Hanno capito male loro, e ovvio ke e cosi su Sport2 solo altri sport, io intendevo su Sport3 c'e' il calcio.goldsun ha scritto:Si sarà sbagliato, ma non crocifiggetelo per favore.
Sappiamo tutti che SS2 è l'unico canale "libero" dal calcio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno capito male loro, e ovvio ke e cosi su Sport2 solo altri sport, io intendevo su Sport3 c'e' il calcio.goldsun ha scritto:Si sarà sbagliato, ma non crocifiggetelo per favore.
Sappiamo tutti che SS2 è l'unico canale "libero" dal calcio.
JackFoley ha scritto:Comunque piantatela di piangere, non vi è dovuto niente e i palinsesti possono cambiare in qualsiasi momento. Se vi va è così, se non vi va potete anche disdire che tanto a Sky non gliene frega niente di 4 gatti che se ne vanno perchè vedono 11 partite invece di 12 a settimana, per dire.
Finalmente qualcuno che parla in modo chiaro.soldatinokingdartagnan ha scritto:Dura ammetterlo ma è proprio così. Tra l'altro neanche si puo'dire che le partite dei campionati esteri non vadano sui canali sport, visto che comunque quasi tutte ci passano sia pure in differita.
Inoltre da altre parti del forum si parla di crescita lenta ma continua degli abbonamenti
Quindi chi vuole dare disdetta lo faccia ma senza proclami pubblici. Cerchiamo di rendere costruttive queste discussioni. Piuttosto cerchiamo di evidenziare il fatto che se Sky vuole favorire il pacchetto calcio (e non mi sembra neanche una scelta criticabile) a questo punto dovrebbe rimodulare i canali sport evitando che vi siano canali esclusivamente dedicati al calcio perche' a mio modo di vedere le due cose vanno in contraddizione. Quindi per me si dovrebbe arrivare a canali sport non vincolati alle discipline
Saluti
gauchoooooo ha scritto:Il punto è che c'è gente che è ben abituata al fatto che x molto tempo hanno trasmesso sullo SPORT la quasi totalità delle partite principali ; tra anticipi e posticipi di A , tra tutte le svariate partite dei vari campionati , tutta la Champions ... Dunque uno appassionato di calcio giustamente avrà pensato "che me ne faccio del pacco calcio , tanto con solo lo sport vedo praticamente tutto , con il pacco calcio in + vedrei solo una , due partite in croce in +" E costui giustamente si leva il pacco calcio , si tiene lo sport e nn spreca soldi inutilmente.
Cioè uno si ritrovava a pagare 2 pacchi , Sport e Calcio e poi si ritrovava a vedere le stesse identiche cose (stesse partite sui canali calcio e sui sky sport) , pagando di + . Oppure un abbonato solo al Calcio , finiva solo col vedersi solo 2 partite in croce + di quelli che avevano sport , però pagando di + di quelli con solo Sport, con una qualità inferiore e vedendo alla fine di meno degli abbonati Sport. Una situazione ridicola insomma.
Questa mossa mi sembra molto intelligente anche se non fatta nei tempi giusti.