi che la differenza tra chi ha solo il calcio e chi ha solo lo sport è di 5 euro al mese...ripassati un pò la matematica che è meglio!!!:D :D :D

forzagranata81 ha scritto:
vedi che la differenza tra chi ha solo il calcio e chi ha solo lo sport è di 5 euro al mese...ripassati un pò la matematica che è meglio!!!:D :D :D

dipende dalla combinazione dei pacchetti fenomeno

flown23go ha scritto:
vorrei dire a tutti i signori che hanno il calcio che state trattando quelli che pagano lo sport come dei pezzenti che guardano sky a scrocco ma cosa pensate che gli abbonati sport gli danno due lire gli danno 10 o 15 euri in meno di voi se per voi questa differenza di soldi vale la chiusura totale del calcio estero contenti voi...ma a me sembra che state un tantino esagerando

Il punto è che c'è gente che è ben abituata al fatto che x molto tempo hanno trasmesso sullo SPORT la quasi totalità delle partite principali ; tra anticipi e posticipi di A , tra tutte le svariate partite dei vari campionati , tutta la Champions ... Dunque uno appassionato di calcio giustamente avrà pensato "che me ne faccio del pacco calcio , tanto con solo lo sport vedo praticamente tutto , con il pacco calcio in + vedrei solo una , due partite in croce in +" E costui giustamente si leva il pacco calcio , si tiene lo sport e nn spreca soldi inutilmente.
Cioè uno si ritrovava a pagare 2 pacchi , Sport e Calcio e poi si ritrovava a vedere le stesse identiche cose (stesse partite sui canali calcio e sui sky sport) , pagando di + . Oppure un abbonato solo al Calcio , finiva solo col vedersi solo 2 partite in croce + di quelli che avevano sport , però pagando di + di quelli con solo Sport, con una qualità inferiore e vedendo alla fine di meno degli abbonati Sport. Una situazione ridicola insomma.
Questa mossa mi sembra molto intelligente anche se non fatta nei tempi giusti.

gauchoooooo ha scritto:
Il punto è che c'è gente che è ben abituata al fatto che x molto tempo hanno trasmesso sullo SPORT la quasi totalità delle partite principali ; tra anticipi e posticipi di A , tra tutte le svariate partite dei vari campionati , tutta la Champions ... Dunque uno appassionato di calcio giustamente avrà pensato "che me ne faccio del pacco calcio , tanto con solo lo sport vedo praticamente tutto , con il pacco calcio in + vedrei solo una , due partite in croce in +" E costui giustamente si leva il pacco calcio , si tiene lo sport e nn spreca soldi inutilmente.
Cioè uno si ritrovava a pagare 2 pacchi , Sport e Calcio e poi si ritrovava a vedere le stesse identiche cose (stesse partite sui canali calcio e sui sky sport) , pagando di + . Oppure un abbonato solo al Calcio , finiva solo col vedersi solo 2 partite in croce + di quelli che avevano sport , però pagando di + di quelli con solo Sport, con una qualità inferiore e vedendo alla fine di meno degli abbonati Sport. Una situazione ridicola insomma.
Questa mossa mi sembra molto intelligente anche se non fatta nei tempi giusti.
Che sia una mossa molto intelligente si vedrà solo all'inzio della prossima stagione calcistica valutando il numero delle disdette che sicuramente gli arriveranno...io non credo sia tanto intelligente ma piuttosto mi sembra una presa in giro per l'abbonato!!!

Menomale Che Siete "2 Casi Isolati" Da Questo Punto Di Vista!!!
beh, non proprio "2 casi isolati"; molti la pensano così, solo che non gli importa niente di intervenire.
Ovvio che chi si lamenta continua a scrivere (sempre le stesse cose), gli altri se ne fregano e voi che siete "veramente"...4 gatti credete di essere molti.

Che sia una mossa molto intelligente si vedrà solo all'inzio della prossima stagione calcistica valutando il numero delle disdette che sicuramente gli arriveranno...io non credo sia tanto intelligente ma piuttosto mi sembra una presa in giro per l'abbonato!!!
Secondo me della disdetta se ne accorgeranno solo i pochi che la daranno perché non vedranno più niente!!!
a SKY di 4 gatti non gliene frega niente.
Con questo non dico che SKY si stia comportando in modo ottimale, ma è ovvio che ha fatto una scelta, perfettamente lecita e anche giusta, se non nei modi, nel concetto.

dado88 ha scritto:
Forse quello ke tu non hai capito e ke per ki cm me e appasionato di sport, SKY e il massimo per tutto e preferisco pagare qualke euro in piu invece di seguirmi una partita di basket con il commento in Russo. Poi nn e vero ke con un impianto satelitare posso vedere tutto, qua ti sbaglia. Per quanto riguarda il calcio io non ho mai detto ke nel pacchetto sport sia tolto il calcio ne voglio solo di meno, casomai solo le dirette, ma da lunedi a venerdi su skysport3 trasmettono partite vecchie anke di mesi. E io per vedermi un incontro di Football oppure di NBA dv rimanare sveglio fino alla menzanotte.
sul nba non è una sega vero perchè nel pomeriggio danno le repliche es MARTEDI 2 Charlotte - Minesota diretta 1.00 replica 17.45

l'nfl uguale domani sera dalle 20.25 le danno una dietro l'altra le partite di oggi

andy83 ha scritto:
sul nba non è una sega vero perchè nel pomeriggio danno le repliche es MARTEDI 2 Charlotte - Minesota diretta 1.00 replica 17.45

l'nfl uguale domani sera dalle 20.25 le danno una dietro l'altra le partite di oggi
Perché adesso non hanno quasi niente da dare, ma per i mesi passati ha ragione dado88, soprattutto per la NFL; può anche essere che sia in atto una inversione di tendenza; sarebbe ora.
Io, per fare un esempio, sono appassionato di sport motoristici; lo scorso anno, se non riuscivo a vedere la diretta o la differita riuscivo a vederle tranquillamente durante la settimana in orari umani; quest'anno le repliche di DTM, FIA GT, A1 Grand Prix solo a tarda sera o notte; la replica della differita della NASCAR solo di notte e non sempre; si può registrare è vero, però perché dare una replica di champions league di mesi prima???

goldsun ha scritto:
Perché adesso non hanno quasi niente da dare, ma per i mesi passati ha ragione dado88, soprattutto per la NFL; può anche essere che sia in atto una inversione di tendenza; sarebbe ora.
Io, per fare un esempio, sono appassionato di sport motoristici; lo scorso anno, se non riuscivo a vedere la diretta o la differita riuscivo a vederle tranquillamente durante la settimana in orari umani; quest'anno le repliche di DTM, FIA GT, A1 Grand Prix solo a tarda sera o notte; la replica della differita della NASCAR solo di notte e non sempre; si può registrare è vero, però perché dare una replica di champions league di mesi prima???
beh mi sembra che in francia x l'occasione oggi le seguano tutte in diretta le gare nba...

goldsun ha scritto:
l'nfl non lo so ma su sport 2 l'nba è sempre replicata il giorno dopo te lo posso assicurare

andy83 ha scritto:
l'nfl non lo so ma su sport 2 l'nba è sempre replicata il giorno dopo te lo posso assicurare
Vero una replica alle 17.45 della partita della notte su Sport2. Mentre su Sport3 una partita di Champions League della prima fase, Bucarest vs Dinamo, una super partita da non perdere

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Vero una replica alle 17.45 della partita della notte. Su Sport2 e su Sport3 una partita di Champions League della prima fase, Bucarest vs Dinamo, una super partita da non perdere
fate confusione solo su sport 3 danno la champions su sport 2 gli altri sport e BASTAAA!!

dado88 ha scritto:
Vero una replica alle 17.45 della partita della notte. Su Sport2 e su Sport3 una partita di Champions League della prima fase, Bucarest vs Dinamo, una super partita da non perdere
Ma che stai dicendo??? Su sp2 sempre e solo altri sport fanno...non dire baggianate!!!

Ma che stai dicendo??? Su sp2 sempre e solo altri sport fanno...non dire baggianate!!!
Si sarà sbagliato, ma non crocifiggetelo per favore.
Sappiamo tutti che SS2 è l'unico canale "libero" dal calcio.

Indietro
Alto Basso