• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio abbonamento sky

Qual'è il tuo abonamento a Sky?

  • 2 generi mondo, specificare quali;

    Voti: 21 6,9%
  • 3 generi mondo, specificare quali;

    Voti: 9 2,9%
  • mondo sky completo;

    Voti: 11 3,6%
  • mondo + cinema;

    Voti: 30 9,8%
  • mondo + sport;

    Voti: 22 7,2%
  • mondo + calcio;

    Voti: 18 5,9%
  • mondo + cinema + sport;

    Voti: 69 22,5%
  • mondo + cinema+ calcio;

    Voti: 13 4,2%
  • mondo + sport + calcio.

    Voti: 26 8,5%
  • mondo + cinema + sport + calcio.

    Voti: 87 28,4%

  • Votanti
    306
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky HD con abbonamento Full e Multivision con Mondo e Cinema
 
Mondo + cinema + sport...e naturalmente l'oramai irrinunciabile MySkyHD (specialmente x mio figlio !!) ....tutto bene, anche se spero che l'offerta HD cominci ad aumentare...
 
SKY HD con mondo + cinema + sport + calcio

Prossima disdetta per approfittare di qualche offerta !!
 
Ora Mondo+Sport e da agosto solo Mondo... e poi mi guarderò intorno per vedere se ci sarà qualche offerta relativa ai pacchetti Sport e Calcio per risparmiare qualche cosina... la fedeltà non paga mai, quindi ora rinegozierò ogni anno il mio abbonamento.
 
..dal 29/05 ho "ARRICCHITO" il mio abbonamento passando da DUE generi di MONDO (BAMBINI+INTRATTENIMENTO) a TRE (ho aggiunto DOCUMENTARI, grazie a MOP...;) )...mi basta così...se voglio vedere qualche partita la compro con lo SKY PASS.....:icon_cool:
 
da agosto cambio l attuale con mondo-sport-calcio.
 
Ora HD Mondo+Sport... con ticket Cinema 4 mesi a 49 € e ticket Calcio sino al 31 maggio 2010 a 99 €.
 
Abbonato dall'agosto 2003 a mondo+sport+cinema.
Aggunto calcio nel 2004:qright3: .
Aggiunto Juve channel nel novembre 2006.
Dal 1 settembre solo mondo+sport :happy3:
 
Solo mondo...
Una volta avevo mondo+cinema, ma avevo deciso di staccarlo per scarso interesse(se mi interessa un film me lo noleggio)
 
il mio abbonamento a sky

e' mondo+cinema+sport

e' dal primo giorno che ho questo pacchetto.
 
Umm manca la scelta nessuno.
In effetti Sky dovrebbe considerare l'ipotesi di:
-ridurre i prezzi
-non assillare la gente con pubblicità via telefono
-denunciare quei venditori ed antennisti che convincono gli anziani in occasione del passaggio al digitale terrestre ad installare un impianto con abbonamento per ricevere sky quando persone avanti con l'età semplicemente si limitano a guardare TelePace ogni giorno
-fare contratti per l'utenza senza durata biannuale.
 
foxxya ha scritto:
-denunciare quei venditori ed antennisti che convincono gli anziani in occasione del passaggio al digitale terrestre ad installare un impianto con abbonamento per ricevere sky
Di solito è sky che fa pubblicità ingannevole in occasione del switch off. E stata multata anche bene.
 
Mondo+Calcio
a Natale un secondo abbonamento con 2 pacchetti mondo (Intrattenimento+Ragazzi),per la dolce metà e pargoli senò causa calcio rischio il divorzio :D ,sono all'estero é non posso fare il Multivision:crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso