settimana sportivamente abbastanza "variegata" tra baseball MLB, football NFL ed NCAA, calcio sia italiano che internazionale e mondiali di lotta libera e greco-romana (e qui devo ringraziare raisport sia per quello che ha trasmesso, cioè soprattutto le categorie femminili da mercoledì a ieri -veramente adatte ai maniaci voyeur ma non molto significative per gli amanti dello sport-, ma, soprattutto, per quello che NON ha trasmesso lunedì e martedì -o comunque che non ha mandato agli orari annunciati, che per me è lo stesso- cioè la quasi totalità della libera maschile -la parte tecnicamente più interessante...-
p.s. mi rendo perfettamente conto della poca popolarità della lotta e non è che pretendessi delle trasmissioni in prima serata...(che per altro hanno fatto nei giorni scorsi...) mi sarei accontentato di una differita alle 7 del mattino successivo, ma annunciata e regolarmente trasmessa all'ora prevista...evidentemente anche questo è chiedere troppo per i nostri eroi...scusate la filippica parzialmente OT
torno in tema con il mio palinsesto di oggi:
9.30 baseball MLB (Boston@NY Yankees) su espnamerica
12.00 ciclismo, ultima mezz'ora della gara in linea femminile dei mondiali
pomeriggio zapping tra calcio, moto (sbk), f1 e ciclismo
20.30 lotta greco-romana, mondiali (quel che passerà il convento di raisport+, e già so che mi in****erò...)
serata un altro po' di zapping tra calcio e college football prima dei divertimenti "alternativi"...