Alla fine non la sto guardano più...per colpa di mio fratello e della sua mania per la Premier Leaguedado88 ha scritto:15.45 Saracens - Northampton Saint

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine non la sto guardano più...per colpa di mio fratello e della sua mania per la Premier Leaguedado88 ha scritto:15.45 Saracens - Northampton Saint
è sempre colpa del calciodado88 ha scritto:per colpa di mio fratello e della sua mania per la Premier League![]()
Anche il mio programmaMp1 ha scritto:- 20.00 Prepartita ECL - SS1
- 20.45 Juventus vs Bordeuax - SS1
è in onda ora su raisport+ in 16:9maurom ha scritto:Differita su ESPN America del Monday Night
La Davis sulla Rai è da sempre in chiaro sul satmaurom ha scritto:Oggi Coppa Davis su Raisport Più (sempre che non la criptino come il basket ieri sti maledetti) e qualche sbirciatina al golf su Sky Sport
E' da un pò che lo noto: ma che tristezza sono le partite del NPC? In NZ è lo sport nazionale e ci sono gli stadi sempre vuoti. Qualcuno sa spiegare il perché di questa strana situazione?dado88 ha scritto:09.30 Canterbury Taranaki, SkySport2
Mp1 ha scritto:E' da un pò che lo noto: ma che tristezza sono le partite del NPC? In NZ è lo sport nazionale e ci sono gli stadi sempre vuoti. Qualcuno sa spiegare il perché di questa strana situazione?
Villans'88 ha detto tutto, la maggior parte dei stati sono in costruzione, per esempio quello di oggi (AMI Stadium di Christchurch) e tutto in ricostruzione e poi non è che dietro a queste squadre c'e' tutto questo interesse in Nuova Zelanda, metterci pure che in periodo di tri-nations mancano anche i nazionali ed ecco che i stadi si svutano tanto.Mp1 ha scritto:E' da un pò che lo noto: ma che tristezza sono le partite del NPC? In NZ è lo sport nazionale e ci sono gli stadi sempre vuoti. Qualcuno sa spiegare il perché di questa strana situazione?