Il nostro palinsesto sportivo

Sabato, 5 settembre

09.30 Waikato - Hawke's Bay, NPC, sport2
12.00 Australia - Sud Africa, Tri Nations, sport2
14.00 Francia - Germania, eurovolley, SportItalia2
16.30 Rep.Ceca - Italia, eurovolley, RaiTre
17.00 Parma - Treviso, Supercoppa, RaiSportPiú
20.00 Georgia - Italia, RaiUno

di notte fuori con amici e il mio pc registerà Argentina - Brasile su SportItalia2 :D

ovviamente fino alle 19,00 solo motori con motomondiale, mondiale Super Bike, Campionati italiani ACI CSAI a Imola, WTCC e gare collegate, Ferrari Challenge, senza dimenticare il WRC.
Un po' live un po' registro; è durissima :5eek: :5eek:
Alla sera mi arrabbierò a vedere l'Italia di Lippi :sad:

Vuelta,Us Open,pallavolo su Rai e Sportitalia,nazionale stasera e registro Argentina - Brasile di stanotte....

stasera college football su espn america e baseball su mlb.tv, probabilmente red sox - white sox

Domenica, 6settembre

14.00 Motogp, GP SanMarino, Italia1
14.45 Italia - Serbia (in corso), eurovolley, RaiDue
16.30 Gloucester - Baht, G.premiership, SkySport2

11:30 SBK
14:00 Italia - Serbia ( Volley )
15:30 SBK 2° gara
Dopo Zapping tra Vuelta e Guinness Premiership...
Qualche partita dello Us Open stasera...

arieccomi dopo alcuni giorni un po' complicati che non mi hanno permesso di gustarmi tutto lo sport in tv che avrei voluto...(nè di frequentare il nostro amato forum)
ieri sera college football su espn america con un po' di zapping sulla partita dell'under21 di calcio poi in registrata dal pomeriggio Germania-Russia degli europei di basket...questa sera alle 19 Germania-Lettonia di basket e poi qualificazioni mondiali di calcio (con occhio di riguardo oltre che per la nostra nazionale anche per Arabia Saudita-Bahrein...i telecronisti arabi mi fanno impazzire anche se non capisco nulla, urlano in continuazione come dei pazzi peggio dei sudamericani)

phelps ha scritto:
arieccomi dopo alcuni giorni un po' complicati che non mi hanno permesso di gustarmi tutto lo sport in tv che avrei voluto...(nè di frequentare il nostro amato forum)
ieri sera college football su espn america con un po' di zapping sulla partita dell'under21 di calcio poi in registrata dal pomeriggio Germania-Russia degli europei di basket...questa sera alle 19 Germania-Lettonia di basket e poi qualificazioni mondiali di calcio (con occhio di riguardo oltre che per la nostra nazionale anche per Arabia Saudita-Bahrein...i telecronisti arabi mi fanno impazzire anche se non capisco nulla, urlano in continuazione come dei pazzi peggio dei sudamericani)
Stasera puoi concederti la telecronaca in italiano (live Eurosport 2 dalle 21.15) ed evitarti lo strazio. :D

Mp1 ha scritto:
Stasera puoi concederti la telecronaca in italiano (live Eurosport 2 dalle 21.15) ed evitarti lo strazio. :D

ma non è uno strazio...sono momenti di pura ilarità surrealista!:D (avresti dovuto sentire gli urli sul finire dell'andata sabato sera quando il Bahrein ha preso un palo clamoroso...nemmeno i poveracci torturati nelle carceri iraniane urlano in quel modo:5eek: )
P.S. il vero strazio invece è il commento e la qualità video di eusp2:eusa_wall: ...che il mio vantage 7100TS me ne scampi!!!:D
P.P.S dubai sport si vede molto meglio di eusp2, speriamo che la trasmettano anche stasera anche a 13 est

anche sabato era annunciata solo a 7 e 26 est...ma poi è spuntata all'improvviso anche a 13 est, di conseguenza potrebbe succedere anche questa sera...(ma anche se così non fosse non mi strapperei certo i capelli...una partita di calcio -e questa in particolare- non è sicuramente nella mia lista delle cose da non perdere assolutamente prima di morire;) )

alla fine l'hanno trasmessa anche a 13 est (su dubai sport) e francamente durante il rocambolesco recupero ho davvero temuto per il loro telecronista...non so come abbia fatto a non farsi venire un infarto in diretta...:D :D :D
P.S. oggi poco sport...solo il baseball questa sera su ss2hd

pensa che quella non è la telecronaca saudita (come scrivono sul sito) ma quella (che si presumerebbe "neutrale") di Abu Dahbi Sport...

Scusa Phelps, ma Dubai ed Abu Dhabi fanno entrambe parte degli Emirati Arabi Uniti, che non c'entrano con l'Arabia Saudita. Quindi perché la telecronaca di Dubai Sport era di parte?

non ho detto che la telecronaca di Dubai sport era di parte (anche perchè non sapendo una parola d'arabo non sarei in grado di capirlo anche qualora lo fosse;) ), mi sono solo preoccupato per il telecronista di Dubai perchè urlava in modo così concitato (e l'ha fatto ad entrambi i gol nel recupero in ugual misura) che sembrava dovesse lasciarci le penne da un momento all'altro...

Indietro
Alto Basso