Il nostro palinsesto sportivo

I commenti da parte dei telecronisti Arabi sono molto focosi quindi non penso fosse di parte :) Comunque oggi di sport ci sono gli US Open di tennis in pieno svolgimento ;)

Ciao ciao ;) ;)

oggi finalmente mezza giornata di pace...dopo essermi gustato la partita di apertura della stagione di football nfl alle 18.15 mi vedrò un po' di basket europeo con Germania-Grecia su dsf, poi in serata debutto della stagione dell'hockey ghiaccio svizzero con il sempre caldissimo derby ticinese tra Ambrì e Lugano su rsi-la2

sicuramente mi vedrò le semifinali femminili degli us open tifando clijsters da una parte e wozniacky dall'altra

per il resto non cè altro che mi sconquinfera oggi...

agli us open di tennis diluvia e quindi me sa che per oggi non mi vedo nessuno sport e raramente accade :D

tutto Monza (beh tutto quello che sono riuscito a vedere perché ho rischiato di... fondere)
questa sera alternerò US Open e Serie B

Vista la replica di Steelers - Titans alle 12 poi Svezia - South Korea ( mondiali di baseball su eurosport2 ) poi vuelta e zapping tra rugby e baseball...stasera si esce...

Purtroppo questo weekend nulla, tranne Lazio vs Juventus stasera. Si riprende a pieno ritmo domani sera con Genoa vs Napoli, Redskins @ Giants e US Open (se si gioca). ;)

12/09

- 13.15/13.30 Zapping [Motherwell - Rangers (1° Tempo) Sky Sport 1 / Nuova Zelanda - Sud Africa (Differita) Sky Sport Extra]
- 14.00 F1 Qualifiche Sky Sport 2
- 17.00 Atletica IAAF Finali Rai Sport +
- 18.00 US Open (If) Eurosport
- 20.00 Espanyol - Real Madrid (1° Tempo) Sky Calcio 2
- 20.45 Lazio - Juventus Sky Sport 1

ore 11.00 Prove libere F1 Sky Sport 2 HD
ore 14.00 Qualifiche F1 Sky Sport 2 HD
ore 15.00 Golf dalla Germania Sky Sport 3 HD con finestre sul Chelsea
ore 18.00 Livorno - Milan Sky Calcio 1 HD con finestre sul Barca e il Man. Utd.
ore 20.45 1° tempo di Lazio-Juve Sky Sport 1 HD

Poi si esce:D

09.30 Nuova Zelanda - SudAfrica
15.45 Saracens - Northampton Saint
18.00 Tottenham - ManUnt con uno sguardo alla gara del Milan e del Barca
20.45 Lazio - Juve

23.00 Si esce :D

vediamo un po:

ore 13.10 motherwell - ranger (cosi come antipasto prima di mangiare)
ore 14 prove di formula 1
ore 16 manchester city - arsenal
ore 17 finali di atletica
ore 18 getafe - barcellona + us open di tennis
ore 18.25 amburgo - stoccarda
poi mangio
guardo un po di lazio - juventus

poi mi guardo un film

e poi doccia e vado a ballare ;)

Indietro
Alto Basso