• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio abbonamento sky

Qual'è il tuo abonamento a Sky?

  • 2 generi mondo, specificare quali;

    Voti: 21 6,9%
  • 3 generi mondo, specificare quali;

    Voti: 9 2,9%
  • mondo sky completo;

    Voti: 11 3,6%
  • mondo + cinema;

    Voti: 30 9,8%
  • mondo + sport;

    Voti: 22 7,2%
  • mondo + calcio;

    Voti: 18 5,9%
  • mondo + cinema + sport;

    Voti: 69 22,5%
  • mondo + cinema+ calcio;

    Voti: 13 4,2%
  • mondo + sport + calcio.

    Voti: 26 8,5%
  • mondo + cinema + sport + calcio.

    Voti: 87 28,4%

  • Votanti
    306
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abb. come da firma.

In principio era Primo sky e cinema. Due anni fa ho aggiunto Sport.

Fino al 31.07.2009 anche calcio (retantion per scadenza abb.)

Ciao ;)
 
continuate a dire la vostra in questo e nell altro sondaggio presente nella sezione THANX ;)
 
Oh scusatemi io ho sbagliato a votare come si cancella? Io ho sport + cinema + calcio ma non hd. E nella risposta ho dimenticato che avevo anche sport. Ecco se qualcuno può correggere sarebbe cortese.
 
CONRAD ha scritto:
a quasi 3 anni dal precedente ed analogo sondaggio su richiesta di andy78 proviamo a verificare l'abbonamento sky che hanno scelto gli amici del forum

:happy3:
Il mio abbonamento è in firma :D
 
MIsurista , e contento, con intrattenimento ,e bambini,e il ticket calcio. " Progetti per il futuro?" se me ne danno l'opportunità,:eusa_think: vorrei attivare il ticket cinema , da misurista.:evil5:
 
Abbonato dal lontano 31 luglio 2003 con Sky :eusa_shifty: (1998 con stream :crybaby2: )
Abbonato a MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO
Ultimamente non sono per niente soddisfatto però
 
abbo:

citando in pieno una risposta precedente (quella di nemesis) io ho full (mondo+cine+sport+calcio) ma solo ed esclusivamente perchè è sales/partner a 39€ [diversamente non sarei stato disponibile a pagare 63 eu.....] + myskyhd (149 attivazione+39 x SCR). ora se devo giudicare il rapporto qualità/prezzo devo onestamente dare un 6 di misura.....non oltre però!i:icon_bounce: saluti, stixfo.
 
attualmente ho mondo+ sport + cinema + calcio, ma sto pensando con i sales di passare solo a mondo + sport.
 
Io ho 2 generi MONDO solo perche' non e' possibile sceglierne 1 solo :icon_twisted:
DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO (che seguo pochissimo).

Ossequi,
Giskard
 
..da oggi 01/12 INTRATTENIMENTO + BAMBINI (in luogo di DOCUMENTARI che non guardavo mai)+ROMA CHANNEL....;)
 
Il Bacco ha scritto:
..da oggi 01/12 INTRATTENIMENTO + BAMBINI (in luogo di DOCUMENTARI che non guardavo mai)+ROMA CHANNEL....;)

E da oggi addio a Sky (o forse arrivederci, ci ripenserò se mi fanno un'offerta interessantissima, ma se ne parla l'anno prossimo)... :D

Quindi togliete un abbonato in meno ai pacchetti Mondo e Calcio da questo sondaggio... ;)
 
Da 1 anno abbonato a Cinema + Calcio.

....mi aspettavo + abbonati a questo binomio....:eusa_think:
 
Ho mondo+sport+calcio, ma penso che farò togliere il calcio. Tanto su sport c'è tutto quello che m'interessa, partite più importanti della Serie A, Champions e le partite principali della Premier.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso