Il nostro palinsesto sportivo

Villans'88 ha scritto:
Oggi Vuelta e Barça
Anch'io ;) con qualche sbirciatina agli'US Open di tennis
ma ho anche una bella scorpacciata di gare (auto e moto) registrate da recuperare :icon_bounce:

Macedonia di Vuelta, US Open e mondiali dilettanti di pugilato. :D
Ogni tanto un po' di frutta ci vuole

goldsun ha scritto:
Macedonia di Vuelta, US Open e mondiali dilettanti di pugilato. :D
Ogni tanto un po' di frutta ci vuole
Tolto il pugilato è uguale al mio palinsesto per oggi:eusa_whistle:

il mio palinsesto settimanale sarà quasi tutto basato su gli us open di tennis per poi arrivare alla notte tra sabato e domenica quandò sarò spettatore di un fantastico Rally in notturna che ormai seguo da quando sono nato(non vedo l'ora).

advanced85 ha scritto:
il mio palinsesto settimanale sarà quasi tutto basato su gli us open di tennis per poi arrivare alla notte tra sabato e domenica quandò sarò spettatore di un fantastico Rally in notturna che ormai seguo da quando sono nato(non vedo l'ora).
Rally di Pico; ho indovinato?
Ci sono stato una volta; c'è ancora la PS con l'inversione in paese? :D

goldsun ha scritto:
Rally di Pico; ho indovinato?
Ci sono stato una volta; c'è ancora la PS con l'inversione in paese? :D
siiii.....grande goldsun :D

certo che cè lo spettacolare passaggio nella piazza del paese....poi di notte e a dir poco bellissimo (per star svegli tutta la notte bisogna essere dei veri e propri appassianati del Rally ;))

Questa settimana solo US Open e una spruzzata di Golf con lo European Masters da Crans a partire da Giovedì.

Il mio palinsesto odierno ricalca quello di ieri (Vuelta esclusa) e a questa sera, sperando che non ci siano brutte sorprese della RAI mi sintonizzerò su RAISP+ per la differita del FIA GT

Ore 19.05: Major League Baseball, Minnesota Twins-Chicago White Sox (su Espn America).
Durante le pause e a seguire: Tennis, US Open (su Eurosport ed Eurosport2)

scusate il parziale OT: ma dove lo seguite il campionato dilettanti di boxe ? mi risulta ci sia solo la "striscia" quotidiana su Italia1... sbaglio ? :eusa_think:

ANDREMALES ha scritto:
scusate il parziale OT: ma dove lo seguite il campionato dilettanti di boxe ? mi risulta ci sia solo la "striscia" quotidiana su Italia1... sbaglio ? :eusa_think:
Non c'e' solo la striscia su Italia1 c'e' anche la diretta di tutti i incontri su Dahlia....io li li sto seguendo ;)

Come due giorni fa.
Vuelta, mondiali pugilato e US Open di tennis.
pìù registrazioni (per i giorni di magra :D ) di AMA National su Nuvolari (motocross USA) - e questo anche ieri - e delle rubriche Racing 2 e Racing 4 su RAISP+ :D

Oggi, venerdi 4

14.00 Italia - Bulgaria, volley RaiDue
16.00 secondo tempo Italia - Germania, calcio femm. EuroSport
20.00 Golden League RaiSportPiù con un occhio alla gara dell under21 e alle partite dell'europeo di volley su SportItalia

prima, cioè adesso, vedrò la registrazione delle prove su motoGP, non avendo potuto vederle in diretta, poi solita macedonia tra Tennis, pugilato e vuelta e questa sera l'under 21 ;)

Indietro
Alto Basso