• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio abbonamento sky

Qual'è il tuo abonamento a Sky?

  • 2 generi mondo, specificare quali;

    Voti: 21 6,9%
  • 3 generi mondo, specificare quali;

    Voti: 9 2,9%
  • mondo sky completo;

    Voti: 11 3,6%
  • mondo + cinema;

    Voti: 30 9,8%
  • mondo + sport;

    Voti: 22 7,2%
  • mondo + calcio;

    Voti: 18 5,9%
  • mondo + cinema + sport;

    Voti: 69 22,5%
  • mondo + cinema+ calcio;

    Voti: 13 4,2%
  • mondo + sport + calcio.

    Voti: 26 8,5%
  • mondo + cinema + sport + calcio.

    Voti: 87 28,4%

  • Votanti
    306
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bluwinn ha scritto:
Mondo+Calcio
a Natale un secondo abbonamento con 2 pacchetti mondo (Intrattenimento+Ragazzi),per la dolce metà e pargoli senò causa calcio rischio il divorzio :D ,sono all'estero é non posso fare il Multivision:crybaby2:
adesso puoi scegliere tre generi mondo senza pack news obbligatorio (skytg24 e skymeteo24 sono comunque visibili a tutti). ;)
 
pietro89 ha scritto:
adesso puoi scegliere tre generi mondo senza pack news obbligatorio (skytg24 e skymeteo24 sono comunque visibili a tutti). ;)

ottimo ! grazie per l'informazione;)
 
Votato_Ora ho Mondo+Sport, fino a maggio avevo anche Cinema ma mi pareva molto scaduto come qualità e sono contento della scelta fatta.
 
io sono abbonato dal 2003 io ho mondo+sport+cinema. una domanda si puo' togliere mondo? nn xche' mi sembra obbligatorio. se mi potete rispondere vi ringrazio.
 
pietro89 ha scritto:
adesso puoi scegliere tre generi mondo senza pack news obbligatorio (skytg24 e skymeteo24 sono comunque visibili a tutti). ;)


scusami pietro89 e quanto si risparmia? e che cosa devo fare per togliere pack news.
 
agassi2006 ha scritto:
io sono abbonato dal 2003 io ho mondo+sport+cinema. una domanda si puo' togliere mondo? nn xche' mi sembra obbligatorio. se mi potete rispondere vi ringrazio.
ciao, continuando a tenere sport e cinema, puoi ridurre mondo solo di un genere, ossia adrai a pagare €52 mese.
 
Dopo molti anni di Full il mese prossimo farò richiesta per eliminare il minipack News :D E a fine contratto (agosto) via anche i due Multivision per fare un solo Skyx2
 
dopo aver tenuto mondo+sport dall'inizio (dicembre 2006) sono passato giusto in questi giorni a 4/5 mondo (tolto "bambini e ragazzi")+sport+cinema, giusto per avere quella ciofeca del myskyhd (rimasta ormai l'unica alternativa per registrare senza problemi...maledetto squalo...voglio poter usare il mio vantage per vedere la tv-sat!!!:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ) senza lasciargli l'obolo di quasi 8 euro "a perdere"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso